Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missione Dita della montagna

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da asmodeo, 4 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. asmodeo

    asmodeo Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti... Mi rivolgo a tutti coloro che conoscono tale missione.... Il mio problema è che sono andato a prendere il potere intrappolato nella colonna però per lanciare la magia ho bisogno di ben 1650 magica... Il fatto è che io ho volontà 97, intelligenza 100 e magica totale 303.... Com'è possibile allora questa discrepanza????

    grazie
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    A me pareva molto ma molto meno o.o

    Credo sia un errore belo è buono...
     
  3. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    la prima volta che ho fatto la quest era normale, la seconda volta, ha dato anche a me questo valore....boh, forse un errore della versione 1.1
     
  4. asmodeo

    asmodeo Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Ho anche provato a rifarla però mi richiede sempre 1650......Dovrei forse aggiornare la versione del gioco?
     
  5. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    non posso aiutarti......a me l'incatesimo dita della montagna richiede qualcosa come 100 magika.....forse meno.....probabilmente è un errore del gioco...
     
  6. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Se si ha installato il mod Quest Award Leveling può succedere perchè ogni toto di livelli la potenza di questaaamgia aumenta e conseguentemente anche la richiesta di magicka, però c'è un .esp apposta che esclude l'incatesimo dal potenziamento degli oggetti ottenuti con le quest andando avanti con i livelli (ovvero ciò che fa questo mod)...solo in questo caso può credo possa succedere, altrimenti è un bug...
     
  7. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Forse è perchè hai un basso livello di distruzione.
     
  8. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Non so se sei incappato in un bug o meno, ma ti suggerisco di prendere la magia appena ti capita l'occasione.

    Io ho atteso il 22-23° livello per prenderla e a quel livello diventa proibitiva da lanciare (700+ di mana) anche se devo dire che dai valori deve fare un maleeeee.....(140 da fulmine), con Volonta' 98 ed Inteligenza 96 mi ritrovo con poco piu' di 300 di mana -.-'

    Questo fatto e' dovuto, come la spada Spirito, che la magia si basa sul livello, ma i programmatori si son dimenticati (a parer mio) di metterci un limite di crescita basato sul valore massimo di mana che si puo' avere.
     
  9. asmodeo

    asmodeo Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Fa molto molto male... A me fa 200 danni da fulmine! pero è inutilizzabile.... Cmq mod non ne ho installate.... mi sa proprio che è un bug.... Adesso salgo un po in distruzione, riprendo la magia dalla colonna e vi faccio sapere....
     
  10. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Io credo dipenda dal livello con il quale affronti la quest... (o sennò dico BUG ed è fattaXD)... cioè penso che il gioco calcoli (in modo errato XD) un aumento della forza di quella magia adatta al tuo liv. ma anche un costo più elevato nell'usarla
     
  11. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    ha ragione sangre... io consiglio di farla pima del liv. 15 altrimenti rikiede troppa magika
     
  12. logos

    logos Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Hai provato con uno scroll?
     
  13. asmodeo

    asmodeo Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Cosa intendi?
     
  14. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    La potenza della magia viene calcolata in base al livello che si ha quando si casta una magia di fulmine sulla colonna e non sul livello con cui si affronta la quest; per intenderci, io ho affrontato la quest al liv 10 (o poco meno), ma sono andato a prendere la magia quando ero al liv 23 (o 22) e lo script ha calcolato la potenza sul liv 22/23.

    eheheheh....a pensare che una volta l'ho presa al 30° o piu'.....avrebbe fatto un male infernale se non fosse per i circa 3000 punti magika che richiedeva per essere castata XD
     
  15. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    a me costa 160 di magika lanciarla...ma poi cm si fa ad arrivare a valori superiori a 1000?servono ore e ore e ore.....
     
  16. Aldo86

    Aldo86 Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Io l'ho fatto intorno al livello 30 e mi chiedeva 2600 di magika!!!!!!!!!!
     
  17. bulldozer

    bulldozer Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    0
    In'ariivabile per il mio pg!
     
  18. devil77

    devil77 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    io sono al livello 26 ma nn so come prendere la magia...qualcuno può damri indicazioni?
     
  19. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    la quest ti viene assegnata se fai parte della gilda dei maghi.

    cmq una volta scoperto dove si trova il pilastro descritto nel libro, semplicemente vai li e casta una magia di fulmine sul pilastro.

    fai molta attenzione ad avere una pietra wylkrin (spero di averlo scritto bene, cmq e' quella pietra azzurrina/verde che si trovano nelle rovine elfiche) altrimenti ci rimani secco
     
  20. Mr Yod

    Mr Yod Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    semplicemente non si può, a meno di non lamerare e creare con l'editor oggetti assurdi, ovvioanche pompandoti al massimo l'intelligenza con ogni oggetto equipaggiabile non puoi arrivare a quelle cifre.

    oppure usi il mighty magic mod che dovrebbe permetterti robe del genere.

    comunque consiglio l'uso del mod "upgradable finger of the mountain spell" da tessource: ogni tot livelli si torna davanti alla colonna e si ripete l'operazione per avere l'incantesimo ed esso verrà potenziato

    i livelli di potere sono quelli originali (il mod permette solo l'upgrade) e sono legati a questi livelli: 1>= 5>= 10>= 15>= 20>= 25