Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Midas Magic cose mancanti

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da snakekratos, 5 Gennaio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. snakekratos

    snakekratos Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    5
    Ciao a tutti,avrei da fare la seguente domanda: conosco la mod di Midas Magic per Oblivion e vedendo tutto quello che aggiunge ho deciso di scaricarla e installarla,la mod funziona bene e scorre liscia,ma ha alcuni problemi:
    -le linee di dialogo aggiunte dalla mod sono mancanti,nel senso che l'opzione per chiederle c'è e se avviate compaiono i sottotitoli,ma i personaggi restano muti e quindi il "dialogo" dura solo quello che basta per far comparire i sottotitoli e poi niente
    -guardate questo video:



    Non so se è un bug o è la mod che è così dopo l'ultimo aggiornamento che l'autore della mod ha fatto ad essa,ma a me nell'Astral Realm mancano quelle scale e quelle rocce fluttuanti che portano a quell'edificio a spirale e alla costruzione vicina e mancano anche l'edificio e la costruzione stessi,inoltre mi mancano quei gioielli preziosi e quella lettera intitolata "READ ME" sul tavolo. Sono problemi della mod o è la mod che è così?
     
  2. Sonnyiezzi

    Sonnyiezzi Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    7
    Se hai messo la mod e il gioco funziona bene la mod funzioa, la maggior parte delle volte o va tutto bene o tutto male, non ci sono vie di mezzo. Penso quindi che la mod che hai scaricato è giusta, magari mancano gioielli ecc per via degli aggiornamenti.
    PS. Assicurati che il gioco sia patchato con la 1.2
     
  3. snakekratos

    snakekratos Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    5
    Ovviamente il gioco è patchato con la 1.2,quando ho letto di come installare le mod mi sono preso premura di installare quella patch.
    Mi ero dimenticato di dire che c'è un video in cui l'Astral Realm compare in maniera identica come a me,non lo ho linkato perché non si riesce a vedere bene l'Astral Realm nella direzione in cui ci sono quelle costruzioni. Quindi è la mod che è così? Ma perché con gli aggiornamenti ci sono queste cosucce che mancano?
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
    no steam? [​IMG]
     
  5. snakekratos

    snakekratos Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    5
    Scusa eh,non ho capito il senso del tuo post. Se ti stai domandando che versione è l'Oblivion che ho,allora ti dico che ho comprato la versione scatolata non solo di Oblivion ma anche dei suoi due dlc Shivering Isles e Knights of the Nine. Lo ho fatto perché era l'unico modo per avere il gioco e i suoi dlc in italiano,se compravo la versione di Steam avrei dovuto scervellarmi per riuscire a tradurre il gioco in italiano con le patch che tra l'altro neanche sono aggiornate e ho letto commenti che funzionano male. E neanche sembra ci siano patch che traducano in italiano Frostcrag Spire e i Spell Tomes,che invece nella versione scatolata del dlc Knights of the Nine è tutto tradotto in italiano eccetto Mehrunes Razor.
     
  6. Sonnyiezzi

    Sonnyiezzi Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    7
    ...Non ti seguo.
    Il castello astrale l'hai aperto?
     
  7. snakekratos

    snakekratos Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    5
    Allora,sono entrato nel negozio di Midas Magic,poi hai presente i sotterranei del negozio,in cui c'è quello specchio che ti fa entrare nell'Astral Realm,cioè quell'area con le isolette fluttuanti e i planetoidi? Ecco sono entrato e poi basta,non ho fatto nient'altro delle missioni di questa mod,quando poi entrando per la prima volta in quel luogo me lo sono ritrovato che mancavano le cose che compaiono nel video,sono uscito dal negozio e ho poi chiesto qui se fosse un bug o se era la mod che era diventata così dopo gli ultimi aggiornamenti che l'autore della mod ha fatto. Se mi confermi che è una modifica che l'autore della mod ha fatto e non si tratta invece di un bug,allora nessun problema.
     
  8. snakekratos

    snakekratos Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    5
    Ho avuto conferma,i problemi che ho segnato non sono bug o altri difetti,è la mod che è proprio così dopo l'ultimo aggiornamento. La mod funziona bene e scorre liscia,solo che alcuni dei nuovi argomenti di dialogo aggiunti dalla mod,anziché assistere al personaggio che parla,compaiono i sottotitoli giusto una manciata di secondi per leggerli e il personaggio resta muto. La parte iniziale del regno astrale è stata modificata dall'autore della mod dopo l'ultimo aggiornamento. In definitiva non c'è nessun problema,la mod funziona benissimo.