Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Gameplay (video e immagini)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 18 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Aiuto, Bioware che ascolta i fan? :asd:  

    Bene dai, sarà interessante
     
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Già, il 4 aprile lo scopriremo.

    Per adesso sono demotivato dal fetch quest, che mi esaurisce tutti i buoni propositi di giocarlo.  Comunque questa cosa di andare in su e giù in continuazione prima o poi dovranno trovare una soluzione più intelligente, io non penso che un gioco di questa vastità possa essere tutto così. Ma ad esempio un contatto via factotum no eh? gli comunichi quando devi e prosegui. Che poi potevano anche un po abusare dei dialoghi via vidcom così evitavano viaggi ridondanti, almeno per le quest meno importanti.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Marzo 2017
  3. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Fetch quest? intendi tutte le missioncine trova questo, quello e quell'altro? Se si concordo, sono snervanti..

    Io ieri pensavo che per essere nel 21erotti... viaggi nello spazio.. e poi se parcheggi il Nomad e ti fai un pezzo lungo a piedi non hai modo di "chiamarlo" e ti devi fare la scarpinata per andarlo a prendere... C'era già negli anni '80... "Kit vieni a prendermi"... "Subito Michael" ;)
     
    A Aster Delenwe, hyperionx e alym piace questo messaggio.
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Si intendo le missioni "vai a prendere e riporta". ce n`è  una quantità industriale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Marzo 2017
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Mass Effect: Andromeda, arriva la seconda missione apex

    Circa una settimana fa vi avevamo annunciato l'uscita della prima missione Apex su Mass Effect: Andromeda. Ebbene, a distanza di giorni, il titolo targato BioWare riceve un nuovo aggiornamento, ossia il rilascio della seconda missione Apex, dal titolo "Something's Gone Berserk".

    La missione permetterà ai giocatori di infiltrarsi a bordo di una nave pirata per neutralizzare i Krogan e scoprire nuovi dettagli sui loro esperimenti. In occasione di questo annuncio è stato anche rilasciato un trailer dedicato che potete vedere qui sotto:



    Ricordiamo inoltre che il 4 aprile BioWare annuncierà importanti novità relative al prossimo aggiornamento.

    Fonte: Multiplayer.it

    LEGGI LA NEWS SUL PORTALE
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Marzo 2017
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Alcune sono anche ben costruite, e non danno fastidio, anzi, contribuiscono a gettare le basi dell'ambientazione. Altre non sono inutili, sono dannose. Nel senso che se non ci fossero state sarebbe stato meglio.

    In generale, a differenza di Inquisition, trovo appagante girare per le mappe con il Nomad. 
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Si indubbiamente il valore anche di alcune fetch è qualitativamente superiore a DAI, si vede anche che hanno tentato la strada degli intrecci, strizzando l`occhio a tw3. Appaganti anche quelle investigative.

    Mi sono trovato un po male con l`ordine delle quest, quest check. Boh sono io che esploro troppo presto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Marzo 2017
  8. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    ecco l`ultima novità ( o l`ultima cazzata di bioware):

    [​IMG]

     in effetti parte uomo e arriva donna  :asd:  (scherzo ovviamente)

    Dialogo atroce....tocca rimediare per forza.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
  9. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Puoi riportarlo?
     
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    praticamente sto tipo trangender abrams, dice il suo deadname gratuitamente. cosa invece improbabile che succeda nella realtà. Infatti la minoranza si è risentita dicendo che ciò non esiste e che un dialogo scritto peggio è difficile da trovare.

    Insomma è proprio fuori contesto una confidenza su due piedi senza nemmeno un briciolo di intimità.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
  11. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Loro pensavano di lanciare il messaggio che nel futuro non ci saranno più problemi di questo tipo. Già
     
  12. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ce la mettono tutta per dire al mondo di essere politically correct :D
     
    A Attilax piace questo elemento.
  13. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Ora ci manca solo la rivolta delle lesbiche e siamo a posto visto che quella gay riguardo la povertà delle romance è già in corso, quella trans in atto, adesso faranno l` associazione straziante tra suvi, il suo orientamento sessuale e il fatto che usa la lingua per leccare ognidove. per poi aprire una diatriba così che ci tolgono le battute, ritardano le patch e un monte di wot inutile su twitter.

    ecco ci manca solo questo....così la seconda run la inzio ad aprile dell`anno prossimo...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
  14. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    ... perchè ancora non sai cosa li aspetterà dalla rivolta delle vedove di Garrus ;)
     
    A Attilax e hyperionx piace questo messaggio.
  15. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    E i vedovi di Liara no!!!
     
    A nadiateo piace questo elemento.
  16. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Bellissima la missione lealtà di Drak, i krogan sono sempre simpatici :D

    Per chi l'ha già compleatata

    ho lasciato il nucleo alla Krogan in modo che potesse usarlo per alimentare la colonia, lo userà per fare una mega bomba o davvero è bastato quello per fare la pace?

     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Che tristezza tutte ste polemiche LGBT. Sembra che il loro scopo sia aizzare la gente al razzismo piuttosto che il contrario. Che poi a logica, senza discriminare nessuno,  se mando un arca con popolazione limitata per colonizzare una nuova galassia cercherò di metterci dentro solo persone in grado di riprocreare come conigli. Nel senso che se organizzo una partita di calcetto mi porto solo il pallone da calcio non anche quello da pallavolo per far contenti quelle a cui piace meno il calcio.
     
    A Caffelatix piace questo elemento.
  18. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    A pensare male, si potrebbe pensare che i ragazzi di Bioware abbiano fatto apposta a creare queste situazioni, comprese quelle delle animazioni, per far parlare del gioco. Nel male, dove sembra che ci sia una morbosa attenzione per ciò che è fatto male
     
  19. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Siamo sempre li ad accontentare tutti non accontenti nessuno e ti viene fuori un gioco mediocre, comunque viste le polemiche scommetterei che  il prossimo gioco Bioware darà moltissimo spazio al mondo LGTB.
     
  20. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Beh a logica vien da pensare questo, ma l`amica di GIl , jill (che strazio sti nomi) se non sbaglio lavora alla banca del seme o roba che riguarda la fecondazione non ricordo. Quindi ritorniamo li, il questo discorso si applica alla fetta etero in buona salute, per tutto il resto c`è la tecnologia.

    Ci puoi scommettere!!! è una simulazione di tamarraggine :asd:   Ora poi dicono di aver migliorato le divise dell`iniziativa. Ovviamente se c`era una cosa passabile erano proprio le divisie bianche con quel blu dell`inziativa. Adesso son grigio scuro e blu. Ma non ne sfornano una giusta. Anche se tutto sommato non sono malvagie,  Mi dovete spiegare chi ca**o si sveglia dalla criostasi , con il giacchetto di pelle e la sciarpina.  ( da che mondo e mondo chi si sveglia dal criosonno non ha problemi di freddo; si svegliano in mutande e cannottiera , si accendono un sigaro ed al massimo cercano le ciabatte per via del pavimento) 

    Ehhh ovviamente si persevera, come se l`esperienza di mass effect 3 sia stata positivia. Quindi ha ragione Aster, alla fine ne traggono vantaggio. LGBT, benvenga se lo fai seriamente e non alla cazzona.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Aprile 2017