Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Miniere nel capitolo 2 di gothic 2

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Demonking, 27 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    Ragazzi nn trovo la miniera di silvestro

    ho trovato quella di marcos e jer... e qualcosa ma quella di silvestro nu

    please help me
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Allora vediamo se mi ricordo dov'era (è passato parecchio tempo)...

    ..Vicino all'ingresso per le terre degli orchi, a est del castello di campo vecchio (entrando dal cancello, sulla sinistra)c'è una rientranza nella montagna, te ne accorgi dal paladino morto all'entrata..[spoil]in realtà non è la miniera di Silvestro, ma è dove si trova Diego visto che silvestro e i suoi sono morti e diego se fregato il minerale[/spoil]
     
  3. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    ma dici dv c'è il tronco che a fatto breccia o il cancello di ferro chiuso ??
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    l'entrata vicino alla palude...il cancello è in legno ed è circondato da orchi (quindi occhio)...comunque se proprio non lo trovi ecco il link alla soluzione di gothic 2
     
  5. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    grazie