Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Tecniche (patch, grafica, trofei, settaggi, versioni)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 27 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Penso che sia il classico esempio di patch frettolosa
     
  2. salgari

    salgari Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    12
    Raga con la patch nuova sulla TEMPEST mi va da SCHIFO il gioco... un frame rate vergognoso... cioè ma a che è servita sta patch??
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    trovare i sudoku su un'altra galassia mi ha lasciato sorpreso
     
    A Attilax piace questo elemento.
  4. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    :D si in effetti...

    Invece io mi sono chiesta più volte com'è che nel momento in cui si colonizza un nuovo pianeta, venga sterminata la fauna locale senza farsi grossi problemi... Anche se cerchi di evitare di sparare a tutto quello che si muove, come sarebbe giusto fare, i tuoi compagni si lanciano come faine mannare e in un niente spianano tutto...
     
  5. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    premesso che ho finito il gioco senza patch e appunto aspettavo di giocare la fem ryder dopo aver installato la patch, ebbene secondo me hanno creato più problemi che vantaggi.

    Intanto devo spezzare una lancia al numpad e numer per le risposte, lo trovo comodissimo con tastierino numerico, ma bastava mettere un popups che spiegava di usare i numeri e poi bastavano solo i numeri. Comunque non lo trovo drammatico , sarà che lo gioco a 2k. 

    Invece ieri ho avuto dei rallentamenti sulla tempest e artefatti vari , mentre il giorno prima andava perfetto....boh

    Ultima fastidiosissima, su Voeld, quando si va a conquistare la base nemica , per intenderci quella sull`appennino tosco-emiliano a forma di croce...ad un certo punto durante i combattimenti sono inziati dei flashj bianchi persistenti a seconda di come muovevi la telecamera e in certi punti. quindi ad esempio se ti spostavi non lo faceva, ma se ritornavi in quel punto iniziavano questi flashj bianchi a disturbare la giocabilità. Ho pensato che fosse un effetto dovuto alla difficoltà folle, ma mi sa più di qualcosa che si è rotto durante la sessione :asd:  

    Nella prima run invece è andato tutto bene, anzi, a questo punto la rimpiango
     
  6. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Concordo, la prima versione, smorfie a parte (che poi erano rare), nessun problema. Dopo la patch anche io ho i rallentamenti sulla tempest e ieri ho dovuto ricominciare l'architetto su Eladeen perchè il gioco non si aggiornava dopo che il terzo condotto veniva distrutto, continuava a creare  mostriciattoli all'infinito...
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Appunto
     
  8. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Ormai conosci i bioware, ne fanno una giusta e cento sbagliate :asd:  ma alla fine fatto in questo modo è a prova di idiota e forse è stata la strada più semplice, visto che la rotella era afferta da problematiche di input su alcune configurazioni (esempio la mia).

    Inoltre credo che a livello di programmazione sia stato più semplice far leggere direttamente l`hardcode key dei tasti del tastierino numerico allo script per riportarli direttamente a video , piuttosto che creare altro codice per mascherarli.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Aprile 2017
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.866
    Mi piace:
    2.073
    Mass Effect: Andromeda, video e screenshot della nuova patch

    Dopo l'annuncio di qualche giorno fa dell'arrivo della patch 1.05 di Mass Effect: Andromeda, possiamo finalmente godere dei cambiamenti apportati dalla stessa. Infatti, proprio negli ultimi giorni, è stato ufficialmente rilasciato l'update.

    Molti fan del gioco hanno deciso bene di confrontare la versione originale del gioco con quella attualmente fruibile e le differenze sono senza alcun dubbio sostanziose. Come è possibile vedere dallo screenshot sottostante infatti, le espressioni facciali e in generale i volti dei personaggi sono stati nettamente migliorati dando così un altro aspetto al titolo targato BioWare.

    [​IMG]

    Per avere un'idea più dettagliata dei miglioramenti apportati dalla patch 1.05 è stato anche realizzato un video:



    Siete contenti dei miglioramenti apportati al gioco?

    Fonte: IGN.com

    LEGGI LA NEWS SUL PORTALE
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Aprile 2017
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mass Effect: Andromeda, le migliorie della patch 1.06 sono ora disponibili

    Mass Effect: Andromeda continua a essere un titolo discusso per via delle proprie problematiche legate principalmente a molteplici bug, i quali hanno svolto un ruolo abbastanza importante, in negativo, nella stesura della nostra recensione.

    Sebbene la più recente patch 1.06 non faccia miracoli, apporta diversi bug fix per la maggior parte segnalati dai giocatori e migliora le prestazioni di gioco nella campagna principale e nel multigiocatore.


    All’interno del changelog si può infatti leggere che questo aggiornamento continua a migliorare le cutscene di gioco, specialmente quelle riguardanti le prime ore di gameplay. Oltre che, per citarne uno, rimuovere quel fastidioso bug in cui SAM annunciava la presenza di email nel terminale di Ryder, anche qualora non ve ne fossero presenti.

    In più “siccome non vogliamo che i giocatori perdano alcuna delle grandi conversazioni secondarie con il proprio equipaggio”, si legge nel comunicato ufficiale, “le opzioni di dialogo non saranno più ‘disattivate’ se il personaggio ha altro da dire”. E rimanendo in argomento, con questa patch è stata anche migliorata la leggibilità dei sottotitoli.

    Ma non è tutto. La patch 1.06 di Mass Effect: Andromeda apporta anche diversi bilanciamenti di gioco al multiplayer, andando a toccare armi, poteri e fazioni nemiche, quali Kett e Fuorilegge.

    Oltretutto BioWare ha dichiarato che chi aveva acquistato la Deluxe e Super Deluxe Edition riceverà finalmente i propri contenuti bonus riguardanti la suddetta modalità di gioco.

    Il percorso per rendere pienamente godibile Mass Effect: Andromeda sembra ancora lontano, ma si può affermare che i primi passi sono stati mossi.

    Avete notato delle significative migliorie?

    Leggete l'articolo nel portale
     
    A D piace questo elemento.
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    è ragionevole che dopo il d1 ci siano alcune patch/bugfix,

    ma bioware è scandalosa
     
  12. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Si, il mio umore è notevolmente migliorato,  da quando ho smesso di giocarci :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Maggio 2017
  13. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ma il gigabyte di patch che ha scaricato ieri per che cos'è? 
     
  14. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    un fix della precedente patch, che comunque non funziona come dovrebbe (sia la patch che il fix)
     
  15. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Probabilmente c'è una qualche postilla nelle condizioni di utilizzo che protegge da questa cosa, ma io continuo a dire che dovrebbe essere reso illegale far occupare tutto questo spazio nei nostri dischi (a cominciare dai giochi che scaricano i DLC che sono peso inutile finche non compri la chiave)
     
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ho controllato sull'account ufficiale di Twitter e nel sito di ME: Andromeda ma non vi è alcuna informazione sulla patch da te citata. :)  Boh, sarà come ha detto Attilax la patch della patch.
     
  17. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    In realtà credo che 1GB sia stato il calcolo provvisorio, comunque una patch c'è stata (magari da pochi MB)
     
  18. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Quel che funziona non si cambia!!!! intendo dire che potrebbe non funzionare bene dopo la patch, quindi magari finiscetelo normalmente prima , che non ha dato nessun problema prima delle 2 patchs. (senza gli aggiustamenti ovvio)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Maggio 2017
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Già, 120 MB se non sbaglio.
     
  20. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Anche oggi ho scaricato un aggiornamento di 1.77 GB: c'è qualcuno che ne sa qualcosa o dove posso trovare le note della patch?