Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME1 e Windows 7

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da sbricca, 17 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Ciao, sono nuovissima del forum, anche se mi sono letta quasi tutti i post della sezione ME3, meraviglioso il thread delle "risate"...bel forum comunque :)

    Ho questo problema, giocando a ME1 su windows 7 64bit (ma anche col 32 farà lo stesso mi sa) ho notato che la telecamera se ne va per i fatti suoi, soprattutto verso l'alto: mentre sei li che spari ti ritrovi a guardare il cielo..non è colpa del mio pc perchè ho anche altri amici a cui è successo e ho messo tutte le patch, che mi pare siano poi solo 2.

    Sapete se esista una soluzione per questa cosa? O dovrei tornare per forza a XP?

    Grazie

    Sbri
     
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Benvenuta e grazie per il "meraviglioso"... modestamente. :D

    Se il tuo problema è qualcosa del genere...


    ...allora stacca pure il joystick dal pc e tutto andrà benone.

    Altrimenti... passiamo al piano B. :D
     
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Ciao....beh diciamo che ho la roomba (il robottino pulitore di una delle foto) e da quando l'ho vista con quel coltello nel thread di me3.....le ho ammanettato lo spazzolino al termo, di notte......non si sa mai.....ghghgh

    Tornando al problema, si, sembrerebbe quello, non ho joystick collegato, però ho il volante...mmmm....provo a toglierlo....il piano B cos'era?

    Grazie intanto!
     
  4. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Comoda effettivamente, ma, sai, anche i Geth spazzavano bene...

    Il piano B in realtà non era altro che una serie di danze propiziatorie (fra le quali è compreso il lancio del computer dalla finestra) per tentare la buona sorte... ma sinceramente non ci contavo molto; aspetta a ringraziarmi, speriamo sia come ti ho detto io. :D
     
  5. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    speriamo......lo rifaccio perchè voglio fare l'adepto..ho sempre fatto l'infi o il soldato nell'1..le altre classi mi sembravano molto deboli, poi ho provato l'adepto nel 3 ed è troppo sgravio...

    e poi devo rifare tutta la saga per sistemare le cosine lasciate qua e là....in modo da avere finalmente l'happy ending nel 3....

    ....ok..vado a farmi picchiare dalla roomba....
     
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Happy ending... ehm...

    Sii gentile magari vuole solo un aumento di stipendio. :D
     
  7. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Uhm... Io ho giocato a ME1 su Windows 7 64 bit senza avere questo problema.

    La sola patch che devi installare è la 1.02, la quale risolve anche diversi inconvenienti grafici. Oltre al consiglio di Jake di staccare eventuali periferiche di controllo, non so cos'altro pensare. Facci sapere :)
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    [​IMG]

    Comunque benvenuta fra noi ;)
     
  9. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    infatti la mia roomba ha deciso di non picchiarmi.....vuole fare un merge...... :crazy:

    vabbe, off topic al mio primo thread.....sorry.....stasera installo me1 senza usb e ricordo gli ingenui vecchi tempi ...e vengo a fare un salto nella sezione me3 :D
     
  10. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Beh... dipende da come vedi la cosa,

    potresti portare finalmente la pace fra uomini ed elettrodomestici...

    Se neanche NonTrovo ti ha maledetto in nome dell'OnTopic puoi stare tranquilla, e passa pure a trovarci :D .
     
  11. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ....era il volante.....mah........sti computer idioti.....e poi vorrebbero dominare la galassia.....

    grazie! :thumbsup:
     
  12. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Figurati, strano che tu abbia un volante al computer... sai come si dice, "donna al volante..." :D
     
  13. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Magari ha un fratello che gioca con i giochi di rally... :D su dai un pò di fantasia! :D
     
  14. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ...mi alleno a casa per quando sono fuori con le automobili vere.... ;)

    Ho un simulatore di parcheggio eccezionale!!

    no, sono proprio io, lo usavo per giocare a need for speed...ovviamente a livello difficoltà:

    "nonno con cappello"
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Maggio 2012
  15. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    In tal caso difficilmente gli sarebbe permesso di avvicinarsi al computer del fratello, e se invece fosse suo non farebbe avvicinare il fratello... credimi conosco la situazione. :D

    Stile mio allora. :D
     
  16. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    :offtopic:
     
  17. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Comunque il volante ha dato problemi anche a me ho dovuto disinstallarlo perchè si sovrapponeva alla periferica del gampad e non riuscivo a giocare, il gioco lo vedeva sempre come periferica principale mah...
     
  18. Bergum

    Bergum Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    15
    nooooo... Blasfemia!!!! La classe più sgravata è la sentinella...