Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Middle Earth Path of the Hobbit

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Mesenzio, 29 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    10.393
    Mi piace:
    2.040
    Middle Earth Path of the Hobbit è una total conversion per Skyrim che ci trasporta nella Terra di Mezzo durante le avventure descritte dal romanzo Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien. Il mod aggiunge, oltre a tutti i luoghi del libro, come la Contea, Rivendell e la Montagna Solitaria, più di 500 PNG, nonché quest, equipaggiamento ed incantesimi.

    Potremo scegliere un nano o un hobbit come personaggio per avventurarci nelle avventure contro troll, goblin e draghi. L'autore Junk ci tiene a specificare che questa ricostruzione del mondo di Tolkien proviene dai libri e dalla sua propria interpretazione, piuttosto che dai film di Peter Jackson.

    Potete scaricare Middle Earth Path of the Hobbit dal Nexus a questo indirizzo, tenete presente che la total conversion è compatibile unicamente con la versione originale di Skyrim e non la Special Edition.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    16.312
    Mi piace:
    5.683
    pazzesco!