Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missione del ritrovamento del corno dei Barbagrigia

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da BennyBorn, 14 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. BennyBorn

    BennyBorn Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Allora, come da titolo credo di essermi imbattuto in un brutto bug. Ritrovato il corno l'ho portato dal capo dei barbagrigia, lo prende e mi dice di aver completato tutte le prove e di andare da __ (nn ricordo il nome), comunque sempre uno di loro, un barbagrigia che mi doveva insegnare un nuovo urlo....fin quì tutto bene, io vado bello contento ma quando premo A per parlargli (gioco su xbox) il barbagrigia non fa niente, non fa comparire le scritte a terra ke mi permettono di imparare il nuovo urlo. [smilie=icon_nixweiss.gif] Adesso mi chiedo...è successo anche da voi?? o succede solo a me [smilie=icon_wuah.gif]
     
  2. Roy83

    Roy83 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Penso sia un bug...io,dopo aver consegnato il corno,ho seguito il tipo nella sala e l'altro monaco mi ha insegnato l'urlo che è apparso a terra