Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Migliorare la resa dell'acqua V2

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da -, 17 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest

    Nel file SkyrimPrefs editate e/o aggiungete le seguenti stringhe nella sezione [Water] in modo da ottenere questo:

    iWaterReflectHeight=1024

    iWaterReflectWidth=1024

    bUseWaterDisplacements=1

    bUseWaterRefractions=1

    bUseWaterReflections=1

    bUseWaterDepth=1

    bUseWaterReflectionBlur=1

    bReflectExplosions=1

    iWaterBlurAmount=4

    bAutoWaterSilhouetteReflections=0

    bForceHighDetailReflections=1

    Scaricare questo file: http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=711

    Installazione: .../steam/steamapps/common/Skyrim/Data/Textures/
     
  2. Lucignolo

    Lucignolo Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    2
    Io l'ho messo ma tutta sta differenza (a occhio, mentre si gioca) non l'ho notata, e son tornato al file originale.
     
  3. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: Migliorare la resa dell'acqua

    Sicuro che non siano già attivi questi comandi selezionando le opzioni avanzate dal launcher di Skyrim?
     
  4. Lucignolo

    Lucignolo Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    2
    Gioco con "Ultra" , credo quindi di si :(
     
  5. Guest

    Gioco pure io ad ultra settings [ma senza fxaa e dettaglio sfumatura oggetti che altrimenti mi tagliano tipo 30fps [fxaa...] poi con la mod grafica e forzando il multi-sample AA ho dei colori spettacolari e texture migliori con AA e 60fps fissi [smilie=icon_winkgrin.gif] .

    Vabbe fatto sto appunto quei settaggi di base non li mette,in quanto al posto di 1024 ce scritto 512 per entrambe le righe e alcuni valori tipo il blur ecc non ci son proprio,poi se non hai notato differenza non so che dirti,prima senza questi settaggi io vedevo il fondo dei fiumi [quelli un po profondi] ora l'acqua per me ha una sua intensità;chiaramente si tratta di un fix nato senza l'uso del C.set non ancora disponibile,quindi...
     
  6. Lucignolo

    Lucignolo Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    2
    Domanda, ma il file da modificare si trova in:

    X:\Users\NOMEUTENTE\Documents\My Games\Skyrim

    o

    X:\Steam\steamapps\common\skyrim\Skyrim

    perchè il file è presente in entrambi i percorsi :(
     
  7. Guest

    Il file è quello in .../Documents/My Games/Skyrim/
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.