Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Metal Gear Solid V

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Caffelatix, 3 Settembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Si Vogliamo che te ti monti un bel PC .....  :asd: contento ? :)

    Cmq , tornado a palla su MG ,dopo aver letto utti i vostri commenti ,alla fine non ho avuto il coraggio di iniziare il capitolo 2 ... che faccio .... vado avanti o disinstallo per non martellarmi le dita :asd: ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2015
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Vai avanti ma fermati alla missione 45. Non andare oltre.
     
    A Cunny93 piace questo elemento.
  3. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    No devi andare avanti altrimenti il piano di Koggima non si attua: farti provare il DOLORE FANTASMA. :sisi:
     
    A Caffelatix piace questo elemento.
  4. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Che ancora non ho ben capito se dalla 45 in poi si intravedano gli screzi con la Konami oppure il tutto subisca un buffering fatale da non mandare più ossigeno al cervello stile Andrteotti
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    No beh, le parti monche le vedi lo stesso, ma almeno non ti sfanculi 200 ore di gioco con un plot twist completamente inutile...
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Raga me state a preoccupare, sappiatelo. Ho comprato da poco il gioco, mi son fatto fuori Ground Zeroes e ho cominciato ora Phantom Pain, che per quel che ho visto è veramente, ma veramente, figo. Però mi mettete paura con i vostri commenti xD
     
  7. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Vai avanti senza timore, il gioco è degno del titolo che porta ma, è giusto che tu sappia di non stare davanti ad un capolavoro assoluto...Un opera d'arte, si ma non un capolavoro.
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Questo mi rincuora. Non ho trovato ancora il capolavoro perfetto, il videogame definitivo che adoro sopra ogni altra cosa e va bene così u.u non ci sarebbe gusto nel cercare ancora e ancora dopotutto. 
     
  9. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Per me se togli il finale resta un capolavoro di Open world-stealth game, con diverse situazioni in cui l'adrenalina e le emozioni salgono a livelli fuori dal comune.

    Una su tutte: la missione della stazione medica, dove il famoso "narrare attraverso il gameplay" tocca picchi di qualità che veramente pochi altri autori di videgiochi possono vantare. (e non nascondo di aver versato qualche lacrima prima di finirla)
     
  10. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Guarda, sullo stealth .... io spesso me le rigioco le missioni, perchè alcune volte ho troppo la voglia di sparare a tutto e mi getto a capofitto facendo un massacro insensato xD tanto me ne frego delle S e della A lol 
     
  11. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Paradossalmente, c'è più possibilità di prendere S giocando da kamikaze, piuttosto che stealth :D
     
  12. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Divertiti finché non ti cominci a trovare contro nemici corazzati che non puoi affrontare a viso aperto senza esplodere in 3 secondi. :asd:
     
  13. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Buono a sapersi. Mi sa che prima o poi mi toccherà esser serio ahah

    Comunque c'è una cosa antipatica del gioco che ho trovato: le missioni secondarie delle missioni principali, gli altri obiettivi. Per ottenerli bisogna sempre rifare la missione, perchè son spesso cose a cui uno non pensa, a cui uno proprio non arriva mentre sta facendo tutt'altro xD maledetto Kojima! 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Gennaio 2016
  14. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    E niente , mi è stata regalata una copia di MGS V.

    Causa mancanza di tempo , sono a qualcosa come  6 ore gioco....(il DLC di Bloodborne mi sta consumando).

    Volevo solamente dire:  MADONNA DEL CARMINE!!!!
     
  15. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Quel messaggio "Madonna del Carmine" è positivo o negativo? xD
     
  16. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Credo sia positivo XD
     
  17. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    ASSOLUTAMENTE POSITIVO

    Voglio dire , si fa tanto parlare di Open World e io per primo non lo avevo comprato al lancio perchè pensavo che questa formula avrebbe snaturato completamente la natura dell' opera del genio di Kojima.

    Sono ancora all'inizio , ma , vi posso dire con certezza , che solamente la prima ora e mezza

    ha polverizzato tutti i dubbi.

    E nn per citare quel disastro che è Fallout 4 , ma questo titolo per profondità di trama gameplay  ,

    sotterra un pò di Gdr che ho giocato.

    Meno male che il giappone esiste!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Febbraio 2016
  18. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Ti auguro di mantenere la stessa opinione anche dalla seconda metà del gioco...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Febbraio 2016
  19. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    ?
     
  20. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Non voglio rovinar niente, ma basta leggere qualche post più indietro.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Febbraio 2016