Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Gameplay (video e immagini)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 18 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Le han cambiate sul serio? E perché?
     
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.599
    Questo è da scoprire, io non lo so. Ma a giudicare dall`andamento, direi che qualcuno si è svegliato una mattina ed ha detto: "Ma perchè avete usato il bianco?"...e loro le hanno fatte grigio scuro.

    Domani se non piace più il grigio scuro , basta che qualcuno faccia un centinaio di tweet , sparando merda sul grigio scuro e all`indomani le avremo tutte lilla.

    E` da provare il giallo canarino :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Aprile 2017
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ahn, ok, scusa ma di questi tempi non si capisce più cosa fanno sul serio :asd:  
     
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.599
    Si le hanno fatte sul serio.

    comunque top vendite in italia console:

    Top 10 console:

    1. Mass Effect: Andromeda
    2. Horizon: Zero Dawn
    3. Mass Effect: Andromeda (Xbox One)
    fonte

    e nemmeno è doppiato in italiano, quindi pare proprio che alla gente freghi relativamente poco.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Aprile 2017
  5. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    pure noi l'abbiamo acquistato malgrado la mancanza del parlato ita... e devo dire che proprio in questo ME ci sarebbe dovuto essere perché ci si perde metà dei dialoghi.
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.199
    Mi piace:
    1.936
    confermo ci si perde gran parte delle battute durante l'azione
     
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.599
    Aspetto la prossima patch o quella che includerà le modifiche al CC prima di aggiustare e usare la mia Patta Finder personalizzata:

    questa ryder

    [​IMG]

    +

    questo ryder

    [​IMG]

    =

    Questo padre

    [​IMG]

    :asd:  Vin Diesel invecchiato di 40 anni :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2017
    A Matteum Primo e desfer piace questo messaggio.
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Comunque la traduzione nei sottotitoli non è proprio il massimo: un terzo delle volte la traduzione stravolge quasi completamente il senso delle frasi del parlato.
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  9. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.599
    vero, o mancano interi pezzetti di discorso non tradotti.

    nel senso che ci sono termini non subbati nelle frasi che cambiano spesso il senso della frase.
     
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.599
    non poteva mancare nel calendario di Andromeda , peebee aprile 2017 :

    [​IMG]

    :rofl:
     
    A Attilax e nadiateo piace questo messaggio.
  11. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Maggio 2017
  12. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.599
    Sarebbero stati pubblicati da bioware? perchè se così fosse allora non ci fanno, ci sono!!!

    edit: sono ufficiali a quanto pare , quindi mi piacerebbe sapere chi li ha scartati, così giusto per capire chi è lo scemo del villaggio e le motivazioni.

    ma non finiscono li i concept:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    fonte

    Eric Bellefeuille (Presentation director at Eidos Montreal):


    Che poi è lo stesso che ha fatto i concept della dlc di Omega in me3.

    Ovvio che i concept di UI erano troppo ben fatti perchè rispondessero allo standard bioware...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Maggio 2017
    A Movarth piace questo elemento.
  13. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Oggi mi chiedevo infatti cosa fossero questi concept, ed ora lo so . M come è possibile scartare un cosi grande livello di concept? Dico , guardate i volti sono decisemente e di gran lunga migliori dello schifo di Editor personaggio che hanno creato.  Ed ora che fanno , ci fanno vedere questo lavoro di concept come presa per i fondelli ulteriore?

    All'inizio ero molto ottmista riguardo al gioco , ma dopo aver finito Andromeda , deve ammettere che tutto il mio ottimismo per il gioco è sparito pian piano , cominciando dall'editor personaggio che non è stato per nulla soddisfacente  :ouch: ,  poi mi vedo i volti molto meglio realizzati  in questi nuovi concept e mi viene solo di arrabbiarmi al pensiero che potevano fare di meglio ma NON l'hanno fatto  :ouch:
     
    A Esphy piace questo elemento.
  14. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.599
    Cara Bioware, Io Suvi me la faccio!!!

    [​IMG]

    anche meglio!  :smoke:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Maggio 2017
    A nadiateo piace questo elemento.
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Non l'hanno fatto perché probabilmente tali concept arrivavano da una versione PC ultra pompata. In cui gli sviluppatori avevano iniziato a creare Andromeda.

    Poi per non avere troppo gap tra console e PC hanno diminuito progressivamente i dettagli. Se pensate sono almeno due anni a questa parte che non vediamo videogame multipiattaforma spaccare su PC come una volta.

    L'esempio palese, che mi viene in mente, è Assassin's Creed III. Il quale aveva una grafica superiore se giocato su PC; la situazione però potrebbe cambiare con l'arrivo della Scorpion e speriamo che questa specie di freno a mano della console sia finalmente passato.

    Pensare che avremmo potuto avere già dei giochi con una grafica ultramegagalattica e le DX 12 che funzionano come si deve... :unsure:
     
    A Movarth e nadiateo piace questo messaggio.
  16. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Bella la tua Suvi ma te tocca l'altra.. quella pettinata con i petardi!

    .... intonata alla tua nuova immagine del profilo, fa un po' paura ;)
     
  17. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.599
    Beh volendo basta animarla Arynn  :D  

    Attenzione pose con seno nudo (artistico eh!!!):

    [​IMG]

    [​IMG]



    Si, il mio avatar è Liam dopo  600 anni di criostasi....piuttosto inquietante direi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Maggio 2017
    A nadiateo piace questo elemento.
  18. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Comunque , sara' che io sono affezionato a Bioware , sara' che ancora per mancanza di tempo nn sono

    riuscito ad andare avanti nella storia , ma a me questo capitolo sta piacendo un bel po' , ma proprio tanto 

    ancora e' presto , vedremo.  
     
  19. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    @hyperionx è molto bella la tua Suvi mi piace quella con il capello marrone/rossiccio... non mi piace il tatuaggio sul braccio però :rolleyes: il busto non è un pò troppo lungo? Forse è un mia impressione eh? :welcome:
     
  20. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.599
    Si il busto, in special modo il bacino , la pancia è leggermente fuori scala, ma non la lunghezza del mezzobusto. E` voluto per poter ottenere una siluette un po più sbilanciata in determinate pose, che accentui un po i fianchi e che non sia proprio la perfetta, ma le proporzioni sono equilibrate, solo i muscoli sono posizionati in maniera un po sbilanciata. Il tattoo, essendo (con accezione fantascientifica)  una ginoide, è imposto dalla fabbrica   :asd:  (H.X. Production) 

    Adesso mi sto concentrando in un momento di intimo piacere tra Arynn e Alice sul divano, (Mature content ) lo pubblicherò fra non molto su DeviantArt.  Mi è ritornata la voglia di disegnare! 

    E come diceva il mio prof di disegno figurato; ti piacciono i sederi eh! perchè ti vengono sempre bene!!! (immaginati poi che devi convivere con questo, con gli altri colleghi della classe :D  ) Inutile dire che quando disegni, o modelli, vien fuori anche una parte molto intima di chi crea.

    beh scusa l`esternazione , ma come puoi vedere non mi faccio troppi problemi e sono abituatissimo al nudo. :)  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Maggio 2017
    A Esphy piace questo elemento.