Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Gameplay (video e immagini)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 18 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

1. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.618
    la nave tempest sembra un termometro da culo spaziale..scusate eh! ma quando ci vuole, ci vuole. e quello che tu hai inteso per una citadel 2.0 , altri non è che un portale credo, della peggior specie, sembra progettato su un fucile a singolarità. Come se avessero avute le risorse per costruire in parallelo il portale per andare su andromeda e il crucibolo per andare a vaffa....tutte le risorse, tutte le risorse. beh non proprio tutte per il crucibolo. Chissà secondo me questo gioco aprirà con un messaggio di hackett..ne sono straconvinto.

Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Giugno 2016
    A Alice piace questo elemento.
  2. SnowDragon1609

SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

Mi piace:
    479
    E se fosse il Crucibolo quello? LOL modificato per unirsi alla Cittadella e creare tipo piattaforma di lancio? Sarebbe fighissimo. E ma le nave piace, sappiatelo. So gusti, ma mi piace. Il problema è la trama ... dov'è la trama? xD

A Lucapardi e hyperionx piace questo messaggio.
  3. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    Siamo giusto un pelo criticoni...

Se hanno tenuto l'idea dei 200 anni nel futuro, mi sarei aspettato una completa rivoluzione tecnologica: certo, se sono 200 in sonno criogenico, sono anche più indietro del primo Mass Effect.

4. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    La trama va sicuramente ricercata nell`ermeneutica masseffectiana e sicuramente nella semiotica del gesto del krogan che lascia cadere il probabile protagonista maschile :asd:

no va beh, voi come lo vedete quel gesto? se non sbaglio è il tipo che fecero vedere nel video alpha di qualche tempo fa.

Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Giugno 2016
  5. SnowDragon1609

Mi piace:
    479
    Boh forse è il cattivo, forse è il passato ... che ne so, può essere che siamo noi che ce la spassiamo XD

6. Attilax

Attilax Dateci un ME4 con Shepard

Mi piace:
    965
    E di cosa ti meravigli :D  con DAI Bioware ha iniziato il nuovo corso, quello di donarci personaggi femminili inguardabili, sono riusciti ad imbruttire pure Cassandra e ora tocca alle Asari.

Sempre che questa sia veramente un Asari perché a me ricorda Scooter di Borderlands, a vederla/o nel video ho pensato fosse il maschio di una qualche specie di Andromeda.

Sono aperte le votazioni e più cessa l'Asari o l'umana nasona?

Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Giugno 2016
    A hyperionx piace questo elemento.
  7. SnowDragon1609

Mi piace:
    479
    In effetti a me manco sembra un'asari. Dov'è la testa a cipolla che è così cara a quella cultura? xD 

O si son dati alle modifiche genetiche o forse non è un'asari ma ha solo la pelle blu lol 

A hyperionx piace questo elemento.
  8. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Oddio la scelta  più difficile della storia di mass effect :asd:

ohhhhhhh finalmente mi hai fatto ricordare a chi somiglia veramente...a max pezzali....urge photoshoppata comparativa.

A Attilax e Lucapardi piace questo messaggio.
  9. Lucapardi

Lucapardi Rinunciatario

Mi piace:
    1.534
    Confessione: io la trovo abbastanza carina, è l'ombra che fa sembrare che abbia i baffi.

Spero.

E chissà, magari è una trans-specie. Possibile, conoscendo Bioware.

10. hyperionx

Mi piace:
    1.618
     ecco, ditemi voi se non sembrano fratello e sorello:

:rofl:

A D, Attilax e Lucapardi piace questo messaggio.
  11. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.303
    State facendo tutto sto' baccano, poi magari è un maschio. 
    Intestino irritato?

/monthly_06_2016/post-12376-0-51939800-1465902881_thumb.jpg

:)

File allegati:

A Attilax piace questo elemento.
  12. Attilax

Mi piace:
    965
    Ma infatti è quello che stiamo scrivendo (che sia maschio) e poi si fa per ridere un po'  :gathering:

A Maurilliano piace questo elemento.
  13. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    Tutti che ce l'avete con l'umana, ma a me sembra che sia carina. Poi, magari sarò abituato con Criminal Minds al naso-paravento di Paget Brewster (che però le dona fascino), ma nella peggiore delle ipotesi è un personaggio "reale".

Però mi dispiace, ma sulle Asari non si transige 

14. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.747
    L'asari è sicuramente femmina, e sembra "giovane" quindi sarà la classica ragazzina asari di 100 anni.

La donna che si sveglia è, evidentemente, il personaggio a capo della spedizione che si sveglia dalla stasi del viaggio inter-galassie. Ed è probabilmente uno dei due volti default del protagonista.

Comunque ormai è Frostbite per tutti :sisi:

15. Alice

Alice Livello 1

Mi piace:
    599
    A me è venuta in mente una sostituta di Ashley dal medesimo ruolo, ma potresti avere perfettamente ragione.

16. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Piccolo sondaggio:

Chi di voi ha intenzione di comprarlo?  alzi la mano!

17. Lucapardi

Lucapardi Rinunciatario

Mi piace:
    1.534
    Io.

Per forza.

Magari non subito.

Probabilmente con il season pass, sennò mi svenano con i DLC del singleplayer a €20 ciascuno.

Sono una brutta persona.

18. SnowDragon1609

Mi piace:
    479
    Comprarlo sicuramente ... a che prezzo non lo so. Se esce a Marzo 2017 potrei mettermi da parte i soldi e comprarlo su qualche sito esterno compreso di season pass, perché come ha detto giustamente detto Lucapardi poi ci svenano con i DLC. E con i siti esterni potrei fare come con The Division che 40 euro ho preso gioco e season pass pre-ordine, quindi mi è andata di lusso. Dipende però, tanto è lontana la data di pubblicazione, quindi ho tutto il tempo per ripensarci. 

19. Attilax

Mi piace:
    965
    Comprarlo penso di si, ma prima voglio leggere in giro le impressioni e quindi niente acquisto anticipato, quello che è certo che voglio spenderci pochissimo.

Per esempio la Goty di Inquisition con tutti i DLC era su Origin a 20 euro, ecco questo è il prezzo che sono disposto a pagare per Andromeda completo di tutto se non mi convinceranno le recensioni e i vari commenti.

A kara.bina piace questo elemento.
  20. kara.bina

kara.bina Livello 2

Mi piace:
    754
    sul serio era a 20 con tutti i dlc? mannaggia, io lo pagaidi più liscio liscio anche se non proprio all'uscita.

In compenso pagai due soldi il ME 3 (senza dlc) e questo non penso che proprio di prenderlo all'uscita. L'unico che ho preso all'uscita poi, ultimamente, è stato F4, e come si poteva non prendere? Insomma, come dire, ci hanno azzoppato tutti i miti, il preorder con me se lo sognano