Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME Infiltrator e reattività

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Agonar, 26 Luglio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Agonar

    Agonar Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    3
    Allora, io ho ME3 per PS3, voglio aumentare la reattività, ma non sono granché abile col multiplayer e oltretutto non ho molto tempo da passare sulla PS3. 

    Però ho tanti ritagli di tempo dove potrei giocare a ME infiltrator, che pare possa aumentare la reattività.

    Ma come faccio a collegare il mio ME3 sulla PS3 con ME infiltrator, sul mio ipad?

    Grazie :)
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Penso tu debba accedere su infiltrator con lo stesso account origin con cui hai fatto l'accesso su ME3...
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Volendo c'è anche Galaxy at War accessibile dal sito della Bioware, se Infiltrator non ti piace. In pratica consiste nel lanciare delle "missioni" (con un semplice click) e dopo 1/3/5 ore ricevi un bonus alla reattività di circa 3% (per missione, ne puoi fare 5 in contemporanea). Basta ripetere il giochetto per qualche volta e puoi raggiungere una reattività alta senza fare praticamente nulla.
     
  4. Agonar

    Agonar Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    3
    Molto gentile, però sono stato sul sito della Bioware e non ho trovato World at War. Non è che per caso hai il link per favore?
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Dovrebbe essere un'app...
     
  6. Agonar

    Agonar Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    3
    Dopo un po' sono riuscito a trovarlo. M'era preso un po' un colpo perché diceva "NECESSITA UN ACCOUNT ME3" e non me lo trovava.

    Trovato, cominciato le missioni. MOLTO COMODO, porterò tutti al 100%.

    Grazie infinite

    quanto mi piace il background di ME...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Luglio 2014
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Allora forse questo ti piacerà ;)
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  8. Agonar

    Agonar Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    3
    Ma è fantastica! L'avete fatta voi??

    In questi giorni sotto l'ombrellone mi sto facendo una cultura!!! :)
     
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Eh si :)
     
  10. Agonar

    Agonar Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    3
    Che peccato, nel codex non trovo una voce per gli Elcor, ero molto curioso di leggere qualcosa su di loro :)