Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Gameplay (video e immagini)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 18 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

1. Attilax

Attilax Dateci un ME4 con Shepard

Mi piace:
    965
    Grande :thumbup:

comunque ultimamente (con DAI) Bioware non si è limitata a gratificare i soli maschietti, anzi si è sbizzarrita alla grande pure per le signore e per gli/le omo.

2. Law

Law Ex staff Ex staff

Mi piace:
    1.055
    Beh ultimamente usano anche nei trailer la versione femminile. Prima il DLC Trespasser, ora con l'N7 day; non mi stupirei se facessero così anche con Andromeda.

Comunque le premesse mi stanno facendo calare enormemente l'hype, spero che rimangano solo rumor e che non vengano confermati perchè fanno pensare a uno Skyrim nello spazio. Speriamo bene dio santo, Mass Effect è una delle poche saghe che mi appassionano veramente :(

A D piace questo elemento.
  3. SnowDragon1609

SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

Mi piace:
    479
    Purtroppo bisognerebbe attendere qualche annuncio, anteprima, rivelazione ufficiale. Qualcosa di tangibile damn xD

Solo che, come purtroppo ben sappiamo, stanno tutti muti muti ... cattivoni! 

4. Alice

Alice Livello 1

Mi piace:
    599
    [SIZE=12pt]Forse in parte sono rimasta ancorata alla vecchia concezione che il pubblico dei videogamers sia prevalentemente maschile ma dovrebbe essere ancora vero nonostante l’indubbio aumento delle appartenenti al gentil sesso, se così si può chiamare, visto che nei gdr e derivati si gioca nel ruolo di amazzoni sterminatrici che di gentile hanno ben poco. Francamente la trovo una depauperazione della femminilità mascherata da sua valorizzazione: a cosa serve interpretare un personaggio femminile se si comporta come un maschio con le tette?[/SIZE]

[SIZE=12pt]Quanto al rischio d'uno Skyrim spaziale penso sia abbastanza alto dopo il successone di Fallout 4 (a dirla tutta temo una via di mezzo tra ME3 e Skyrim). Vorrei che rilasciassero qualche comunicato per smentirci ma come ha detto sopra SnowDragon[/SIZE]

[SIZE=12pt]e ci lasciano per mesi e mesi a parlare d’aria fritta…[/SIZE]

Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Novembre 2015
    A Attilax piace questo elemento.
  5. Attilax

Mi piace:
    965
    Felice di sentirtelo dire veramente :) , certo se era un uomo a dirlo sarebbe stato pubblicamente fustigato :D

6. SnowDragon1609

Mi piace:
    479
    Beh sul quesito di Alice ... è la loro via di mezzo per dare possibilità di impersonare un personaggio femminile penso. Cioè, non possono creare un gioco a parte in base al sesso e quindi si accontentano di modificare qualche situazione, mantenendo il corpus del gioco tale e quale anche se si cambia il sesso.

Un compromesso accettabile? Non lo so, io gioco sempre i maschi lol 

7. Law

Law Ex staff Ex staff

Mi piace:
    1.055
    Il level designer Jos Hendriks, tramite Twitter, ha rivelato che finalmente Mass Effect:Andromeda è possibile giocarlo dall'inizio alla fine nel giusto contesto.

Ecco cosa ha detto di preciso "Sto giocando a Mass Effect:Andromeda  nel giusto contesto per la prima volta. E' così eccitante!"

Come gli altri membri BioWare, anche Hendriks non si risparmia nell'esaltare il quarto capitolo di Mass Effect " Non ho mai visto il lavoro degli altri membri del team quindi questo è super grandioso. Ho già avuto il primo "Santa merda!" momento."

Fonte: Wccfteh

Leggi la news sul portale

8. Attilax

Mi piace:
    965
    Nel giusto contesto.............. e cosa significa giocare nel giusto contesto?????

:D :D :D

Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Gennaio 2016
  9. NonTrovoUnNome22

NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

Mi piace:
    1.484
    in inglese "Holy Shit" è un esclamazione di sorpresa simile a "What the Fuck!" e all'italiana (e ben più casta :asd: ) "Ommioddio!".

Detto questo, le campagne marketing troppo fumose non mi convincono mai (vedi Destiny e The Order), spero che all'E3 rilascino come minimo un video in game e all'N7 day comincino con i video gameplay, se no rischiamo delle sorprese....

Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Gennaio 2016
  10. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.618
    Che vuol dire nel giusto contesto? ...a casa sul divano? o magari sulla tazza del cesso? ...mah secondo me son dichiarazioni insignificanti.  :sisi:

A Alice e Attilax piace questo messaggio.
  11. SnowDragon1609

Mi piace:
    479
    Che dichiarazioni a random proprio. Oh, però proprio come i Re Magi portarono i doni a Gesù, così Bioware finalmente ci porta qualcosa di più tangibile de "Sarà un videogame, fantascientifico ... con astronavi!". E' ancora poco. Io voglio una demoooooo 

12. WillowG

WillowG Ombra Grigia Ex staff

Mi piace:
    2.181
    "nel giusto contesto" potrebbe voler dire semplicemente giocando una versione quantomeno simile alla versione definitiva, non con modelli posticci, texture mancanti o comunque senza poter vedere il gioco in azione. Per quanto riguarda il resto, beh... nulla di particolarmente nuovo. Dubito che prima dell'E3 ci sarà molto da BioWare a parte qualche twitter per mantenere alto l'interesse. A meno che non rilascino qualche intervista come per DAI prima a qualche rivista con qualche screenshot o artwork.

13. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Già come dire: "Oh!, finalmente si capisce che è ambientato nello spazio". :asd:

A Attilax piace questo elemento.
  14. Alice

Alice Livello 1

Mi piace:
    599
    Mah... forse alludeva al contesto narrativo? Contento lui...

Nel giusto contesto trovo che stiano facendo una campagna di marketing scadente e quasi ridicola. Continuano a vantarsi d'avercelo duro senza poi mostrarlo mai, il che può andar bene all'inizio ma dopo Natale penso che tutti si aspettavano di vedere qualcosa del gioco vero e proprio anzichè quest'entusiasmo da parte di chi ci lavora che sembra fasullo come la pirite.

Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Gennaio 2016
    A WillowG, hyperionx, Attilax e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Attilax

Mi piace:
    965
    Basta aspettare un po' e vedrai quante roboanti anticipazioni arriveranno, per l'appunto fasulle come la pirite :D

16. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Bioware è sempre stata così; inizia con pacche sulle spalle e clisteri autocelebrativi di caffè con panna, poi con deliri glicemici di onnipotenza ed infine sforna la solita cagata. In realtà penso che quando hai per le mani un prodotto sorprendentemente bello e fatto bene, pubblichi più video dimostrativi, perchè hai voglia di far vedere il tuo lavoro al mondo intero. Quindi Condividerlo con tutti.

Il resto è tutto "quaquaraquà".  

17. SnowDragon1609

Mi piace:
    479
    Boh tutta questa sfiducia mi sdegna quasi. In fondo è Bioware, son bravi in quel che fanno, questo bisogna accordarglielo. Io son fiducioso del loro lavoro, mi hanno deluso raramente e spero per loro non decideranno di iniziare proprio ora. Per quanto generalmente concordi con voi sul fatto che se hai un prodotto spesso lo mostri, forse o non vogliono cadere nel rischio di mostrare cose che poi non ci saranno nel gioco o di fare downgrade della grafica (se è multi-piattaforma, potrebbero star finendo di lavorare alle versioni PS4 e One) o semplicemente stanno aspettando di avere un lasso di tempo non eccessivo tra la prima presentazione e il gioco stesso, così da avere un hype costante per un numero di mesi basso, con minor impiego di marketing e maggior possibilità di attirare fan nuovi ... tanto noi vecchi lì stiamo, in ogni caso xD

A alym piace questo elemento.
  18. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Sarà pure una strategia di "marketting", ma se hai davvero fatto un gioco spettacolare, condividi dei pezzetti che mettono in risalto il prodotto. 

Vi ricordate tutte le interviste in CGI dei vari personaggi di ME²?. Thane, Grunt, ecc? Sapevano di aver un prodotto eccellente tra le mani e andavano a colpo sicuro con quei video, anzi, aumentavano di brutto l`hype e la corsa al pre-order. 

Il fatto che vogliano risparmiare, sarebbe come dire di non aver abbastanza soldi per pubblicizzare il prodotto. Ora, se i soldi mancano per lo sviluppo, "è tutto nella norma", ma se mancano per il "Markketting", beh, allora c`è qualcosa che non và. EA può essere criticata in tutto, tranne per gli investimenti in pubblicità.

Forse non vogliono esporsi e le anticipazioni sono un`arma a doppio taglio, ma allora è lecito pensare che questo prodotto non sia poi così spettacolare. no?

notizia del 4 gennaio 2016.

Uhm, 1 ora di sparatorie...promette sempre peggio.

A Alice piace questo elemento.
  19. Alice

Alice Livello 1

Mi piace:
    599
    "A sparare in maniera davvero significativa..."

Nel parodizzarli non riuscirei a inventarmele battute così!

A hyperionx piace questo elemento.
  20. SnowDragon1609

Mi piace:
    479
    Brrrr brivido al pensiero di troppe sparatorie.

Per il fatto delle anticipazioni, è solo che forse vorranno evitare una nuova Watch Dogs xD cioè, far vedere A e dare B perché ti accorgi che bisogna far dei sacrifici tra PC e console è una cosa mooolto brutta e che oramai difficilmente si perdona. Secondo me il countdown giusto per rilasciare cose significative è tra un anno e nove mesi giusto prima dell'uscita, o almeno di quella indicata come tale.