Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mi sono perso la quest che riguarda l'assassinio di Radovid, posso recuperarla?

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da the butcher of Blaviken, 4 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. the butcher of Blaviken

    the butcher of Blaviken Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Prima di finire il gioco sono venuto a conoscenza che le scelte di Geralt influenzano anche gli esiti della guerra,quindi sono andato su internet e sono venuto a conoscenza del fatto che tra tutti i regnanti disponibili,Nilfgaard(sopratutto se Ciri diventa imperatrice)è la migliore dato che "ripristina" il regno di Temeria.

    Purtroppo mi sono accorto troppo tardi che mi ero perso la quest rompendo la gamba a dijkstra una seconda volta(vogliamo parlare di come la frase spingi dijkstra con la forza sia in realtà spaccargli il muso a cazzotti e poi rompergli l'altra gamba? :sweat: )quando sono andato a liberare philippa dalle sue grinfie.

    Ho provato a ricaricare il salvataggio,ma il salvataggio più vecchio disponibile era dopo aver aiutato Triss a liberare Philippa.

    Quindi vi chiedo in ginocchio :cry: se esiste un modo per ricaricare dati di salvataggio molto vecchi o se questi dati sono perduti per sempre e mi tocca finire il gioco con quel malato di mente al potere.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2015
  2. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    penso proprio che non sia possibile... a meno che tu non abbia un save vecchi... ma cio ti costringerebbe a rifare una certa fase da capo... è capitato anche a me.. ho 'perso' circa 8 ore di gioco... solo perché la prima volta ho gli ho ri-rotto la gamba.. non mi era molto simpatico in tw1
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2015
  3. the butcher of Blaviken

    the butcher of Blaviken Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Piuttosto che far andare il pazzoide al potere preferisco rifarmi un bel pezzo di gioco,comunque dovrei avere un salvataggio appena prima della missione "Palesemente ovvio"solo che è stata sostituita da altri file più nuovi(sono disponibili fino a 6 slot e sfiga vuole il salvataggio che volevo io era il settimo :rant: .

    Come faccio ad accedere ad un save vecchio?(sono su ps4)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2015
  4. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    non è tanto quello il problema.... diciamo che questa scelta peserà sul destino di Ciri..

    per il file di save non so... fortunatamente gioco su pc :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2015
  5. the butcher of Blaviken

    the butcher of Blaviken Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Qualcun altro( più esperto sul lato tecnico)può dirmi qualcosa?

    Magari se c'è un modo di andare a ripescare il salvataggio?
     
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    No , se non avevi fatto il salvataggio manuale ,no.

    Cmq ricarica un salvataggio e rifai ;te lo consiglio anche perchè alla fine della missione ,il caro Dijkstra

    lo puoi uccidere in modo che  il paese non finisca sotto le sue grinfie

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2015
  7. the butcher of Blaviken

    the butcher of Blaviken Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    è questo il punto non posso ricaricare il salvataggio, ho provato ma l ultimo salvataggio disponibile è dopo la missione! :angry:
     
  8. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    neanche Houdini potrebbe darti una mano senza scomodare un fantomatico esperto lato tecnico, se non hai fatto un salvataggio prima della scelta parti da quello che ti permette di farlo, continui o rinizi da capo.
     
  9. the butcher of Blaviken

    the butcher of Blaviken Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Concordo con richmond...temevo che non ci fosse niente da fare e in effetti è cosi...molto probabilmente the witcher 3 cancella i vecchi salvataggi una volta che ne hai fatti di nuovi e sono quindi irrecuperabili,avrei dovuto fare un salvataggio manuale,ma non pensavo che quella scelta fosse così importante...mi rode molto ma dovrò deglutire il boccone amaro e finire il gioco accettando le conseguenze delle mie azioni....Vaffanculo dijkstra nella prossima run non la passerai liscia,ne tu ne radovid!
     
  10. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Allora hai due opzioni : continuare così o riiniziarlo da capo ..... quest' ultima non è poi cosi pesante dato che TW3 è bellissimo :asd:

    PS: @  c'è una piccolissima possibiltà che il programma di salvataggio non abbia sovrascritto i file  sav e png.

    Ma è remota ,cmq potresti cercarli usando un programmino di recupero tipo http://www.wintricks.it/software/driverescue.html o http://drive-rescue.en.lo4d.com/ .

    A mio parere probabilità una su cento ,ma vale la pena di tentare ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Luglio 2015
  11. the butcher of Blaviken

    the butcher of Blaviken Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Grazie caffelatix,ci proverò ;)

    P.SChiedo una piccola dritta,dato che sono su ps4,dovrei mettere i dati di gioco su una chiavetta vero? 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Luglio 2015
  12. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ha cavolo non hai il pc? Scusa non lo avevo capito .

    Per la PS4 non saprei che dire.

    Ma hai forse salvato nel cloud di PSN ? Perchè forse nel cloud di psn hai qualcosa e ,ma forse sbaglio, scaricando il cloud e perdendo i file attuali ,puoi rimpiazzarli con i vecchi.

    Operazione fatta una volta molti mesi fà con AC.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Luglio 2015
  13. the butcher of Blaviken

    the butcher of Blaviken Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Esatto,ho la ps4 ho provato a smanettare ma senza successo....poco male,tanto alla fine tutto il resto è andato per il meglio(ciri è viva ed è diventata una witcher,sto con Yennefer,e a skellige regna Cerys)inoltre dopo l ultimo capitolo il mondo torna esattamente come prima,quindi non dovrò soffrire vedendo roghi per le strade

    Esatto,ho la ps4 ho provato a smanettare ma senza successo....poco male,tanto alla fine tutto il resto è andato per il meglio(ciri è viva ed è diventata una witcher,sto con Yennefer,e a skellige regna Cerys)inoltre dopo l ultimo capitolo il mondo torna esattamente come prima,quindi non dovrò soffrire vedendo roghi per le strade

    Scusate la risposta scritta due volte:)
     
  14. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    come sei uno dei pochi che non è andato anche con Triss.... :D
     
  15. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    ho ricominciato il gioco per questo.

    che nervi :realmad:   :realmad: