Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Milan Games Week

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da charles1961, 30 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. charles1961

    charles1961 Guest

    Domenica passata in quel della fiera di Rho al Milan Games Week.
    Avvolto, oltre che dal mio mondo e dalla mia passione, da una vera marea di persone. Tantissime davvero, anche se credo bisogna in attimo filtrare un po' le cose...molte di quelle persone erano lì per vedere/ provare giochi che nemmeno oserei fare avvicinare il mio pc....tanto è vero che gli stand più affollati erano quelli di Call Of Duty e ......(oddio già mi innervosisco al solo pronunciarlo) .... Fortnite (che per quanto mi sforzi lo vedo solo come una idiozia assurda come gioco)....e FIFA 2020
    Ad ogni modo era bello essere circondati da tantissime persone con la mia stessa passione.
    Sono riuscito a vedere Final Fantasy VII remake...fila molto lunga per poterlo provare con mano ma si sono accontento di guardarlo....in quel momento c'era lo scontro con il primo boss quello all'inizio del gioco....che dire? bava alla bocca!!! aspetterò pazientemente il 2030 quando si degneranno di fare anche una versione pc.
    Mi è piaciuto molto invece lo stand dei giochi da tavolo ispirati ai videogames.....Fallout, Civilization ed altri due titoli che ora nn ricordo.... bello vedere quei tavoli con ragazzi divertirsi con dadi e penna.... consolante davvero.
    un po' deluso dallo stand Bethesda...a parte che potevi provare Doom per il resto un lungo banco con inutili gadget di Skyrim e Fallout.
    Trascorse 5/6 ore ho battuto in ritirata travolto e stanco dal numero di visitatori sempre in aumento.
    Se qualcuno ha passato il weekend in quel della fiera e volesse condividere la propria esperienza sarei felice di leggere :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Ottobre 2019
    A f5f9 e Lupercalex piace questo messaggio.