Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mi presento finalmente :P

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da sephyr87, 6 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. sephyr87

    sephyr87 T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    10
    Buona sera a tutti! Preso via da com'ero mi sono completamente dimenticato di presentarmi. Mi chiamo Mattia, ho 30 anni e vivo all'estero (in Thailandi al momento). Sono da... bho non ricordo quando iniziai, appassionatissimo di GDR sia virtuali che cartacei (D&D e co.); spazio da JRpg classici come Chrono Trigger e tutta la saga di Final Fantasy (sottolineo fino al 12), ad Action Rpg, Tactis Rpg e tutto le sigle rpg che vi possano venire in mente :emoji_dizzy_face:. Adoro le ambientazioni fantasy o steampunk, apprezzo meno le post apocalittiche (quindi niente FallOut, Wasteland 2, ecc). Ritengo che Dragon Age 1 e 3 siano dei fantastici rpg (lo dico così da farmi odiare da alcuni e amare da altri :emoji_stuck_out_tongue:) ma il mio cuore qualche anno fa è stato rubato quasi totalmente da quel gran pezzo di gioco (purtroppo di nicchia) che è Divinity: Original Sin.

    E proprio qualche settimana fà, ho avuto l'onore di entrare a far parte di un proggetto che solo nominarlo mi rende fiero... ed è anche il motivo del perchè sono qui: ebbene sono quel pazzoide che ha deciso di aiutare i grandi Nightmorphis e Dark Legend nella traduzione di Divinity: Original Sin 2! Far parte di questa iniziativa mi rende stra contento, ed essere entrato in questo mondo mi eccita!..... guardare la mole di cose da tradurre un po meno, ma va bene cosi sighsigh :emoji_cry:

    A presto allora, sentirete parlare ancora di me se sopravvivo a questa grande impresa... il mio cervello dice di no, che non sopravviverò, ma solitamente non lo prendo sul serio...
     
    A ManuBAD e agg4361 piace questo messaggio.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Ciao Mattia, è sempre un piacere conoscere gente come te! :D

    Benvenuto su RPG Italia :)
     
  3. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ciao Mattia, uno come te è più che benvenuto qui da noi. ;)
    Siete i nostri eroi. :)
     
    A sephyr87 piace questo elemento.
  4. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Benvenuto!
     
  5. ManuBAD

    ManuBAD Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    20
    Ciao Mattia benvenuto e grazie per il tuo contributo!