Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Tecniche (patch, grafica, trofei, settaggi, versioni)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 27 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

1. NonTrovoUnNome22

NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

Mi piace:
    1.484
    Non so che genere di nemici ci saranno, na faranno meglio ad armarsi per bene, se la squadra è questa :sisi:

A Law e alym piace questo messaggio.
  2. Attilax

Attilax Dateci un ME4 con Shepard

Mi piace:
    965
    Ma magari ;) , arriverà mai il giorno del multipiattaforma????

Comunque puoi star certo che ti chiederò consiglio su come giocarci, tu sei arrivato a fare il platino di ME3 che io ero ancora impacciato ad argento.

Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Gennaio 2017
  3. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.303
    E' tosto giocare in multiplayer da solo ad oro e platino! Dovresti star sempre a lanciare missili.

A me a Oro mi segano, cosa abbastanza normale visto che non armi così potenti e sopratutto non ho personaggi rari. Il più forte è il Krogan Signore della guerra, che sì recupera la salute, però non ha abilità biotiche ne tecnologiche. Usa solo un martellone in mischia che fa molti danni, ma in mischia i nemici ne fanno moltissimi (se non ti uccidono direttamente).   

4. NonTrovoUnNome22

Mi piace:
    1.484
    Madó ragazzi cosa mi state facendo ricordare!

Purtroppo non credo sia multipiattaforma (anche se davvero sarebbe ora).

Spero che anche questo multiplayer sappia intrattenermi cosí tanto. Soprattutto spero nella varietà di ambientazioni, dato che fino ad ora ho visto ambienti abbastanza anonimi...

5. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    Mass Effect Andromeda: a febbraio requisiti PC e dettagli multiplayer

Aaryn Fynn rivela ai fan che le specifiche hardware di Mass Effect Andromeda saranno rivelate a febbraio. Saranno rilasciate inoltre informazioni per la modalità multiplayer.

Si tratterà con ogni probabilità dei requisiti minimi e consigliati per la versione PC. I giocatori potranno capire se le proprie macchine da gioco sono già all'altezza di Mass Effect Andromeda oppure sarà necessario un upgrade.
    È altrettanto probabile che verranno rivelate le caratteristiche tecniche della versione console.

Riguarda il multiplayer invece, per ora quasi nulla è stato rivelato. È possibile ricalchi fortemente le modalità già viste in Mass Effect 3 con le potenzialità del Frostbite Engine.

Vi ricordiamo che Mass Effect Andromeda uscirà per PC, PS4 e Xbox One il 23 marzo 2017.

Nel frattempo, per celebrare il rilascio del recente trailer di gameplay, BioWare ed EA regalano una copia di Mass Effect 2 riscattabile da Origin.

6. desfer

desfer Mr. Roboto Ex staff

Mi piace:
    744
    La formula del multiplayer di ME3 funzionava (a differenza di quella del multi di DA:I) e, sinceramente, mi sono divertito molto a suo tempo.

Speriamo che non abbiano cambiato troppe cose.

7. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    Al via i pre-order di Mass Effect Andromeda

EA dà il via al pre-order di Mass Effect Andromeda. Il gioco sarà disponibile in tre versioni: Standard, Deluxe e Super Deluxe.

I prezzi di listino tuttavia sono davvero importanti, rispettivamente per PC e console:

• Standard 59,90/69,90€
    • Deluxe 69,99/79,99€
    • Super Deluxe 89,99/99,99€
    I contenuti delle varie versioni differiscono a seconda dei bonus ottenuti all'interno del gioco. In particolare per la versione Super Deluxe è possibile avere dei pacchetti esclusivi dedicati al multiplayer.
    Ecco una comparativa delle varie versioni. E voi, quale versione comprerete?

8. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.747
    come faccio senza il pyjak personale!!! -.-

Prenoto l'edizione standard :sisi:  

9. NonTrovoUnNome22

Mi piace:
    1.484
    Che tristezza ste edizioni...la N7 Edition di ME3 era molto piú bella...

A D piace questo elemento.
  10. Attilax

Mi piace:
    965
    La Super De Luxe :wallbash:  

ma chi butterà sul cesso 89,99/99,99€ per avere in più il pacchetto del multiplayer :Sgrat:

invece il Pyjak mi sembra proprio indispensabbbile per progredire al meglio, chissà se la Tempest sarà attrezzata con gabbia per criceti adattata per Pyjak???

11. NonTrovoUnNome22

Mi piace:
    1.484
    Poi la mania di EA di fare le edizioni speciali senza il gioco (già provata con Catalyst, che non ha venduto una cippa lippa comunque) mi sembra oltremodo criminale.

Mi sa che a sto giro lo compreró su Amazon scontato di 10 sacchi al D1 non preordinandolo...

12. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.747
    Non hai idea di quanti ragazzetti pagherebbero quella cifra pur di avere 10 giorni di predominio in multiplayer :Dry2:

Triste ma vero purtroppo, e per questo che il sith EAmpire insiste su questi vergognosi pacchetti.

A hyperionx e Attilax piace questo messaggio.
  13. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.303
    Probabilmente acquisterò una versione....'umana' ad un prezzo ragionevole, anche perchè credo che i contenuti deluxe siano poco più che skill estetiche.

O perlomeno me lo auguro. A meno che non vogliano 'affossare' il multiplayer ancora prima di far uscire il gioco.

Se ci sono armi e armature più potenti, in SP, me ne posso fare una ragione. Al più abbasso il livello.

Ma in multiplayer se qualcuno è più forte di me in defalt, me faccio rode il c++o! E poco conta che è cooperativo e non competitivo, se gioco a carte con qualcuno e quello bara....io gli tiro le carte in faccia!   

14. Attilax

Mi piace:
    965

Ma NOI faremo il nostro gruppo di RPG ITA e saremo imbattibbbili  :25:

A D e Maurilliano piace questo messaggio.
  15. desfer

Mi piace:
    744
    Immagino che siano pacchetti che potresti comprare lo stesso spendendo i crediti che guadagni giocando al multi.

Se la cosa è gestita come in ME3 non la vedo scandalosa. (tsk....me ritocca fa l'avvocato del diavolo....)

Alla fine quello che compra i pacchetti coi cash è come il nullafacente che vive davanti al pc, ed acquisisce tanta di quella esperienza/crediti che un lavoratore/studente  a tempo pieno non potrà mai eguagliare.

L'importante è giocare in amicizia e divertirsi senza prendersi sul serio. 

Io per es. ho fatto l'80% delle partite del multi di ME3 con un PC che mi laggava; mi divertivo lo stesso e pazienza se non ero primo in graduatoria. 

A Attilax e Maurilliano piace questo messaggio.
  16. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.618
    ma la maggiorazione del prezzo per contenuti che sono textures e skin può avere senso se avessi 11 anni, idem per l`XP del multiplayer.

(compro Monster e regalo i codici di cod a mio figlio, che sembra essere totalmente disinteressato al gioco base)

Alla mia età ho bisogno di altro e visto che solo i cdprojekt riescono a stuzzicarmi, mi tocca andare a smanettare dentro Unity 3D per avere un contenuto adatto alla mia età. :D  

Ecco se mi fanno una dlc con qualcosa di simile,

Spoiler

potrei anche comprare  la supermegafigadeluxepippalippa edition al d1.

Altrimenti...aspetto di sentire cosa ne pensate voi e soprattutto quanti esultano e quanti no. :asd:  

Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Gennaio 2017
    A alym piace questo elemento.
  17. Ethan Cole

Ethan Cole Guest

A me basta che il multi non sia come nel 3 che per diversi aspetti andava a incidere anche sul risultato finale della campagna singolo giocatore. Se me lo fanno come modulo a parte è pure possibile che non lo giocherò mai (scusate ma da un "RGP action" mi aspetto una componente singola degna di tale nome, e dei bonus delle varie edizioni non me ne può fregar di meno). 

A alym piace questo elemento.
  18. desfer

Mi piace:
    744
    Avete ragione tutti e due da questo punto di vista:

1) i DLC bonus sono sempre più lerci ed inutili;

2) l'importante è la campagna in singleplayer.

Io però non posso negare che l'esperienza avuta con il multi di ME3 mi ha sorpreso in positivo; e parlate con uno che solitamente non gioca in multi.

Se ad una modalità storia valida (ammesso e non concesso che sia tale), si aggiunge una simpatica modalità multi (finalizzata alla fine a far guadagnare ad EA due spicci con i pacchetti venduti) che male c'è?

Magari poi il multi di Andromeda risulterà fatto male ed allora sarò il primo a schifarlo.

A Attilax e Aedan piace questo messaggio.
  19. Aedan

Aedan Gli Allegri Buffoni

Mi piace:
    1.085
    Concordo con desfy.

ME3 è stato il primo gioco con cui ho sperimentato la modalità multiplayer e mi sono divertito tantissimo. Ergo, pur ribadendo l'importanza sovrana della campagna principale, un buon multiplayer è cosa gradita :)

A Law e Attilax piace questo messaggio.
  20. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.618
    Ma per fare una partita con gli amici appassionati/fan, sono d`accordissimo, fare gruppo e divertirsi insieme, cosa meglio di un mp basato su mass effect potrebbe esserci? Purchè il budget speso sul mp non vada a togliere profondiità e prospettiva al sp. ( son tutte cose che vengono fuori in seguito comunque)

La mia critica però non vuole essere rivolta al multiplayer come estensione di gioco, ma piuttosto al discorso degli XP bouns per 20 settimane e le textures per il single player. 

Forse vale la pena una deluxe per la colonna sonora? nel senso che ci sta pagare 10 euro in più per avere la colonna sonora (ammesso sia bella) e a qul punto ti becchi anche il resto.