Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Varie (recensioni, rumor)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da NonTrovoUnNome22, 19 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Due giorni fa sono apparse in rete una serie di immagini tratti dal breve trailer E3 di Mass Effect: Andromeda, buona visione.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Ricordiamo che, sul blog ufficiale, Bioware ha confermato che il trailer è soltanto "in-engine" (e non "in-game") e rappresenta il livello grafico a cui vorrebbero arrivare nel prodotto finito.
    È stato confermato inoltre che l'N7 protagonista del video non sarà il personaggio controllato dai giocatori.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Maggio 2017
    A Movarth piace questo elemento.
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Nonostante il breve teaser trailer presentato all'E3 di quest'anno, Bioware non si è sbottonata ancora troppo sul prossimo capitolo della Mass Effect saga, Andromeda.
    L'account Twitter ufficiale di Mass Effect, in queste ore, ha condiviso uno stato che rattristerà molti fan, incluso il sottoscritto: "è ora di tornare al lavoro! Ci rivediamo a fine anno."
    Tutto lascia supporre che, fino ad allora, non verranno rilasciate ulteriori informazioni, facendo di fatto slittare a circa un anno dall'uscita l'inizio della campagna marketing vera e propria riguardante il gioco.


    Back to work for us! See you again at the end of the year. #MEAndromeda pic.twitter.com/GM7xgJostb

    — Mass Effect (@masseffect) 18 Giugno 2015

    Che si riferiscano all'N7 Day di Novembre? 
     
  3. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Ci sarà da avere pazienza gente...!
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ma ovviamente il teaser l'hanno rilasciato.  :Dry:

    Va be', aspetteremo... almeno si parla di fine anno (e quindi quasi sicuramente l'N7 Day), e non di quattro dannati anni come è stato con Cyberpunk 2077. C'è da dire però che questo tipo di campagna pubblicitaria ("ti mollo un teaser trailer e poi aspetti mesi o anni perché arrivino altre informazioni") sta diventando irritante.
     
    A agg4361, WillowG e Aedan piace questo messaggio.
  5. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Beh sempre meglio che far esasperare i fan, come fa Bethesda. IHMO.
     
    A agg4361, D e Movarth piace questo messaggio.
  6. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    A Movarth piace questo elemento.
  7. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Di certo hanno riportato hype gente! Sopratutto per quella cosina che è apparsa alla fine uhuh  :cool:
     
  8. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
  9. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Caro Chris Wynn, il problema dei finali di Mass Effect 3 non è la mancanza di un "happy ending" (ha senso ed è realistico che Shepard possa perdere la vita per salvare la galassia), ma il tradimento al lore e i plot hole presenti nel dialogo con il Catababy.

    Oltre alla coerenza, i giocatori si aspettavano anche che le scelte dei precedenti capitoli avessero un peso reale nella parte conclusiva - cosa pressoché assente.

    Con quel commento, temo che non abbiano ancora afferrato il concetto :D
     
  10. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Infatti non capisco cosa intendano.... anzi un'idea ce l'avrei. Nel trailer si vede chiaramente un umano , uomo , e sappiamo che la Bioware affermò che ci saranno solo umani come personaggi giocabili (se non erro) , e ovviamente potremo sceglierne il sesso , o uomo o donna. Ma dalle affermazioni rilasciate nel link "Bioware, tramite un post pubblicato sul proprio blog, ha fatto sapere che il personaggio visto nel trailer non è “esattamente” il personaggio con i quali gli utenti giocheranno. La società ha aggiunto che il protagonista giocabile sarà uomo o donna ma non si è sbilanciata oltre."  Da questa dichiarazioni non SEMBRA che forse ci saranno più razze giocabili nella storia?  se fosse così sarebbe meraviglioso, a mio parere  :) . (Ho sempre desiderato impersonare altre razze , non solo nel multipalyer ma anche nella storia) Ma sicuramente mi sto sbagliando io  :D   . Oppure , ci devono ancora dire esattamente chi impersoneremo in Andromeda , ma per ora tutto tace...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Luglio 2015
  11. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Sul sito ufficiale di Mass Effect è apparso quel che sembra il logo ufficiale del nuovo capitolo, da cui possiamo anche trarre il nome dell'organizzazione per cui il protagonista lavorerà.

    [​IMG]

    Inoltre su Twitter Micheal Gamble e Chris Wynn, insieme alle ormai consuete esaltazioni, hanno rivelato che il sistema di sviluppo del personaggio sarà a livelli come nella trilogia classica
     
    A Movarth, Mintha e agg4361 piace questo messaggio.
  12. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Mass Effect 3 è l'unico capitolo della saga fantascientifica di BioWare ad essere uscito, oltre che su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, anche su Wii U. Tuttavia il producer Michael Gamble ha confermato su Twitter che Mass Effect: Andromeda, il nuovo titolo della serie, non approderà sulla console Nintendo. 

    https://twitter.com/GambleMike/status/632726607745036288

    Gamble specifica che il gioco uscirà per "console next gen e PC", senza citare apertamente Xbox One e PlayStation 4. Secondo alcuni, quindi, non è escluso che l'ultimo Mass Effect possa uscire sulla nuova piattaforma di Nintendo, al momento nota come "NX", che potrebbe essere rilasciata già il prossimo anno. Al momento, però, si tratta solamente di un rumor.

    Sempre su Twitter una fan ha scherzosamente fatto presente la sua speranza di vedere qualche danzatrice Asari anche in Mass Effect: Andromeda. Gamble ha risposto con un semplice "mai dire mai". Solo di una frase di circostanza o possiamo annoverare la razza delle Asari, una delle più interessanti della saga, tra le vecchie conoscenze che incontreremo nel nuovo capitolo?

    https://twitter.com/GambleMike/status/630918378224517120

    Fonte: Gamepur

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Agosto 2015
  13. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Ironico come le Asari, ritenute la razza più sviluppata sia quella che sempre più spesso si ritrova supercriminali o superbattone di basso rango. Il discorso è diverso quando parliamo di Umani o Turian, ma le Asari proprio...

    Comunque, ritornando OT, sono molto sfiduciato sulle console "wannabe next-gen" Nintendo, perchè inizialmente possono accaparrarsi una fetta di mercato (sempre minima) ma poi son destinate a scomparire dal Mercato. All'uscita della Wii U, contemporaneamente uscì ME3, seguì qualche altro gioco ma poi non ricordo qualche gioco Next-Gen sulla Wii U onestly.

    Non vorrei che se dovessero avviare lo sviluppo su NX quelli della bioware, poi si debbano ritrovare davanti un hardware piuttosto datato come poi alla fine è quello della Wii U.
     
  14. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Perchè incarnano il sogno nerdgasmico di una "cattiva" ragazza aliena lasciva incrocio tra il desiderio represso dell'infanzia di farsi puffetta (da qui il blu) e quello tipicamente giapponese hentai di farsi un polipo (???) (da qui la testa a calamaro)....

    WOW :blink:
     
    A No Life King e NonTrovoUnNome22 piace questo messaggio.
  15. No Life King

    No Life King Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    58
    [​IMG]

    :asd:
     
    A D piace questo elemento.
  16. Drake Kage

    Drake Kage Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    2
    A parte il discorso sulle asari, che è sfuggito di mano. :blink:   

    Penso che il nuovo ME4, potrebbe benissimo uscire anche per la nuova console di Nintendo, cosi da accaparrarsi subito un pò di pubblico e resistere fino all'ultimo, prima di cadere come i predecessori.

    Quello su cui spero, per il nuovo ME4, è un programma sull'esempio di Dragon Age Keep, così da ritrovare alcune delle scelte fatte nei primi tre capitoli, anche sulle console next gen.
     
  17. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    WiiU é la console più arretrata sul mercato, tra l'altro con una fetta di consumatori esigua, castrare il gioco per attirare anche loro non avrebbe semplicemente senso :sisi:
     
  18. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Sembra che BioWare sia alla ricerca di personale per il quarto capitolo di Mass Effect, la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

    In particolare si cerca un Senior Graphics Programmer, come annunciato in questa pagina, che aiuti nell'ottimizzazione del Frostbite Engine e di un Senior Operations Engineer per garantire stabilità al reparto multiplayer del titolo.

    Purtroppo notizie più sostanziose non sono state ancora trapelate, ma perlomeno possiamo supporre che BioWare sta lavorando sodo per garantire la migliore esperienza con Andromeda.

    Fonte: GamingBolt

    Leggi la news sul portale
     
  19. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Potrebbero anche cercare per la nuova IP, dove tipo metà degli scrittore di DA si sono trasferiti.  :Sgrat:
     
  20. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Basta che non sia una nuova IP alla [MOBA made in Bioware scemo che sembrava interessante dai trailer ma poi l'han chiuso] :sisi: