Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Gameplay (video e immagini)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 18 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

1. NonTrovoUnNome22

NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

Mi piace:
    1.484
    Perfavore...

La grafica é l'ultimo problema di Watch Dogs, la cui mediocrità ê palese in quasi ogni aspetto....

Ad eccezione della trama. Quella é da abolire e basta :sisi:

A hyperionx piace questo elemento.
  2. SnowDragon1609

SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

Mi piace:
    479
    Non l'ho giocato a dire il vero xD so dai commenti della gente che non è piaciuto principalmente per il downgrade, che abbia altri difetti ora non saprei ... però presumo che la paura sia di finire così ecco. Diecimila di hype e dieci di gioco. Sarebbe un colpo brutto a Bioware così. 

3. Law

Law Ex staff Ex staff

Mi piace:
    1.055
    L'ormai famoso insider Shinobi di NeoGaf ha trafugato un breve video di Mass Effect: Andromeda, mostrante una vecchia build del 2014.

Si tratta chiaramente di una versione alpha,  ma la cosa interessante è l'utilizzo del jetpack in gioco e non tramite filmato come il trailer in CGI dell'anno scorso.

EA sta prontamente rimuovendo i vari video postati dagli yuotubers, nel caso succeda anche a questo, qui sotto riportiamo la GIF del jetpack in azione.

Leggi la news sul portale

A Lucapardi piace questo elemento.
  4. NonTrovoUnNome22

Mi piace:
    1.484
    Considerazioni sparse.

1) La Cittadella? Vuoi dire che comunque torneranno ambientazioni esistenti? Bene.

2) Grafica e motore fisico sembrano letteralmente da urlo, sopratutto se consideriamo che é un alpha.

3) Finalmente possono inserire tutti quegli effetti che avrebbero fatto esplodere le vecchie console.

4) Gameplay sempre più in movimento, cosí a occhio mi sembra un'evoluzione di quello del 3...

La verità é che nonostante tutto lo compreró al D1, mannaggiamme :sisi:

5. Lucapardi

Lucapardi Rinunciatario

Mi piace:
    1.534
    Dove?Ma... erano due compagni qulli? Il krogan e la bionda?

Comunque Shinobi ha detto che la build attuale è ancora meglio, visivamente.

A Law piace questo elemento.
  6. SnowDragon1609

Mi piace:
    479
    Uhm vabbeh, non che si sia visto moltissimo insomma, ma per ora ce lo si farà bastare. Il mio dubbio è sul perché dei krogan, a dire il vero. Diamine ci fan lì? O  è solo un personaggio qualsiasi? Speriamo non ci siano cazzate in vista 

A D piace questo elemento.
  7. Lucapardi

Lucapardi Rinunciatario

Mi piace:
    1.534
    Beh spero bene che il gruppo di Pathfinder non sia l'unico non-alieno nella galassia di Andromeda, se no di Mass Effect non rimane proprio niente.Ma che dite degli effetti dei meteoriti? Si può sperare in un sistema dinamico di "meteo spaziale"? :D

Ragazzi, arrivo ora con l'analisi approfondita.

È molto più grande di quanto potessimo credere: il video contiene l'intera trama di Andromeda.

La Galassia è in pericolo: nell'oscura cittadina di "Created: Ambient Flame bursts and fog elements" il terrore è seminato da un comignolo malfunzionante che rilascia fastidiose fiammate. Starà al nostro eroe e alla sua impresa di spazzacamini, Pathfinder, risolvere il problema. Partono con il furgone aziendale che qualcuno ha personalizzato installando quattro tubi di scarico luminescenti molto zarri.

Ma colpo di scena! Non si tratta di un normale problema di omessa pulizia: è stata una banda di krogan il cui scopo, intuibile dalle corazze rosse, è quello di rimpiazzare Babbo Natale impedendogli l'accesso ai camini.

Questo però non sta bene a Tuco Salamanca, che punta una pistola alla testa di uno dei manigoldi, solo per essere fregato per la seconda volta dal trucco "questa non è meth - BOOM" e cadere a terra svenuto. Si vede il nostro eroe entrare in scena per un possibile salvatggio: dipenderà dalle nostre scelte la possibile alleanza con il buon messicano.

Il video stacca a quello che è possibilmente lo scenario della battaglia finale del gioco, con il nostro personaggio che si accinge a pulire l'ultimo caminetto occupato dai Krogan-claus, con ausilio di jet pack.

Essendo il video del 2014, è comprensibile che tutto ciò che si veda del finale effettivo sia solo lo schema riassuntivo, che ricorda molto Mass effect 3: quattro tipi di esplosioni, con luce leggermente diversa l'una dall'altra.

I due barili che esplodono degli ultimissimi secondi sono invece, molto probabilmente, i compagni romanzabili: BioWare si avvicina sempre più all'audience barile-sessuale, scatenerà forse la stessa diatriba a cui portarono le romance di Dragon Age Inquisition?

Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2016
    A hyperionx, Law e NonTrovoUnNome22 piace questo messaggio.
  8. NonTrovoUnNome22

Mi piace:
    1.484
    É per questo che ti volevo nella board di Mass Effect :sisi: Comunque complimenti @@Law e @@Emelos che han preceduto un sitone come Eurogamer di quasi 24 ore (ieri pubblicarono solo i 2 tweet con le gif) #rpgitarulez :sisi:

9. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.618
    Figuriamoci a me dei krogan non mi è mai fregato nulla, potevano crepare tranquillamente sul tuchanka-sasso. Ora mi pare di aver visto in un frame, dove nella combriccola di spazzacamini/krogan-claus. ci sia pure una krogan femmina e scommetto che Cioware vorrebbe che tentassi un approccio sessuale con quel Boiler rinforzato, in stile topa di ferro inquisitrice. No grazie! confido nella vecchia e collaudata Asari-Universal.Serial.Butt. 

Ma è ancora presto per tirare queste conclusioni meglio aspettare la conferma quando uscirà il gioco definitivo.

A Alice piace questo elemento.
  10. Alice

Alice Livello 1

Mi piace:
    599
    Così lo vietano ai minori e vendono più copie. Metteranno nella schermata di caricamento iniziale un messaggio alla Resident Evil.

ATTENZIONE: Questo gioco contiene un linguaggio adulto e scene di sesso raccapricciante esplicite.

Poi magari nel dlc introdurranno una romance gay con un Vorcha in modo da dare al protagonista la possibilità di spingersi verso l'ultima frontiera. Dopo alla EA forse si riterranno soddisfatti e venderanno la licenza a Disney che farà un nuovo ME adatto a tutta la famiglia con le romance assenti o comunque disattivabili dal filtro di controllo genitori.

A D, Attilax, hyperionx e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Lucapardi

Lucapardi Rinunciatario

Mi piace:
    1.534
    A D e Markinho piace questo messaggio.
  12. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.618
    Non mi meraviglierei affatto di una soluzione gaydan-vorcha. Guarda la dlc me3/Omega, non bastava il tentativo di introduzione di un carciofo maschio, (vedi testata di garrus), ma hanno pensato bene di alzare il livello di sfida oltre l`insane con il carciofo femmina ( per la cronaca il livello massimo di sfida è insane=level 5, ma esiste un livel 6 di servizio= impossibile in ut3), sapendo ciò, alla fine hanno optato per la già collaudata soluzione Aria.lesbo.asari-USB 3.0, molto più funzionale.

A D piace questo elemento.
  13. Markinho

Markinho Livello 1

Mi piace:
    23
    Ma cos... ahahahah

Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Aprile 2016
  14. Lucapardi

Lucapardi Rinunciatario

Mi piace:
    1.534
  15. kara.bina

kara.bina Livello 2

Mi piace:
    754
    ah ecco, un'altra Galassia! scusatemi ma sto leggendo solo ora tutte le news (anche se tali non sono più) dal portale. Nell'altro Topic mi chiedevo appunto come potevano farne un seguito. Ad un'altra Galassia non avevo proprio pensato

anche se qui si pone un'altra domanda:

altra galassia, altri personaggi, altra storia. A che pro esordire con "seguito di ME 3"? Se poi non sarà un seguito? Forse per giustificare tutto il contorno, ovvero stile di combattimento identico agli altri ME e robe così? Probabile...

e scusatemi fin da ora se anche questo è stato già trattato in altri topic, ma come dicevo sto iniziando a leggere solo ora

16. SnowDragon1609

Mi piace:
    479
    Bella domanda, per motivi di marketing. E' un normale caso di "ti faccio il sequel così vende di più" u.u 

Ma avrebbero potuto chiamarlo anche in maniera differente e fare il gioco uguale. E' più una questione di immagine che altro. 

A kara.bina piace questo elemento.
  17. Matteum Primo

Matteum Primo ... Ex staff

Mi piace:
    1.957
    Mass Effect: Andromeda sarebbe dovuto essere uno dei protagonisti della conferenza di Electronic Arts, che si sta proprio svolgendo in questi minuti a Los Angeles, tuttavia gli è stato dedicato solo un breve, ma inedito, trailer insieme al quale è stato svelato che sarà mosso dal Frostbite.

L'informazione è stata divulgata da Aaryn Flynn, general manager di BioWare, il quale ha ripetuto anche l'ormai solita tiritera sulla maggiore libertà di esplorazione all'interno dell'ARPG.
    Nel trailer invece sono state mostrate alcune immagini inedite che hanno catturato la nostra attenzione: in particolare una delle ultime in cui si vede un personaggio femminile che si sveglia di soprassalto (un incubo!?) e dice la frase "we made it."

Sarà la nuova protagonista di Mass Effect Andromeda? Un'importante NPC?

Insomma non è stato svelato niente di che e i dubbi riguardanti la storia sono ancora presenti. Ma bando alle ciance: buona visione e godetevi gli screenshot che abbia catturato direttamente dal video.

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Leggi la news sul portale

Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Giugno 2016
    A Invi piace questo elemento.
  18. Invi

Invi Livello 1

Mi piace:
    274
    Il famoso naso a patata da inquisitrice è rimasto, vedo  :ahsehb91zo6:

19. Myriamel

Myriamel Strega delle Selve Redattore

Mi piace:
    1.253
    Certo che si sono proprio sprecati, eh. 

Millemila mesi di attesa per questa apparizione all'E3 e neanche un vero e proprio trailer. Con lo studio mezzo sfasciato e la paura del DA:I nello spazio potevano fare qualcosa di più per cercare di riottenere un po' di fiducia da parte dei fan. 

A Alice, D, Ulisse85 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    Ecco, speravo di battervi tutti anche per questa notizia e invece niente  :sweat:

Non ora che c'è l'EA fest o come cavolo si chiama. Secondo me è già stato fin troppo questo.

O si sono resi conto che E3 risalta di più :asd: