Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME2 problemi con il DLC firewalker Hammerhead Pack

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da vale, 14 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

1. vale

vale Livello 1

Mi piace:
    1
    Ho un problema con questo DLC, nel senso che non riesco a capire come giocarlo. Ho acquistato da poco ME2 e l'ho terminato, acquistando un dlc con il codice da riscattare che si trova nella confezione di gioco. con i DLC a pagamento non ho avuto problemi, con questo gratuito invece, una volta installato, non riesco a capire come giocarlo. Come faccio per iniziare la missione? Da chi devo andare? Come faccio ad iniziare la sequenza di 5 missioni descritte nel dlc?

il dlc si è installato correttamente, ma una volta nel gioco, non vedo nessuna nuova missione, e l'equipaggio mi parla solo dell'ultima missione di Cerberus, dopo aver terminato la trama principale.

2. daxskajte

daxskajte Livello 1

Mi piace:
    0
    Leggi i messaggi,uno è specifico per la missione e basta che vai sul pianeta indicato

3. vale

vale Livello 1

Mi piace:
    1
    Ciao, ma per i messaggi intendi quelli negli incarichi, o quelli nella stanza del capitano? Il fatto è che io nuovi messaggi non ne vedo purtroppo, ho controllato nelle missioni principali, in quelle secondarie, e pure quelli nell'alloggio del comandante, senza torvare nulla.

Sapresti dirmi il nome del pianeta e in quale galassia si trova? magari andando lì si attiva manualmente la missione.

4. daxskajte

daxskajte Livello 1

Mi piace:
    0
    messaggi non letti del tuo terminale privato,comunque consultando la mappa trovi il punto segnato Frontiera di Ismar

5. vale

vale Livello 1

Mi piace:
    1
    grazie, proverò a cercare questa frontiera di ismar.

edit

ho provato all'istante, ho trovato la galassia frontiera di ismar e dentro ci sono due sistemi solari, che avevo già esplorato in precedenza, ma su ogni pianeta non va oltre le informazioni che ci sono nel gioco e dello scanner..............

6. raziel47

raziel47 Livello 1

Mi piace:
    0
    hai provato creando una nuova partita?

io non ho avuto problemi con il dlc ma non avevo ancora completato il gioco con quel pg

7. daxskajte

daxskajte Livello 1

Mi piace:
    0
    non mi intendo di cose tecniche ma così a naso direi che non si è installato.

con installazione riuscita devi trovare:

1-messaggio con titolo:nave da ricognizione dispersa

2-forntiera di ismar(segnalato)

3-sistema Elysta(segnalato)

4-pianeta Zeona(segnalato)

prova a caricare un salvataggio qualsiasi prima della missione suicida

oltre non ti posso aiutare [smilie=icon_confused.gif] ciao

8. Cryfer

Cryfer Livello 1

Mi piace:
    0
    Devi leggere i messaggi, poi andare nella mappa galattica e vedere sotto quale galassia sta scritta la missione.