Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missione Dita della montagna

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da asmodeo, 4 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Anch'io ho ricevuto la quest: sia Earana che il capo della gilda dei maghi ci Chorrol mi chiedono di riportare il libro a loro. A quale dei due conviene portarlo?
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    portalo prima alla maga , così ti da la ricompensa , poi lo rubi e lo porti aal gilda dei maghi.....
     
  3. Lord_Shadow

    Lord_Shadow Livello 1

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    0
    Ueee io l'ho portato alla gilda (raga c'è un modo per avere lo stesso l'incantesimo?)
     
  4. JKL

    JKL Livello 1

    Messaggi:
    134
    Mi piace:
    0
    Riparla a Earana e lei ti dice di rubarlo dalla gilda e portarglielo, così avrai l'incantesimo
     
  5. Lord_Shadow

    Lord_Shadow Livello 1

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    0
    Mmm dov'è che sta earana??? perche è da parecchio che ho completato la quest...e poi se non sbaglio lei mi dice "ancora non lo hai recuperato?"
     
  6. JKL

    JKL Livello 1

    Messaggi:
    134
    Mi piace:
    0
    Chiedi all'elfo cn le freccie che gira nella città di Earana, ti dice l'albergo dove alloggia
     
  7. Lord_Shadow

    Lord_Shadow Livello 1

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    0
    Edit: leggendo sopra ho scoperto che sta a Chorrol -.-
     
  8. JKL

    JKL Livello 1

    Messaggi:
    134
    Mi piace:
    0
    Guarda che Earana si trova a Chorrol
     
  9. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    appena entri in città , è nella locanda a destra della statua ...
     
  10. Lord_Shadow

    Lord_Shadow Livello 1

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    0
    si trovata e fatto la quest...
     
  11. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Io la ho fatta al liv. 5 e mi è venuto un incantesimo che toglieva 6!!!! Come una fiammata
     
  12. JKL

    JKL Livello 1

    Messaggi:
    134
    Mi piace:
    0
    A me è venuto un'incantesimo che toglieva 210
     
  13. joker

    joker Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Sinceramente ti dico ke io ho leggermente "imbrogliato" poichè ho utilizzato il trucco x l'immortalità TGM ke mi permetteva di disporre di magika infinita...A dire il vero io quel trucco lo avevo utilizzato x possibili contraccolpi da parte della roccia....
     
  14. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    ti dirò una cosa , ho fatto così anche io , appena ho visto il tipo carbonizzato li per terra ,mi sono detto , prevenire è meglio che caricare ...un salvataggio precedente :D
     
  15. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    IO ho poca magica per lanciare l'incantesimo: come posso fare ad aumentarla?
     
  16. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    aumenti l'intelligenza (mi pare) per aumentare la magica ad ogni level up... sennò ci sono oggetti incantati che aumentano o intelligenza o la magika