Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Trama e personaggi (speciali, articoli di approfondimento)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da NonTrovoUnNome22, 15 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Se è come la trilogia originale ci dovrebbe essere un codice che identifichi in maniera univoca il tuo aspetto personalizzato. 
     
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    in DA:I c`era ?? (non ricordo) 
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Mi sembra di no
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    facci gli screenshot del tuo personaggio. Così diamo giudizi alla sposini
     
    A Aster Delenwe piace questo elemento.
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    O alla Enzo Miccio. Brrr
     
  6. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Se non c`è il codice è inutile farlo nelle 10 ore.

    @baarzo sposini? non ho capito. 

    Mah! non so se avrò la voglia di perdere tutto questo tempo sul personaggio, dipende dalla potenza dell`editor. Se bello complesso per fare un lavoro in pelle buono serve tempo ed io ho solo 10 ore, unica possibilità per avere una visione d`insieme delle caratteristiche del gioco. Quindi non prometto nulla. :)  

    edit:

    adesso forse ho capito, e chi sarebbero questi due?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Marzo 2017
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    ho sbagliato volevo dire Signorini

    nel senso che daremo un giudizio estetico al tuo personaggio in stile talk show di bassa lega
     
  8. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    lol, ma no dai , siete migliori di così! Credo :D  

    edit: ma potrei fare un livestream che certamente più interessante del characters editor.

    Però se l`editor è come quello di DA:I , sicuramente possono uscire soluzioni migliori di quelle adottate per scott ryder ( e ci vuol davvero poco) :D  
     
  9. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sì, ma entriamo in modalità comare apposta per te

    Se sono i primi minuti di gioco, non considerarmi tuo spettatore 
     
  10. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Hyperionx se riesci a fare il Live stream dell'editor sarebbe molto interessante, altrimenti è meglio un Live stream del gioco sono più curiosa, :D d'altronde 10 h sono poche é meglio provare il gioco  :)
     
  11. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Penso che non permettano di fare i livestream sulle piattaforme come twitch o livestream, se qualcuno ha informazioni a riguardo, mi dia delle dritte per tempo magari.

    Però se funziona (non con tutti i giochi) possiamo fare un teamviewer , ma dovrei testare se funziona prima. Se funziona è la qualità migliore stream.
     
  12. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ok allora resto sintonizzati e vediamo che riesci a combiná :)
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  13. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Si , se permettono il livestream su una piattaforma pubblica, beh basterà collegarsi li e vedere quando trasmetto.

    Se invece funziona il teamviewer, invece dovrai scaricarti una versione del software , anche portable (così non installi nulla) e una volta aperto devo comunicarti il numero e la pass altrimenti non puoi accedere come viewer. :)  

    Diciamo che teamviewer in versione free, può avere un massimo di 16 persone che guardano (credo) però c`è da considerare che ho una 20 magabit con 1 mega in upload , quindi credo che massimo 2 o 3 insieme.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Marzo 2017
    A Esphy piace questo elemento.
  14. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ma sei sicuro di questo? E ancora... le 10 ore sono da quando INIZIA il gioco, giusto? se io perdo 4 ore a cercare di dare un aspetto decente al personaggio quelle non vengono contate, vero?? :unsure:
     
  15. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    bella domanda, se contano da quanto esegui l'eseguibile conviene  non perdere tempo a creare il personaggio
     
  16. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ma per piattaforma pubblica quale intendi? Qui su rpgitalia si puó??
     
  17. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Però a quel punto non ha più senso poter conservare il salvataggio e proseguire nel gioco dopo l'uscita.
     
  18. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Secondo il mio parere conviene solo farsi un'idea di come gira il gioco nel proprio pc e se piace in linea generale. Io perderei tempo nella creazione del pg solo quando ho acquistato il gioco... anche perché io con l'editor ci perdo veramente tanto tempo?
     
  19. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Era proprio questo il bello, editor libero + 10 ore di gioco... mi passavo il we :D
     
    A Esphy piace questo elemento.
  20. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    :wub:  Un super weekend :D