Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Miglior set da Witcher

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da MietitoreDAnime, 7 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    4
    Ciao a tutti,

    attualmente sono a livello 21 e sto utilizzando il set da witcher del grifone migliorato, ma stavo pensando di passare a quello del gatto. Voi quale set da witcher mi consigliate di usare in generale?
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dipende dallo stile di combattimento che utilizzi. Se incentrato sui Segni ti consiglio potenziare quello del Grifone, invece per schivate e attacchi rapidi quello del Gatto.
     
  3. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    4
    Si, ci avevo pensato. In realtà io uso un misto dei due. Come segni molto il quen e l'axii. Yrden e Igni un po' di meno, mentre l'aard raramente. Poi ho abbinato al set del lupo l'abilità che mi aumenta la rigenerazione del vigore in combattimento e l'intensità dei segni per ogni pezzo di armatura media che indosso. Perciò mi ero orientato sul grifone. Anche se ho notato che l'armatura del gatto dovrebbe garantire più difesa rispetto a quella del grifone. Poi c'è anche quella del lupo, ma per trovarla dovrei andare a Kaer Mohen e al momento non ho come arrivarci.
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Forse questi due video potrebbero aiutarti nel districare il tuo dilemma. :D

    PS: l'armatura del gatto ha un valore di difesa minore, rispetto a quello del grifone e dell'orso. Magari hai visto due pezzi dell'armatura di diverso livello e per quello ti è sembrata più protettiva.
     
  5. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    4
    Grazie! Cmq ho controllato tra gli schemi di creazione, l'armatura del grifone migliorata ha difesa 125 mentre quella del gatto migliorata ha 150!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  6. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Io ti consiglio un set medio, grifone e lupo appunto, dato che hai detto che usi un mix tra segni e attacchi rapidi, perché offre comunque una buona protezione a fronte di un rigeneramento del vigore abbastanza veloce, quella del gatto è un'armatura leggera, offre un rigeneramento del vigore molto veloce, a fronte di una minor difesa agli attacchi, consigliata appunto a chi ha uno stile si combattimento molto veloce, ricco di schivate e che utilizza moltissimi segni, quella dell'orso l'ho completata tutta e l'ho usata molto, offre realmente una maggior protezione agli attacchi, però la rigenerazione del vigore è molto lenta, infatti non la consiglierei mai a chi si affida molto alla magia.

    Ps. Il livello di protezione dipende dal livello dell'equipaggiamento stesso.. Per fare un esempio, il set dell'orso perfetto è un equipaggiamento pesante di livello 34 e offre una protezione molto elevata, nonostante questo, il set della vipera velenosa (ottenibile solo nel dlc heart of stone) è un equipaggiamento medio, ma essendo di livello 39 offre più protezione.

    Non a caso, il set del gatto perfetto, essendo il più leggero e "vulnerabile" può essere completato già al livello 31, mentre tutti gli altri solo al livello 34.

    Non so se questa modifica al livello di protezione del set del gatto sia stato introdotto dopo alcuni aggiornamenti, perché anche io ti confermo che, almeno qualche patch fa, era quello più "debole"..

    Probabilmente queste cose già le sai, ma nel dubbio.. :')
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Gennaio 2016
  7. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Vipera

    (comunque in BaW ci sono i set da Witcher da maestro)
     
  8. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    4
    Ho provato i set da witcher gran maestro, quello del lupo in particolare, e mi sembrano di un livello troppo basso rispetto alle quest.
     
  9. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    forse il migliore è quello da Gran Maestro della Manticora; poi gente; non occorrono pezzi di altri set per crearlo!!!