Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Tecniche (patch, grafica, trofei, settaggi, versioni)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 27 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

1. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.747
    No ma intendo proprio i pianeti missione, quelli di terragen manco li dovremmo considerare (distese informi con strutture fotocopia sparse qua e là). Dico proprio in generale ME non brilla per ambientazioni, nonostante essendo un titolo sci-fi dovrebbe essere piuttosto curato.

2. Attilax

Attilax Dateci un ME4 con Shepard

Mi piace:
    965
    Certo che questi stanno parlando di tutto fuorchè di trama, dialoghi, compagni e personaggi principali!!!

E ovviamente non intendo spoilerare il gioco ma, dirci quanto si sono impegnati in questi aspetti e che novità hanno introdotto rispetto al passato.

Per me Andromeda sarà uno scatolone vuoto, ancora più vuoto di Inquisitio!!! :wallbash:

3. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.618
    Se erano furbi l`ambientavano 100 miliardi di anni dopo la trilogia, quando Andromeda era già in collisione con la via lattea, almeno si risparmiavano i portali e potevano sbizzarrirsi con gli effetti luce/colore. 

Non credo sia uno scatolone completamente vuoto, credo che abbiano potenziato anche il modulo simulatore di appuntamenti. 

Ma per capire che sarà sottocurato nell`ambientazione basta pensare che non sarà VR, cosa che invece in un gioco spaziale sarebbe la ciliegina sulla torta, forse uno dei pochi generi dove il VR può fare davvero la differenza.

Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Agosto 2016
  4. Porter

Porter Livello 1

Mi piace:
    2
    Ho giocato alla morte tutti e 3 i mass effect finiti almeno 2 volte ognuno. Non so cosa aspettarmi davvero da questo capitolo... Ho un po' paura di rimanere deluso..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. SnowDragon1609

SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

Mi piace:
    479
    Nessuno sa cosa aspettarsi, ma questo è anche positivo. Innovare può essere positivo così come negativo. Vediamo come si evolve, sperando ne esca qualcosa di bello.

6. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Ma guarda, non fasciarti la testa prima di rompertela (desfer docet), il gioco sicuramente riuscirà ad essere un buon gioco, nello stile di Mass Effect. Quindi forse non grideremo al capolavoro, ma neanche alla ciofeca.

Sotto questo punto di vista mi sento abbastanza tranquillo, poi sai, tranne qualche speculazione e dietrologia varia in nome del divertimento generale non ho forti aspettative e di conseguenza è un gioco di Fantascienza "tripla A"  che voglio avere nella libreria perchè il genere è stato abbandonato e/o di scarsa qualità/quantità.  

Una cosa è certa: lo acquisterò dopo la release date e se possibile a prezzo scontato. (parola di un hardcore fan).

Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Agosto 2016
  7. Porter

Porter Livello 1

Mi piace:
    2
    Io vorrei gridare al capolavoro. Ma mi sembra che le premesse siano di un gioco mediocre ...

Vorrei dire anch'io che lo compreró quando si abbasserà di prezzo ma non resisterò e lo ordinerò x il Day One

8. Attilax

Attilax Dateci un ME4 con Shepard

Mi piace:
    965
    Ci sono sempre le digital key con le quali puoi comunque risparmiare anche a D1, direi che puoi avvicinarti ad un 50% di risparmio, per esempio io DA Inquisition l'ho pagato 37 euro pochi giorni prima dell'uscita e se non ricordo male costava 65 euro su Origin.

9. Porter

Porter Livello 1

Mi piace:
    2
    Gioco su XBox

10. Myriamel

Myriamel Strega delle Selve Redattore

Mi piace:
    1.253
    Ormai sappiamo tutti che Sony e Microsoft stanno lavorando a due nuove console, per la precisione PlayStation 4 Neo (in uscita quest'autunno, secondo i rumor) e Xbox Scorpio (il cui lancio è previsto più avanti, probabilmente per fine 2017). Entrambe le piattaforme offriranno il supporto al 4K e miglioreranno quello alla realtà virtuale, aggiorneranno l'hardware e garantiranno performance di gran lunga migliore. Soprattutto la rivoluzionaria Scorpio, che vanterà una CPU a 8-Core e che è stata definita "la console più potente mai creata".

E' in questo contesto che Peter Moore di Electronic Arts ha confermato a IGN che EA sta sviluppando titoli per entrambe le console. Moore ha dichiarato che Scorpio e Neo rappresentano un upgrade di notevoli proporzioni per la tecnologia e che a staff e sviluppatori piace molto "quello che stanno vedendo in questo momento."  Inoltre ha elogiato il lavoro svolto da Sony e soprattutto da Microsoft per cercare di rimanere al passo con l'avanzamento della tecnologia, mettendo fine ai cicli di vita decennali delle console, ora del tutto anacronistici.

Attualmente negli studi di EA sono in lavorazione due titoli, Mass Effect: Andromeda e una nuova IP ancora segreta. Possiamo quindi dedurre che il nuovo Mass Effect approderà anche su Neo e Scorpio? Di certo è ragionevole pensare che un gioco così atteso verrà dotato del supporto al 4K e di un comparto grafico di alto livello.

Vi piacerebbe vedere Mass Effect: Andromeda sulle due nuove console?

Fonte: Gamepur

Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Settembre 2016
  11. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.303
    Tutti i titoli sono sia fronte che retro compatibili.

Per quanto riguarda la possibilità (oltre ai film) di videogiocare in 4k, per scorpio è confermato.

Per neo.....boh? Ma credo che sony punti sulla realtà virtuale.

Cioè acquistare una console a €600 + il morpheus a €400 + un monitor 4k da 'altrettante' centinaia di euro......non saprei!

Non vorrei dirlo, ma mi sembra una ca++ata (imho).   :)   

(e se non erro credo che per la vr serva anche il 'move')

Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Settembre 2016
  12. Legolas1990

Legolas1990 Livello 1

Mi piace:
    321
    Se non erro serve anche ps camera...

13. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.303
    Nondimeno.

• Papà, papà: " mi compri la ps4??"
    • Si tesoruccio, papà sta andando giusto in banca a chiedere un leasing (in sub-ordine la mamma si è resa disponibile a prost++uirsi per un po')
    Cosa non si farebbe per questi 'angioletti' ingrati.   :D

Anacronistico è un 'eufemismo', diciamo che è semplicemente assurdo.

In un ciclo vitale di 5 anni, se ho un pc faccio un upgrade e non un 'vendi e riacquista ex nuovo'. Per poi pagare €70 un titolo.

E cosa più importante, non ci credono più neanche Microsoft e Sony.

I titoli xbox live sono disponibili su pc. Sony ha fatto un percorso simile (seguendo l'esempio dello Shield Nvidia) con streaming 'PS-Now'.

In Italia non è disponibile (solo in Inghilterra e in America), ma la strada è quella.

Peter Moore sta facendo solo battage per Mass Effect & Co. , come biasimarlo?  

​

A Legolas1990 piace questo elemento.
  14. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.058
    spero non usino i pianeti di no man sky :s

15. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    li son pure peggio perchè son dei fondali e basta :asd:

16. Myriamel

Myriamel Strega delle Selve Redattore

Mi piace:
    1.253
    Dopo il video di gameplay presentato al PlayStation Meeting, Mass Effect: Andromeda è tornato sotto i riflettori in seguito a un lungo periodo silenzioso. Se la qualità delle texture e la resa dell'ambiente in 4K sono state apprezzate dai fan, le animazioni hanno sollevato diverse critiche. Il noto insider shinobi602, però, non è affatto d'accordo.

"È ironico che così tante persone prendano in giro le animazioni del gioco quando sono state ridisegnate da zero. Tutte nuove animazioni" ha dichiarato a NeoGAF"Stanno utilizzando un sistema di locomozione completamente nuovo, simile a quello che Ubisoft sta impiegando in For Honor. Si tratta di un sistema che permette la locomozione del corpo con i piedi fermi e di un altro che rende la gestualità naturale. Si può vedere nel modo in cui Ryder cammina e nei momenti di transizione tra velocità e direzioni differenti. Le animazioni appaiono decisamente migliori rispetto a qualsiasi precedente gioco di BioWare."

Inoltre, l'insider ha pubblicato un nuovo screenshot del gioco che mostra una delle ambientazioni del nuovo Mass Effect.

Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con shinobi602 o ritenete che le animazioni necessitino di un miglioramento?

Fonte: GamingBolt

A hyperionx piace questo elemento.
  17. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Mah da quel poco che ho visto e quello che ricordo del video di gameplay, mi sembravano ben fatte....forse dovranno ritoccare qulcosa sul fronte FaceFX, che mi sembrava fuori scala quello dell`ASARIO. 

Ma "robetta" insomma.

Quando avrò tempo me lo riguarderò più attentamente.

18. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.058
    è il solito flame per la grafica ultra mega realistica. per questo motivo poi gli sviluppatori perdono tantissimo tempo per la grafica e poi trascurano cose più importanti come la storia

19. Lucapardi

Lucapardi Rinunciatario

Mi piace:
    1.534
    Mah. A me non hanno convinto, saranno anche nuove, ma dal poco che abbiamo visto non sembrano per niente fluide e spontanee.

20. kara.bina

kara.bina Livello 2

Mi piace:
    754
    anche Shepard scavalcava gli ostacoli frontali appoggiandosi con una mano, proprio come fa Rider, poi bisognerà vedere in gioco l'effetto che fa. Shepard aveva sempre un effetto gommoso, come se camminasse su un materasso a molle, questi nuovi non si sa finché non si avranno sottomano. A vedere dai video la corsa è diversa, ma ciò non significa che sia più naturale o più armonica.

Lo screen invece mi ha colpita, sembrano location piuttosto diverse da quelle viste fino ad ora.