Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mhairi - Nuovo NPC reclutabile di Awakening

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 28 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Con l'avvento del nuovo mese di Marzo, sul web si scatenano le informazioni per la nuova espansione di Dragon Age, Awakening.

    In questo video che vi proponiamo, possiamo osservare uno dei nuovi NPC reclutabili nel proprio party durante le avventure ad Amaranthine: Mhairi, una giovane guerriera cresciuta con le leggende di re e cavalieri, promessa sposa di un mercante, che decide di dedicare la propria vita all'esercito seguendo il Custode nella sua lotta contro le creature del Flagello. Buona Visione! :lol:

    http://www.youtube.com/watch?v=hrgiTB1ebi0
     
  2. Draak84

    Draak84 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Wow non vedo l'ora che esca l'espansione nuovaaaaaaa
     
  3. Arret

    Arret Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Sembra tosta :lol:
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ehm gente, su, cerchiamo di fare post più intelligenti e più lunghi della mezza riga. I due messaggi qui sopra sono considerati spam, cercate di renderli un po' più lunghi per piacere. :lol: