Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Tecniche (patch, grafica, trofei, settaggi, versioni)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 27 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

1. desfer

desfer Mr. Roboto Ex staff

Mi piace:
    744
    Ma sanno una s3g4 quelli del call center di EA  :asd: .

Io con ME3 ebbi dei problemi....mi fecero più casini loro che i bug del gioco.

2. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.618
    L`unica limitazione:

*Titanfall 2 non dà diritto ai benefici di Origin Access, inclusi gli sconti per membri e le Versioni di prova Gioca per primo.

Sono applicabili limitazioni ed esclusioni: Titanfall 2 non dà diritto a tutti i benefici per i membri; per informazioni sui prossimi titoli EA per PC con Versioni di prova Gioca per primo e sconti esclusivi, come pure sui titoli EA per PC attualmente presenti in The Vault e sui dettagli sugli altri benefici per i membri, visita www.origin.com/store/origin-access. Richiede una connessione a Internet, un account EA, l'accettazione della politica sulla privacy e sui cookie e dei termini di servizio EA, l'accettazione degli accordi di licenza con l'utente finale ('EULA') di Origin e del prodotto e l'installazione dell'ultima versione del software Client Origin (www.origin/store/about) e il software di gioco necessario. Accordi di licenza con l'utente finale e informative aggiuntive sono disponibili su www.ea.com/it/1/eula-licenza-condizioni. I termini di servizio e la politica sulla privacy e sui cookie di EA si possono trovare all'indirizzo www.ea.com/it. L'età minima per creare un account EA è 16 anni. L'abbonamento Origin Access non è trasferibile ed è limitato a un solo account EA per abbonato. EA si riserva la facoltà di interrompere la fruibilità dei servizi Origin Access e/o di contenuti digitali online con un preavviso di 30 giorni, pubblicato all'indirizzo www.ea.com/it/1/service-updates, tramite e-mail o su www.origin.com. I pagamenti periodici per il rinnovo dell'abbonamento saranno addebitati utilizzando il metodo di pagamento prescelto indicato al momento dell'acquisto dell'abbonamento. È possibile annullare l'abbonamento ai contenuti digitali in qualsiasi momento qui. Dopo l'annullamento, è possibile continuare a giocare fino al termine del periodo di abbonamento attuale. Una volta terminato il periodo di abbonamento, non sarà più possibile avere accesso ai vantaggi per gli abbonati, compresi titoli in The Vault, aggiornamenti del gioco o acquisti nel gioco effettuati in un titolo in The Vault, a meno che non si abbia accesso separatamente al titolo in The Vault. The Vault: i titoli in The Vault richiedono una connessione a Internet per confermare un abbonamento attivo Origin Access al momento dell'avvio iniziale del software di gioco Origin Access e successivamente ogni 30 giorni per giocare online e offline. I giochi potrebbero richiedere una tecnologia di protezione dei contenuti ('CPT') supplementare oltre all'installazione di software Anti-Cheat EA o Punkbuster. Alcuni giochi Origin Access potrebbero raccogliere dati finalizzati alla pubblicità interna al gioco. Visita la pagina delle informative, www.ea.com/it/1/eula-licenza-condizioni, per dettagli relativi al gioco. Versione di prova Gioca per primo: la versione di prova limitata richiede una connessione a Internet permanente. Sconto esclusivo: esclude Star Wars: The Old Republic, Titanfall 2 e altri titoli di partner selezionati distribuiti o sviluppati da EA, codici Game Time e abbonamenti.

Contratto di vendita punto 5.

5. Procedura d'acquisto

Quando si invia un ordine ad EA, facendo clic sul pulsante "Paga adesso" (o simili) sul Sito web EA o gioco EA interessato, l'utente riconosce (i) di aver confermato i dettagli di ciò che si sta acquistando e di aver letto e accettato questo Accordo, e qualsiasi Condizioni applicabili, (ii) le informazioni relative al Metodo di Pagamento sono vere ed esatte, e (iii) di autorizzare EA a procedere all'addebito per Contenuti EA sul Metodo di Pagamento dell'utente.

L'ordine dell'utente costituisce un'offerta di acquisto di Contenuto EA al Prezzo d'Acquisto e alle Condizioni riportate nell’ordine stesso. Quando EA accetterà l'offerta di acquisto dell'utente, procederà all'addebito del Metodo di Pagamento indicato dall'utente, e gli invierà un'e-mail di conferma dell'ordine. EA non fornirà Contenuti EA finché il fornitore del Metodo di pagamento prescelto dall'utente non avrà autorizzato la transazione.

La maggior parte delle offerte sono accettate ed elaborate da EA entro 24 ore, anche se in alcuni casi EA può richiedere fino a 72 ore per accettare ed elaborare l'offerta dell'utente. Una volta che il pagamento è stato elaborato, l'utente riceverà una e-mail di conferma di acquisto ed il Contenuto EA interessato sarà messo a sua disposizione in quel momento. L'obbligo di EA di inviare all'utente il Contenuto di EA inizia non appena l'ordine dell'utente è finalizzato e sarà completo al momento e luogo in cui l'utente riceverà il Contenuto EA .

punto 6.

6. Abbonamenti ricorrenti

Se l'utente acquista un abbonamento ricorrente da EA, autorizza EA ad addebitare automaticamente il Prezzo di Acquisto dell'abbonamento (a) all'inizio del suo acquisto di abbonamento o alla scadenza di qualsiasi offerta di prova applicabile, come discusso qui di seguito, e (b) su ogni data di rinnovo da allora in poi, senza alcuna azione aggiuntiva da parte dell'utente. L'abbonamento continuerà a rinnovarsi automaticamente fino a quando l'utente non annullerà l'abbonamento. L'utente può cancellare l'abbonamento in qualsiasi momento seguendo le istruzioni specificate sul sito web di EA o gioco EA applicabile, o contattando il Servizio Assistenza Clienti all'indirizzo help.ea.com/it. L'utente sarà in grado di continuare ad accedere ed utilizzare il servizio in abbonamento fino al termine del periodo di sottoscrizione.

EA si riserva il diritto di modificare il Prezzo d'Acquisto di un abbonamento ricorrente in qualsiasi momento. In tal caso, EA darà un preavviso di almeno trenta (30) giorni all'utente. L'uso continuato dell'abbonamento ricorrente da parte dell'utente significa che questi accetta il nuovo Prezzo d'Acquisto che verrà poi addebitato su base ricorrente.

EA può offrire un periodo di prova gratuita per alcuni abbonamenti. Se l'utente si iscrive ad un abbonamento con un periodo di prova gratuita, EA inizierà ad addebitare il Prezzo di Acquisto dell'abbonamento applicabile allo scadere della versione di prova gratuita. L'utente dovrà annullare l'abbonamento prima della fine del periodo di prova gratuito per evitare addebiti sul Metodo di Pagamento .

punto 7.

7. Pre-Ordini

Alcuni Contenuti EA potrebbero essere disponibili per l'acquisto pre-ordine prima della data di uscita prevista. Per la maggior parte dei pre-ordini, il processo di acquisto sarà completato (come descritto nella Sezione 5) alla data di uscita, senza ulteriori interventi da parte dell'utente. In alcuni casi, EA potrebbe addebitare sul Metodo di Pagamento dell'utente un paio di giorni prima della data di uscita (il pagamento verrà confermato con una mail di conferma) . Si prega di notare che durante il pre-ordine una porzione del software Contenuto EA può essere immediatamente scaricata sul computer o dispositivo dell'utente; alla data di uscita, il computer o il dispositivo dell'utente scaricherà automaticamente la parte restante del software Contenuto EA.

Le prenotazioni di Contenuto EA possono essere annullate fino alla data di pubblicazione e gli importi già corrisposti saranno interamente rimborsati.

...

Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Febbraio 2017
  3. Aimbac

Aimbac Livello 1

Mi piace:
    14
    Finalmente, allora ho veramente la possibilità di giocarlo in 4k upscalato :')

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

4. Myriamel

Myriamel Strega delle Selve Redattore

Mi piace:
    1.253
    Svelati i requisiti PC di Mass Effect: Andromeda

EA e BioWare hanno reso pubblici su Origin i requisiti di sistema di Mass Effect: Andromeda. Osservando la lista dei requisiti minimi e consigliati (riportata qui sotto), salta subito all'occhio il fatto che il gioco sembra supportare solo DirectX 11. Dal momento che il motore grafico di Mass Effect: Andromeda è il Frostbite Engine 3 di DICE, pareva certo il supporto anche a DirectX 12. Tuttavia anche i requisiti di Battlefield 1 non menzionavano DirectX 12, perciò la possibilità non è del tutto esclusa.

Questa è la lista ufficiale:

REQUISITI MINIMI

• Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 a 64-bit
    • Processore: Intel Core i5-3570 o AMD FX-6350
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GTX 660 da 2GB o AMD Radeon 7850 da 2GB
    • Hard disk: almeno 55 GB di spazio libero
    • DirectX: DirectX 11
    REQUISITI CONSIGLIATI

• Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 a 64-bit
    • Processore: Intel Core i7-4790 o AMD FX-8350
    • Memoria: 16 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GTX 1060 da 3GB o AMD RX 480 da 4GB
    • Hard disk: almeno 55 GB di spazio libero
    • DirectX: DirectX 11
    Voi acquisterete Mass Effect: Andromeda per PC?

Fonte: DSOGaming

Leggi la news sul portale

Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Febbraio 2017
    A mingo e hyperionx piace questo messaggio.
  5. Aimbac

Aimbac Livello 1

Mi piace:
    14
    Ma quanto é stupido fare un gioco al giorno d'oggi con le D11? Sopratutto quando tra i requisiti consigliati mi metti una 1060

6. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.124
    Bioware annuncia l'ingresso in fase gold e le info relative alla patch del day one di Mass Effect: Andromeda

Dopo la pubblicazione dei requisiti minimi di Mass Effect: AndromedaBioWare ha annunciato l'ingresso in fase gold del gioco, concludendo così i lavori sulla sua versione definitiva.

Il team di BioWare inoltre, attualmente al lavoro sulla patch del day one, ha rilasciato nuove informazioni su di essa. A quanto pare, il gioco richiederà un'installazione sostanziosa anche su console, con spazio richiesto tra i 45 e i 60 GB, ancora da definire, mentre la versione PC richiederà un spazio di 55 GB.

Mass Effect: Andromeda avrà una modalità New Game Plus una volta conclusa la storia, mentre il multiplayer sarà basato sulla connessione peer-to-peer e non su server dedicati. E' trapelato inoltre che i dialoghi saranno molto più sostanziosi, tanto che anche il membro del party con la minor quantità di dialoghi nel gioco avrà comunque più testo del compagno con la maggiore quantità di dialoghi in Mass Effect 3.

In aggiunta i membri del team che ci accompagneranno in battaglia useranno automaticamente le loro abilitàil giocatore però potrà impartire ordini di carattere generale, anche se spetterà all'I.A. prendere decisioni specifiche.

Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Multiplayer.it

LEGGI LA NEWS SUL PORTALE

Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Marzo 2017
    A agg4361 e hyperionx piace questo messaggio.
  7. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Bravo Darth Vader, raccontaci il lato oscuro di Andromeda :)  

8. Attilax

Attilax Dateci un ME4 con Shepard

Mi piace:
    1.007
    E' ufficiale Andromeda non sarà doppiato in italiano lo fa sapere Aaryn Flynn, era un po' scontato visto il silenzio sulla traduzione.

Lo scrivo qui perché non so dove altro inserirlo

9. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Ecco, finalmente la notizia!! Lo sospettavo però sai mica se hanno confermato il portughese-brasiliano? perchè si adatterebbe bene a molti personaggi :D  

(allo staff di rpg italia: A quando il thread/sezione ufficiale? non se ne può più di saltellare da un topic all`altro :asd:  )

Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Febbraio 2017
    A Attilax piace questo elemento.
  10. NonTrovoUnNome22

NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

Mi piace:
    1.484
    ai tempi fecero la sezione spoiler una volta uscito il gioco, lasciando la sezione "libera" per le cose di gameplay/notizie

11. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    No beh, perché chiamarla patch al Day-One, tanto ormai è una cosa fissa e sicura per ogni gioco...

60GB...e io mo' che disinstallo? :asd:  

12. nadiateo

nadiateo Supporter

Mi piace:
    133
    Mi unisco anche io a quelli che aspettano con ansia il nuovo Mass Effect, nel frattempo stavo cercando di decidere se acquistarlo per pc o per ps4; purtroppo non sono molto ferrata in informatica, il mio pc è dell'anno scorso, le caratteristiche sono:
    Chipset grafico - Radeon (TM) RX 480 Graphics
    Capacità della memoria - 8192 MB
    Tipo di memoria - GDDR5
    Clock principale - 1306 MHz
    Versione Windows - Windows 10 (64 bit)
    Memoria di sistema - 16 GB
    Tipo di CPU - Intel(R) Core(TM) i5-6500 CPU @ 3.20GHz

A livello di scheda grafica non dovrei aver problemi, ma il processore com'è? Consigliano minimo Intel Core i5 3570 e ottimale Intel Core i7-4790... che i7 sia più performante di i5 ci arrivo anche io, ma la serie che ho io dovrebbe essere più recente della 4790, dico bene? Cosa mi consigliate?

13. desfer

desfer Mr. Roboto Ex staff

Mi piace:
    744
    windows  :D

14. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    la tua cpu la danno più performante dell` I5 3550 dei requisiti minimi, quindi direi che puoi tranquillamente andare sulla versione pc, tuttavia non ho approfondito se esistono colli di bottiglia sulla busline tra cpu e gpu.

la comparazione la trovi quì : http://cpuboss.com/cpus/Intel-Core-i5-6500-vs-Intel-Core-i5-3550

15. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    No, ho la One, ma è piena con Destiny, Halo 5, Metal Gear, Forza Motorsport 6, Final Fantasy XV e For Honor :/

Non so che disinstallare 

16. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Ma se non sappiamo quanti giga pesano rispettivamente, non possiamo consigliarti :D  ti direi FF perchè so quanto pesa (almeno su pc) ma son convinto che per te è come bestemmiare .

Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Febbraio 2017
  17. nadiateo

nadiateo Supporter

Mi piace:
    133
    Grazie!

18. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    di nulla ;)  

19. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    Pesano tanto tutti  :unsure:  Mi pare che Halo 5 sia in testa con quasi 100GB, gli altri hanno una media di 50 GB. Il problema è che FF ci gioco ancora, quindi no di sicuro, For Honor è fresco fresco, potrei eliminare Destiny che tanto ultimamente non ci gioco più, ma adesso ho di nuovo il live, quindi metti che...

Oppure anche Metal Gear

Aiutoooo

20. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    uhm, ma perchè non ci metti un hdd più grande? :asd:  

La mia ps3 l`ho portata da 500gb a 750 con un hdd anche più performante ed ho il backup su pc.