Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Midas Magic - Spells in Skyrim

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Sfaso86, 31 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Nome file: Midas Magic - Spells in Skyrim

    Inserito da: Sfaso86

    File inserito: 31 gen 2012

    File aggiornato: 08 feb 2012

    Categoria del file: Magia

    Autore: Xilver

    Uno dei migliori mod di Oblivion ritorna per Skyrim, aggiungendo più di 50 incantesimi al gioco.

    Nella versione Vendor le magie saranno acquistabili sotto forma di tomi presso l'emporio di Riverwood o da Endhir all'accademia di Winterhold, mentre nella versione Reactor gli incantesimi si potranno creare presso l'emporio di Riverwood, l'accademia di Winterhold e la tomba di Hillgrund.

    Tutte le scuole di magia avranno un notevole incremento riguardo al numero di incantesimi utilizzabili, ci saranno nuove armi e creature evocabili, nuovi attacchi di distruzione, incantesimi che permettono al giocatore di aprire serrature senza l'utilizzo di grimaldelli e tanto altro.

    Bug segnalati:

    • Alcuni incantesimi non sono ancora bilanciati.
    • La versione Vendor va in conflitto con il mod "Rich Merchants".
    • La magia "Polymorph Hare" non sempre funziona correttamente.
    • L'evocazione della magia "Conjure Dragonling" non ci aiuterà in combattimento ma resterà un semplice osservatore.

    Clicca qui per scaricare il file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Febbraio 2012
  2. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    per instabili cosa intendi?
     
  3. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    non leggo "instabili".
     
  4. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    sbaia a trascrivere... primo bug della lista
     
  5. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Nel senso che non essendo ancora la versione ultima certi valori non sono ancora definitivi ( es. il danno degli incantesimi di distruzione, alcune evocazioni non si muovono ....)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Gennaio 2012
  6. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    ma quindi sono delle magie nuove?
     
  7. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Si, essendo 50 e accumulabili alle altre ci sono, per forza di cose, magie nuove e altre che sono modifiche di alcune gia esistenti...
     
  8. Mirco Calzolari

    Mirco Calzolari Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    IO HO scaricato la versione reactor,come le imparo? sono andato da lucas a riverwood ma non so che farci...
     
  9. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Con la versione reactor devi crearle presso un apposito "altare" che trovi dentro il negozio...
     
  10. Mirco Calzolari

    Mirco Calzolari Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    era appunto quello che non trovavo, ho reinstallato la mod e ora è tutto ok. aspetto però la traduzione di razzor (se ne ha voglia ovviamente) visto che la metà degli ingredienti non li riconosco!!!!
     
  11. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Ehm scusa...ho scaricato anchio la Reactor e son stato all'Emporio di Riverwood, ma non trovo proprio nessun altare :)
     
  12. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    ...dovrebbe essere al piano di sopra se non ricordo male, domani la riprovo, ma mi sembra proprio che sia lì...
     
  13. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Prova a vedere nel sottoscala... Se non sbaglio, dovrebbe essere lì. :D
     
    A Sfaso86 piace questo elemento.
  14. razerrr

    razerrr Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Mi servirebbe un informazione a me funziona benissimo,all'inizio ho preso il ibro dove ti spiega un po di magie ma le altre?

    non c'e una lista di tutte le magie con gli ingredienti per farle?