Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mi muovo al rallentatore

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Extasia, 15 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Extasia

    Extasia Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    3
    Come da titolo...nella cella iniziale con wasd mi muovo al rallentatore...pensavo di aver pasticciato coi comandi per far funzionare il pad ma alla fine ho capito che nn lo supporta e così vado di tastiera mouse.Ho provato pure a rimettere i predefiniti ma bn mi sembra ci sia stato miglioramento.
    Ho installato 2 mod ma roba grafica col nmm...niente di che.
    È un problema della prima scena?
    Visuale col mouse perfetta...

    Edit:mi sa lo gioco vanilla...installare le mod manualmente nn so farlo e senza una guida decente quelle possibili da installare col nmm nn so dove andarle a vedere...la maggior parte di quelle presenti sul nexus mod sono tutte manuali compresa la Quarl texture pack 3...quella che mi premeva di più inserire...
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Non ho capito bene, se ti sposti con WASD e Mouse il gioco gira bene, mentre se usi il Pad vai a rallentatore? O.o
     
  3. Extasia

    Extasia Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    3
    No col pad fa pena...nn funziona propio il movimento...mentre wasd va a rallentantore.Si muove tipo lumaca.
    Girare la visuale col mouse invece funziona bene.
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Va a rallentatore probabilmente perché c'è il tasto cammina/corri impostato su cammina (dovrebbe essere il tasto block maiusc se non sbaglio).
    Per il pad dovresti usare programmi come Xpad se non funziona... e configurarlo non è affatto semplice.
     
  5. Extasia

    Extasia Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    3

    Ah stasera vedo ma nn mi sembra fosse attivato!
    Ok grazie mille!
    Se ti viene in mente qualche mod grafica applicabile col NMM fammelo sapere!
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non sarà mica che, essendo all'inizio, il personaggio è ancora del tutto privo di agilità?
     
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Sì, ma anche con poca agilità, il personaggio non è mica una tartaruga...
     
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    nelle schermate degli inventari devi per forza switcciare con la freccetta,
    sarebbe necessario una modifica al sw (tipo quello di xbox360), ma non credo che esista

    è la velocità
    dipende se indossa armature pesanti ed ha scelto una combinazione razza/classe con un attributo velocità particolarmente basso.....e si, va a rallentatore :)
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah!
    forse confondo con morrowind...lì il personaggio per molte ore è un'ameba che striscia faticosamente...mi pare che anche in oblivion, all'inizio, fosse un po' bradipo....
    se è abituato alla vivacità dei giochi attuali, magari gli fa quell'impressione [​IMG]
    EDIT: mi fa piacere che @Maurilliano mi confermi
    e mi viene in mente una cosa: non è che ha già troppo peso nell'inventario rispetto alla forza?
     
  10. Extasia

    Extasia Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    3
    No raga troppo peso e armature impossibile...sononella cella..ho appena iniziato sono nudo^^
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    controlla comunque il peso nell'inventario....
     
  12. Extasia

    Extasia Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    3
    Stasera andava tutto normale Grazie!
     
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    se stavi nudo, allora era certamente un problema tecnico, magari dovuto ad una mod
    con il nmm potevi disattivare una mod alla volta, fino a trovare quella che ti genera conflitto