Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Me lo consigliate?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da AerysTargaryen, 26 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. AerysTargaryen

    AerysTargaryen Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Avevo visti i trailer ( cn la musica di marilyn manson di sottofondo  :blink:  ) e mi sembrava un bel gioco ma nn l'ho preso. Dragon age 2 l'ho preso ma nn mi era piaciuto granchè. Che dite? mi conviene recuperare origins o consigliate qualcos'altro? Premetto che gioco principalmente su ps3. Ho giocato a lungo a neverwinter nights ( tutta la prima serie + il 2 senza espansioni) e forse è stato l'rpg più bello a cui abbia giocato, mi ha tenuto diversi anni occupato  ;) ,mi hanno regalato fallout 3 ma nn mi era piaciuto, successivamente Ho preso  skyrim per ps3, gran bel gioco ( ma continuo a preferire nwn XD, forse xchè avevo trovato uno shard online stupendo).  Vi sarete fatti un'idea del tipo di giochi che preferisco, ditemi se dragon age origins può piacermi  :)
     
  2. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
  3. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Aggiungo solo una cosa in modo che tu possa leggerla subito senza perderti nei meandri del topic xD

    Il gioco lo apprezzerai sicuramente, non vi è però una componente online. Considerando poi il tuo nome devo dirti che nel gioco si respira mooolto l'aria dei libri di Martin! ;) (Se mai lo prenderai ti consiglio di scegliere come origine l'umano nobile, vedrai .. :D )

    Infine ti consiglio di vedere su youtube qualche video recensione, tanto per farti un'idea più chiara, e per vedere l'interfaccia di gioco.

    P.S.: Nel caso in cui tu non lo sappia c'è un gioco ambientato nel mondo di Martin e si chiama non a caso "Game of Thrones", qui la recensione

    http://www.rpgitalia.net/recensioni/game-of-thrones-rpg/
     
  4. AerysTargaryen

    AerysTargaryen Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    ho visto game of thrones ma tutte le recensioni ne parlano piuttosto male, magari prendo anche quello se lo trovo a pochi spiccioli  ;) ( e spesso i giochi lodati dalla critica a me nn piacciono  :p , le recensioni negative potrebbero essere un punto a favore)
     
  5. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Guarda se leggi la recensione che ti ho postato ti ricrederai, inoltre molta gente qui nel forum lo ritiene un ottimo prodotto! ;) Ti consiglio di chiedere qualche parere di questo gioco nell'apposita sezione.

    Se ti interessa lo trovi su Origin in formato digitale a 5 euro... :)
     
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    assolutamente consigliato, origins è milgiore di dragon age 2!
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Aerys, se ti è piaciuto NWN2, direi che DA:O per te è un titolo obbligato...ti dico solo che in confronto DA:O ha molto più in comune con NWN2 che non con DA2...