Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missione Brutto Anatroccolo si blocca caricamento

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Ikirito_7I, 27 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Ikirito_7I

    Ikirito_7I Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao raga ho ripreso a giocare a The Witcher 3 dopo 6 mesi perchè ero troppo impegnato a lavoro. Ora riscontro un problema, quando vado a fare la missione brutto anatroccolo, e precisamente quando parlo con lo stalliere, per prendere Uma, riesco a caricare la parte in cui viene con me e sale sul cavallo, poi arrivano gli scagnozzi del re e da quel filmato in poi parte il caricamento, il quale però si blocca a 3/4 del caricamento, e non fa andare più avanti si blocca tutto il pc... Tant'è che devo togliere l'alimentazione al Pc senno' nemmeno mi fa uscire.... Avete per caso qualche soluzione perchè vorrei riprendere a giocarci nel tempo libero ma ogni volta è così.... Grazie spero nel vostro aiuto
     
  2. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Hai già fatto le classiche prove tipo caricare un salvataggio più vecchio oppure verificare l'integrità dell'installazione?
     
  3. Ikirito_7I

    Ikirito_7I Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    le prove dei salvataggi si, dell'integrità dell installazione, no perchè non ne ero a conoscenza.... Come si fa? grazie della risposta
    stavo pensando se disinstallo il gioco e lo reinstallo, tenendomi i salvataggi, si può risolvere che ne pensate... aspetto vostre info in merito
     
  4. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    sicuramente e' una buona opzione per risolvere il problema. Ma prima prova a correggere l'installazione, che fa praticamente la stessa cosa, senza riscaricare tutto da capo. Che client usi? Steam o altro?
     
  5. Ikirito_7I

    Ikirito_7I Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Il client è altro
     
  6. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    Altro cosa? Così posso dirti cosa fare :emoji_sweat_smile:
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    upload_2022-3-4_14-56-15.jpeg
     
    A baarzo e Vitbull88 piace questo messaggio.
  8. Ikirito_7I

    Ikirito_7I Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ok raga risolto grazie ho disinstallato e reinstallato e il problema ora non c'è, ho riscontrontrato solo il fatto che i vecchi caricamenti me li prende e li carica, però non fa salvare sullo stesso File, quindi ho preferito crearne di nuovi, perchè al primo salvataggio mi ha detto che i vecchi slot erano danneggiati grazie a chi ha risposto