Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Gameplay (video e immagini)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 18 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

1. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.618
    a dire il vero hanno qualche problema quando si accasciano, perchè si accasciano automaticamente quando trovano una copertura...ma io non ho fatto caso a quelle che si vedono nel video.

Piuttosto ho notato che se vai vicino a cora ad esempio , succede che si becca uno spintone da 3 metri e sbatte contro il muro. 

O kett che scendono dall`astronave per poi bloccasi e tracciare in linea retta ma col modello bloccato la traierttoria del percorso. Poi si riprendono e ti sparano :D  

Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Marzo 2017
  2. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    La consolazione che è TUTTO ad aver problemi

3. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    no spetta spetta, non iniziamo con le demotivational. Il gioco è pienamente fruibile nella mia configurazione a 4k quando non dovrebbe esserlo perchè ho una 980 con 4gb di vram.

Togliendo la scelta stilistica delle animazioni che sono un po fuori controllo in alcune circostanze (nessuno si mette a fare le smorfie) che sembrano sempre smorfie, e qualche problema minore che sicuramente sarà risolto con una patch, il gioco è godibilissimo. Quindi sotto questo aspetto voglio proprio rassicurarti/vi come tutti i giochi non è esente da difetti e alcune scelte dei bioware possono essere più o meno opinabili certo, non è un capolavoro ma fa il suo sporco lavoro.

Aster, hai quello che ti serve, tanta fantascienza nello spazio e malgrado tu possa trovare tutti i difetti di questo mondo, sai benissimo che noi amanti del genere non abbiamo alternative!!! C`è una magra spaziale!!! :asd:  e sotto questo punto di vista per quanto visto adesso è mooolto soddisfacente!

4. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    Eh, ma io mi deprimo :asd:  

Vabbè, dai, siamo meno pessimisti 

5. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Ecco bravo, compra Horizon zero dawn ...eh no volevo dire Andromeda. :D  

6. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    Con quale PS4?  :crybaby:

Un porting impossibile

7. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    beh , è la prima volta che vedo un video di quel gioco...e ...e...che bellezza.

8. alym

alym Supporter

Mi piace:
    911
    Perche' ovviamente mancherebbero di personalita' ??

Meglio un rifiuto fatto bene che un si de merda.

E va da se che costruire entrambe le opzioni costerebbe il doppio del lavoro

9. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Ma questo dipende da come lo caratterizzi, ovvio che se scrivi una personalità scialba in entrambi i casi...è un script de meerda come lo definisci tu.

Ma non penso che sia questo il problema, altrimenti gli alieni secondo questa logica dovrebbero essere scritti de mmerda.

probabilmente lo sono , ma non certo perchè dicono a tutti si, semplicemente perchè chi l`ha scritti, non sa scrivere.

Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Marzo 2017
  10. alym

alym Supporter

Mi piace:
    911
    In linea molto teorica e in un mondo dove i costi di sviluppo non esistono puoi fare quello che vuoi e tutto viene bene.

Ma sappiamo benissimo che sviluppare costa e anche tanto, non solo soldi ma anche tempo.

Se gia' hai problemi a scrivere personaggi con un genere definito , immagina cosa potrebbe diventare il "famo fare tutto a tutti".

E poi ti diro' che a me questa cosa non  piace , il fatto che i personaggi siano a completa disposizione del giocatore

senza un indirizzo preciso me li fa cadere dal cuore....a questo punto preferisco un no motivato bene  anche rispetto

al puoi fare quello che vuoi  fatto ancora meglio.

?

11. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Ma tu avrai le tue preferenze, io trovo molto irritante il no perchè l`unico personaggio che denoti una certa femminilità sia ad esclusivo uso e consumo di una parte di utenza e basta (ammesso e concesso che piaccia pure a loro).. lo trovo discriminate e non esattamente una scelta. Siccome è un prodotto di immaginazione l`oggetto di critica è come hanno immaginato che uno dovesse vivere all`interno di un abitacolo con 6 persone di cui

3 alieni Bisex, così rispondo al tuo interrogativo, una donna mascolina che è la canon etero per il ryder maschio, un gay che fa l`ingegnere per la canon gay, un lesbica che è il personaggio in discussione che è la canon lesbica e un soldato di nome liam che è ad uso e consumo della ryder femmina. Purtroppo la mia idea di femminilità è andata ad impattare in un videogioco per sole lesbiche. Ora dovrei mettermi pure il rossetto? :asd:  

Ok ci penso...

cavolo rimpiango me2 davvero ce n`erano il doppio con ben 3 scelte , e non c`era una fidanzata che si intuisce sin dai primi minuti che è quella giusta. Infatti così  esprimono una personalità sti script da oscar. :D  

@alym de gustibus, ma i soldi per sparare cazzate li hanno trovati.

12. alym

alym Supporter

Mi piace:
    911
    Che sia una questione di gusti è scontato. Che sia discriminante mi va benissimo perchè rende i rapporti piú credibili, in Inquisition era così e andava bene.

Volendo dirla tutta , hanno pure trovato i soldi per il multi , che potevano essere utilizzati per rendere migliori le animazioni ad esempio, ma le risorse sono state distribuite così putroppo.

E te lo dice uno che a questo giro vuole provarlo sto benedetto multi.

13. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    ok ne riparliamo quando c`avrai giocato :asd:  

A alym piace questo elemento.
  14. alym

alym Supporter

Mi piace:
    911
    Scusa ma non guardo lo spoiler , li sto evitando come la peste :)

Oddio , adesso mi aspetto cose terribili :wacko2:

A hyperionx piace questo elemento.
  15. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    No, Andromeda è tutt`altro che terribile. Le animazioni facciali sono uno stile ed i pochi frame dove si perde il controllo dei fenomi, possono essere anche volutamente fatti così. Tuttavia possono essere corretti qual`ora lo si voglia, con una patch.

Il discorso equipaggio è un po misero secondo me, e questo riduce drasticamente le possiblità, ma comunque sarà di sicuro interessante provarle.

Quindi, no stai tranquillo, il discorso purtroppo era incentrato sulle scelte dei bioware riguardo gli orientamenti sessuali, ma non hai letto lo spoiler, quindi ecco perchè ho fatto quall`affermazione.

Poi è completamene soggettivo  quindi.

news:

16. desfer

desfer Mr. Roboto Ex staff

Mi piace:
    744
    Ma infatti per il maschio etero in MEA ci sono 3 scelte contro le 2 di TW3.

Il problema che tu mi scarti a priori le due aliene perchè, non rientrano nei tuoi gusti, e Cora non ti convince fino in fondo  :asd: .

Hype, che ti posso dire ? Capisco il tuo punto di vista, capisco che tu avresti preferito aver Suvi come romance etero, o comunque una possibilità di scelta tra due umane, ma non condivido le tue conclusioni ("gioco per lesbiche perchè Suvi è lesbica" perdona la semplificazione) .

In un background come quello di Andromeda, nel quale l'umanità è più integrata nella comunità galattica rispetto all' "era Shepard", i Bioware hanno voluto spingere maggiormente sulle romance interrazziali, lasciando comunque la possibilità ad ogni orientamento sessuale di intrecciare una relazione con un umano. Può piacere o non piacere ma è coerente con la direzione che hanno intrapreso. 

Quando dico che non escludo una romance con la turian intendo accettare le premesse di questo background ed iniziare a "giocare di ruolo" nel senso pieno del termine. E' un po' come quando interpreto un nano in un rpg fantasy: nella realtà non voglio essere alto 1 metro e spiccioli ed andare a fare il minatore sotto terra, semplicemente accetto di interpretare un ruolo.

Detto questo, dopo è tutta una questione di gusti non opinabili....un LI può piacere o no. 

A Movarth piace questo elemento.
  17. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Ma perchè devi dire che tw3 ha solo due scelte non l`ho capita e keyra? (poi voglio vedere le dlc di andromeda quante romance introdurranno, in tw3, 2)

Quindi convineni che non sono paragonabili?

Le romance interraziali certo, bella scusa :D  infatti è veramente plausibile svegliarsi dopo 600 anni dall`era shepard con una crisi umana in corso...ok ibridiamoci  perchè gli umani son finiti, a no aspetta c`è rimasta una. :D  

Va beh ne discutiamo quando anche tu l`avrai almeno inziato. 

18. desfer

desfer Mr. Roboto Ex staff

Mi piace:
    744
    Ovviamente io sto parlando dal punto di vista puramente fisico. Io non l'ho giocato e non mi sono mai espresso sulla qualità della narrazione delle romance. Del resto penso che nessuno per ora possa farlo.

TW3 è stato citato come esempio di romance sviluppate bene, ed io condivido. Facevo solo notare che si sta criticando Andromeda perchè ha poche opzioni quando l'ottimo TW3 ne ha meno: Triss e Jennifer. 
    Keira è poco più di una trombata, o se vogliamo usare un termine più delicato, una romance minore....e di queste romance minori dovrebbero essercene diverse in Andromeda.

19. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    uhm, ora mi giudichi il gioco tu , prima di averlo verificato....su :D  Magari si rivelano tutte delle trombate e basta e come ti senti dopo? :p  

Dragon Age inquisition/ templare drogato docet (cullen?) si può chiamare romance attiva? gil e suvi idem? diamogli il beneficio del dubbio, ma non starei troppo largo coi numeri.

20. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    Avrei detto più umano paladino  :o