Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Membro squadra mancante

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Emelos, 11 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dove trovo il membro della squadra asari? ho tutti gli altri da quando ho lasciato la cittadella ma non quello.successivamente sono andato su feros dove ho incontrato l'allieva della matriarca benezia ma non so se fosse lei, comunque non si è unita. poi ho visitato il pianeta ghiacciato e fatto la missione di soccorso sul pianeta stile tropici.ora sono alla ricerca della tipa sul pianeta magmatico....
     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Non ti anticipo nulla, ma stai tranquillo che non la puoi mancara .
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    tutto risolto l'ho recuperata alla fine....[spoil]nell'unico pianeta che mi mancava ovviamente[/spoil]grazie mille lo stesso, si può chiudere