Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Tecniche (patch, grafica, trofei, settaggi, versioni)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 27 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

1. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.303
    .....guarda come va a finire

il 23marzo state tutti con la deluxe.

Col cavolo, 4euro in più magari no.....40 si!

A hyperionx piace questo elemento.
  2. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.618
    Ma anche no! io non ho nessuna intenzione di dargli prezzo pieno e tanto meno di prenderlo prima di aver capito di quale sciagura è afflitto sto gioco.

I 4 euro in più o anche 40 + 40 euro non sono un problema se fai giochi che possono in qualche modo rappresentare anche la mia categoria:

45 plus :asd:  

A Maurilliano piace questo elemento.
  3. desfer

desfer Mr. Roboto Ex staff

Mi piace:
    744
    Le versioni Deluxe della saga di Mass Effect sono trappole per fessacchiotti sin dal secondo capitolo, ed io sono il primo avendo preordinato su Origin le versioni più "ricche" sia di ME2 che di ME3.

Mi rendo conto che il gioco non vale la proverbiale candela ma nella mia testa ha una logica: se compro un gioco, che sia al D1 o dopo 5 anni, voglio tutti i contenuti che escono . Preferisco  dedicare tempo e denaro a meno titoli ma approfondirli maggiormente. 

Senza girarci attorno, io ammetto candidamente che, probabilmente, preordinerò la Super Deluxe Edition semplicemente perchè è la versione più completa. Mi faccio schifo da solo per tutta una serie di ragioni, e sono conscio di incoraggiare in questo modo una politica sbagliata di EA .

A hyperionx e Maurilliano piace questo messaggio.
  4. kara.bina

kara.bina Livello 2

Mi piace:
    754
    per la serie....

dove c'è gusto non c'è perdenza!

:)

5. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    Mass Effect Andromeda non avrà un season pass, previsto l'early access

Aaryn Flynn comunica che Mass Effect Andromeda non avrà alcun Season Pass. A differenza della maggior parte dei titoli EA non è infatti per ora prevista la possibilità di acquistare in anticipo tutti i DLC previsti ad un prezzo più conveniente.

Al riguardo il general manager di BioWare non è stato molto chiaro: solo prossimamente apprenderemo i piani di EA per i DLC di Mass Effect Andromeda.

Altra importante novità: chi ha sinora sottoscritto un abbonamento ad EA Access potrà giocare in anticipo Mass Effect Andromeda rispetto alla da di uscita prevista per il 23 marzo 2017. La data prevista per l'accesso anticipato dovrebbe essere il 17 marzo alle 20:00 ora italiana, stando a questi rumor.

Infine apprendiamo che per la versione PC supporterà la risoluzione 4K, il filtro HDR e la tecnologia Nvidia Ansel che consentirà di condividere immagini e contenuti attraverso social network nel caso si utilizzi una scheda grafica GeForce.

6. Maurilliano

Mi piace:
    2.303
    Nulla di nuovo sotto il sole

C'è da dire che è l'unica cosa che non è mai cambiata in Bioware, sia come sh indipendente che come studios EA

Guarda che ce-lo-sa-pe-va-mo già!!   :angry:

......invero, sapevamo anche questo!   :coffee:

(Aaryn Flynn puzzone)

7. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Guarda fragolino,[cit'"tombstone"]  :asd:

Io di Mass Effect 3 ho la collector edition con tutti i minchia cazzi!!! (e lo sai bene) quindi ti capisco benissimo! Mi ricordo quando ai tempi di Me2, uscivano i bonus geolocalizzati; i dr peppers ricordi? ti dava l`accesso all`arma spara singolarità se compravi una delle loro bibite in usa e tutti gli altri si attaccavano al tram. Gettavano le basi di questo business, inserendo l`idea che se non prendi tutto al d1, sei uno sfigato fino al prossimo gioco! e non sarai mai completo, non sei in linea con la domanda! percui ti insegnavano in seguito, a prendere la ALL INCLUSIVE al D1 al prezzo che dicono loro.

DEVI ESSERE UN CONSUMATORE OBBEDIENTE, PRONO e col portafogli sempre pronto ad ogni evenienza.

Per me2 poco male , solo quel contenuto e un altro paio erano off limits per noi, mentre col 3 hanno incluso tutto al d1  con le edizioni speciali e con mea fanno la stessa cosa + i contenuti MP (cavallo di troia).

Poi dopo che hai speso un centinaio di euro, con tutti i problemi annessi all`autenticazione dei vari contenuti, bugs, ecc,  iniziano a spuntare sui siti pirati le versioni complete, debuggate, decriptate e funzionanti a costo Zero.

SGUARDO ASSENTE COME LE VACCHE INDU` (cit. fightclub)

E quì entra in gioco il multiplayer, visto che ha funzionato come deterrente, si è evoluto in ricompense settimanali, giornaliere a son di pacchetti. (anche a pagamento).

Perchè non continuare a spremere?  Loro dicono :

Spremiamo!

e noi:

Speriamo!

Quindi in sostanza, questo gioco siamo proprio sicuri che gli abbiano dedicato il tempo giusto per sviluppare un sp che valga tutti quei soldi?

Non ne sono convinto, quindi aspetterò il tuo rapporto :p  

Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Gennaio 2017
    A D piace questo elemento.
  8. desfer

Mi piace:
    744
    Concordo sul fatto che le politiche EA (ormai non parlo più di Bioware) siano volte a massimizzare i guadagni, e la differenza di stile rispetto ad altre SH è notevole.

Quando posso evito i giochi targati EA, ma purtroppo ME e DA appartengono a loro. O decido di abbandonare queste saghe oppure mi tocca sottostare alle loro regole.

9. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Va beh, mica devi negarti qualcosa. Solo che non capisco perchè sei così in balia dell`hype! (ti ricordi com`è finita col terzo? :asd:  )

Poi...

Su Origin, le tre edizioni son sempre presenti, anzi, per da:i avevano fatto anche l`upgrade da una versione standard - alla deluxe e credo che lo faranno anche per Andromeda, ma comunque le tre edizioni rimangono disponibili per l`acquisto anche dopo il rilascio. 

Ora proprio non puoi fare a meno di 3 skin? che poi rappresentano glii 0,90 centesimi/€ di tutta la spesa in tutte e tre le edizioni?  

I collettori ti hanno rapito nel 2012 e innestato qualche artefatto in modo che bioware ti comandasse a distanza negli anni a venire?

...oppure hai bisogno di  :popo:

:D  

Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Gennaio 2017
  10. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.058
    io aspetterò dicembre quando uscirà la goty perchè se no al prezzo della standard devi aggiungerci 45 € di DLC di cui almeno uno (visto i precedenti) sarà indispensabile alla storia... mi hanno fregato con DAI non ci ricasco con MEA  :realmad:

11. NonTrovoUnNome22

NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

Mi piace:
    1.484
    Che poi, per 90 euro con ME3 c'erano anche un mini Artbook, la Steelbox, un fumetto retail, vari accessori e un dlc single player bello sostanzioso venduto separatamente a 8 euro.

Qua hai due skin e un booster...

12. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Si, la Collector arrivò intatta, solo che la colla a caldo cedette appena tirai la linguetta per aprirla ( :crazy: ).

Quindi mi si smontò davanti agli occhi ....fu l`unboxing più veloce della mia storia videoludica. Probabilmente emanavo tanta di quella energia positronica che anche il corriere che me la portò, non si fece vedere. Trovai il pacco appoggiato alla porta e presumo che lui si sia sciolto sullo zerbino :asd:  

Si comunque @NonTrovoUnNome22, la versione digitale di MEA, non ha nulla di paragonabile alla CE di me3.

13. desfer

Mi piace:
    744
    Ma guarda...non è che stia aspettando con trepidazione Andromeda come è successo con ME2 o ME3. Anche perchè finora non ho visto nulla di strepitoso.

Semplicemente, al netto dei noti difetti di ME3 (che non sto qui a ripetere), la saga di Mass Effect ha segnato la mia "vita videoludica" e nutro una moderata curiosità per questo nuovo capitolo. Probabilmente il vostro approccio più razionale è migliore del mio, ma mi perdonerete se ogni tanto mi faccio prendere dall'istinto, dando fiducia a chi, magari, non se la merita. Semplicemente ho la speranza di provare quelle emozioni che in passato ho potuto riscontrare giocando a Mass Effect. 

Discorso prezzo: Bioware/EA è obiettivamente cara.
    Diciamo che in un anno faccio un paio di mattate comprando giochi a prezzo pieno direttamente al D1 e per il resto ricorro a saldi Steam, Humble Bundle, Kinguin, ecc... Nella media annua non mi sembra di spendere troppo.
    Poi bisogna vedere anche il rapporto durata/prezzo perchè, per me, un gioco che pago 25 euro e mi dura 10 ore, costa di più rispetto ad uno che pago 80/90 euro e con il quale gioco 150/200 ore. Ma non volevo tirare fuori questo argomento perchè sembra quasi una scusa per giustificare prezzi oggettivamente molto alti.

14. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Beh sul discorso longevità mass effect andromeda non dovrebbe essere al pari dei predecessori (intendo campagna) quindi non so, se poi il tuo discorso può essere applicato così sulla carta diciamo.

però una cosa è certa:

.....

:popo:

e ancora

Spoiler
    :popo: :popo:

Spoiler
    :popo: :popo: :popo:

Spero vivamente che riuscirai a trovare la tua via...che è sempre quella giusta :)  

15. desfer

Mi piace:
    744
    Te sfotti ma quanti soldi hai pagato per sponsorizzare un'arca del progetto Andromeda  :D  ??

A Attilax e hyperionx piace questo messaggio.
  16. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Con la X mi avrebbero messo in una posizione di imbarazzo :asd:  

17. Attilax

Attilax Dateci un ME4 con Shepard

Mi piace:
    965
    :D

Ma pure senza :trollface: ... grande @desfer

Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Gennaio 2017
  18. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Immaginatevi l`impatto che potrà avere sulla mia morale se il gioco fa cagare :(   

Comunque non vedo l`ora che esca e che inizi la conversione dei modelli su qualche software 3D...così inizio a comporre le scenette hard, per quanto possibile cercherò di recuperare  i dati dei vostri Ryder e li farò andare forzatamente con ASARIO PeeBee™. Quindi iniziate a farvelo piacere  :asd:   (specialmente tu Hatti)

Sarà un must creare la t-shirt per peebee con su scritto I love 883, tanto se c`erano i sempre verde su thessia, vuoi che non ci siano stati anche gli 883?

Propongo un sistema di donazione , per l`acquisto di una superdeluxe edition ed in seguito fare un giveaway su rpgitalia.

Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Gennaio 2017
  19. Myriamel

Myriamel Strega delle Selve Redattore

Mi piace:
    1.253
    Mass Effect: Andromeda supporterà l'HDR su PC, PS4 e Xbox One

Quando Mass Effect: Andromeda è apparso sul palco di PlayStation 4 Pro alla scorsa PlayStation Experience, è stato immediatamente associato alla tecnologia HDR. Adesso arriva la conferma ufficiale da parte di Aaryn Flynn, che ha risposto alle domande di alcuni fan su Twitter.

L'HDR, tuttavia, non sarà supportato soltanto da PS4 Pro, ma anche dalla PlayStation 4 standard e da Xbox One S. Mass Effect: Andromeda si presenta dunque come uno dei primi titoli a supportare l'HDR su tutte le piattaforme, compreso il PC. Flynn, tuttavia, non ha saputo specificare quale standard della tecnologia sarà implementato, se HDR10 o Dolby Vision.

Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo 2017 e non avrà alcun Season Pass, anche se sarà disponibile in accesso anticipato per gli abbonati a EA Access.

Fonte: VG247.com

Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Marzo 2017
  20. Maurilliano

Mi piace:
    2.303
    :w00t:  fico!....andiamo tutti a comprarci un monitor HDR