Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Migliorare prestazioni gothic 2

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Vontrippen, 21 Marzo 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Siccome m'è venuta nostalgia del buon vecchio gothic 2 l'ho appena installato e m'è venuta una curiosità mica si puù modificare qualche files come in G3 per migliorare le prestazioni?
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    esattamente a che ti servirebbe???
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Hai presente che in G3 si può andare a modificare il file ini per migliorare le prestazioni??beh vorrei sapere se c'è qualcosa simile anche per gothic 2
     
  4. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    perchè dovresti migliorare le prestazioni??se il tuo pc supporta gothic 3, non avrai problemi col 2, ameno che tu vuoi modificare la grafica!
     
  5. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Metti la risoluzione più alta, tanto g2 non scatta mai
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ok proverò...ma cmq non esiste nulla di modificabile come G3?
     
  7. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    se hai installato vedi i file che stanno nella cartella di installazione e dicci!
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Beh il file ini l'ho trovato...quindi credo che si possa modificare qualcosina!!ma non so cosa!!
     
  9. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Mah guarda, in G3 si modificano le prestazioni solo se si usano delle impostazioni medio-basse, per sfruttarle al meglio. Se tu metti tutto al massimo nel 2 dubito si possa aumentare il limite impostato dal gioco stesso.