Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Gameplay (video e immagini)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 18 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

1. Aedan

Aedan Gli Allegri Buffoni

Mi piace:
    1.085
    @@Law

I krogan possono vivere per secoli, quindi Wrex potrebbe fare un cameo.

L'aspettativa di vita dei quarian è simile a quella degli umani, quindi dubito che rivedremo Tali.

Su Javik non so nulla, quindi non mi esprimo.

@@Attilax

Lancerò presto una campagna su Kickstarter.

Finanzia l'acquisto di un PC per gaming per Giuseppe!

Insomma, chi non parteciperebbe? :D :D :D

Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2015
  2. Attilax

Attilax Dateci un ME4 con Shepard

Mi piace:
    972
    Ma povera è così adorabile, ed ha ancora almeno 800 anni da vivere e chissà come potrebbe migliorarsi............... e poi pensala da matrona se buon sangue non mente sarebbe una g**ca da paura :D

Per gli altri personaggi se me li dessero anche tutti sarei felice ;)  Javik e Grunt in primis e pure IDA.

3. Law

Law Ex staff Ex staff

Mi piace:
    1.055
    Per Wrex dipende quanto sarà distante dalla trilogia perchè attualmente ha +/- 700 anni. Realisticamente parlando, solo Liara e Grunt potrebbero esserci.

Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2015
  4. Aedan

Mi piace:
    1.085
    Non sapevo la sua età! Accipicchia. Alla sua veneranda età, ha ancora voglia di fare a fette tutto e tutti :D

Allora giusto, anche lui è da escludere.

In ogni caso, io credo che non rivedremo proprio nessuno dei membri della Normandy.

A agg4361 e asari13 piace questo messaggio.
  5. asari13

asari13 Livello 1

Mi piace:
    88
    Incontrare grunt come capo esploratore dei krogan sarebbe interessante visto che in me2 e appena nato.Anche liara e giovane.

6. Myriamel

Myriamel Strega delle Selve Redattore

Mi piace:
    1.253
    Mass Effect: Andromeda, nuovo capitolo della saga fantascientifica di BioWare, non sarà più ambientato nella Via Lattea ma nella galassia che dà il titolo al gioco. Questa soluzione richiederà, naturalmente, diverse modifiche rispetto alla trilogia originale.

Una delle domande più frequenti dei fan riguarda la presenza di vecchi personaggi nel nuovo titolo: potremo incontrare qualche faccia conosciuta? Chris Wynn, senior development director di BioWare, ha risposto di no. Infatti, visto il cambiamento di galassia, una cosa del genere non avrebbe senso e non sarebbe coerente con la storia.

https://twitter.com/The1Wynn/status/630874991131820032

Comunque, anche se non ci sarà nessun personaggio principale, non è del tutto escluso che qualche personaggio secondario possa fare una breve apparizione, dal momento che gli sceneggiatori non ancora finito di scrivere la storia.

Dal punto di vista tecnico, invece, Wynn ha confermato che il combat system sarà simile a quello di Mass Effect 3, anche se l'aggiunta di alcuni elementi lo renderà più dinamico. Un'altra caratteristica familiare che, insieme al ritorno del Mako e alla presenza di alcune razze conosciute, contribuirà a dare un senso di continuità alla saga.

https://twitter.com/The1Wynn/status/631126044204871680

Per ulteriori informazioni dovremo attendere la fine di quest'anno e probabilmente l'N7 Day di novembre, che sembra il giorno più adatto a qualche nuova rivelazione sul gioco.

Fonte: VG24/7

Leggi la news sul portale

Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Agosto 2015
  7. Aedan

Mi piace:
    1.085
    Non ci stanno dicendo nulla che già non sapessimo :)

8. tab

tab Livello 1

Mi piace:
    0
    ma come diavolo c'è arrivata l'alleanza su andromeda?

9. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.747
    Risposta di BioWare dopo il finale di ME3: Space Magic! Un raggio rosso, blu, verde ha trasportato magicamente tutti su un'altra galassia :sisi:

10. SnowDragon1609

SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

Mi piace:
    479
    Non ci scherzare D, è altamente probabile che sia proprio così XD

Comunque sono felice della conferma. Forse sono uno dei pochi che preferisce il combattimento stile FPS, un po' più diretto di quello RPG.

A D piace questo elemento.
  11. Drake Kage

Drake Kage Livello 1

Mi piace:
    2
    Dio spero davvero di no, che cavolo di trama avrebbe la storia.

Comunque la scelta di utilizzare il combattimento in stile ME3, mi piace.

Ma la cosa che mi farebbe davvero piacere, sarebbe, poter utilizzare qualche altra razza oltre a quella umana, non succederà mai, ma visto che siamo in un'altra galassia ci spero, rimarrò deluso, ma ci spero.

12. SnowDragon1609

Mi piace:
    479
    Il problema è che usando un'altra razza si aprono infinite altre opportunità di gioco e di interazione e forse ci perderebbe in generale profondità, almeno credo. Speriamo che, concentrandosi su una sola razza, ci sia la massima profondità possibile.

13. Drake Kage

Drake Kage Livello 1

Mi piace:
    2
    Non saprei, ad esempio DA Origins e Inquisition, hanno un sistema multirazza, e secondo me non perdono di profondità.

Comunque il mio è solo un piccolo sogno, da quel poco che sono riuscito a capire, la storia di ME4 sara incentrata sull'aiutare l'umanità,(correggetemi se sbaglio almeno apprendo un pò di trama), quindi saremo sicuramente degli umani.

Ma ammettetelo, non vi piacerebbe indossare i panni di un possente Krogan, e sbaragliare chiunque si pari davanti a voi?  :D

14. Law

Law Ex staff Ex staff

Mi piace:
    1.055
    Un utente di Reddit, tal DealWithTheC-12, ha rivelato nuove informazioni sul gameplay di Mass Effect:Andromeda, con tanto di video.

• 2 compagni di squadra come prima, menzionati un umano biondo e un krogan
    • Tutti i compagni di squadra avranno un Jetpack per l'esplorazione
    • Il factotum avrà più funzionalità, come ad esempio uno scudo da combattimento
    • Maggiori dettagli per volti e modelli
    • Coperture che si possono distruggere
    • Personalizzazione del Mako
    • Quartieri del Pathfinder nella nave
    • Il protagonista viene chiamato "Pathfinder"
    • La storia ruoterà sul trovare una nuova casa per l'umanità e per le altre razze
    • Nuovo sistema per viaggiare tra i sistemi ( invece della vecchia mappa galattica) che permette di guidare manualmente la nave;
    • I nemici ( probabilmente quelli principali) sono una via di mezzo tra i vorcha e i collettori
    • I nemici non umani verranno sganciati da navi di Cerberus ( probabilmente quest'ultime sono solo dei placeholder)
    • Uno degli antagonisti è un soldato umano con un'armatura simile alla tua ma senza il simbolo N7
    Trattandosi di rumors, prendeteli sempre col beneficio del dubbio.

Leggi la news sul portale

Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Novembre 2015
    A D e hyperionx piace questo messaggio.
  15. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.618
    1. Due compagni è normale.

2. Il fucktotum made in swiss che si trasforma in scudo, è stato esteso anche al player. Preferivo campi energetici sulla tuta che sono molto più sci-fi, mentre lo scudo è troppo fantasy.

3. Degli ibridi Vorcha/Collectors? Ma quanto saranno brutti? :asd: ma nessuno sente la necessità di nemici completamente nuovi?

4. I nemici non umani sganciati da navi di cerberus????....ancora? ma basta!

5. Un soldato umano con l'armatura senza il simbolo N7 , può essere solo il clone di Shepard salvato dalla caduta libera da blasto :asd:

Se i rumors saranno confermati, insieme a loro si conferma anche l'impossibilità di Bioware di scollegarsi a certi schemi, ormai collaudati e funzionanti. Quindi facendo delle ibridazioni a largo spettro. Probabilmente Amon di legacy of Void è arrivato ad Edmonton. :asd:

mh

16. Alice

Alice Livello 1

Mi piace:
    599
    [SIZE=12pt]Non mi fido dei comunicati ufficiali (dove cercano solo di farsi propaganda senza un briciolo d’onestà intellettuale) figuriamoci delle congetture.[/SIZE]

[SIZE=12pt]Comunque se tali rumors verranno confermate l’idea di un Mass Effect stile Voyager sarà sfumata definitivamente. Io avrei perfino evitato un nemico principale cercando toni meno epici per focalizzare l’attenzione sull’esplorare una galassia misteriosa dove vige un sistema di fazioni che si delinea gradualmente e soprattutto all’inizio non si sa bene di chi potersi fidare. [/SIZE]

[SIZE=12pt]Di personalizzare il Mako non me ne frega un cetriolo ma è qualcosa in cui certamente investiranno perché il narcisismo dei players viene prima di tutto.[/SIZE]

A hyperionx piace questo elemento.
  17. SnowDragon1609

Mi piace:
    479
    Difficile che con Mass Effect osino qualcosa che sia poco action e tanto riflessivo-esplorativo. Cioè, sarebbe epico se fosse così. A me andrebbe bene pure un ibrido in cui c'è un cattivo principale con una galassia tutta da scoprire, esplorare. Cioè, alla  fine a Voyager  c'erano i borg e gli 8472 che rompevano ogni tanto ... non potrebbero ispirarsi? xD

A hyperionx piace questo elemento.
  18. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.618
    Piacerebbe pure a me.

Mi manca uno sci-fi con la data astrale e curiosità scientifica. 

Dove il soggetto è l'esplorazione di nuovi mondi attraverso uno spazio ignoto.  In questo spazio ignoto ci possono essere racchiusi tutti i segreti della vita o di nuove forme di vita e civiltà. Se poi però, iniziamo a vedere crostacei spaziali, tartarughe ninja, e goblin spaziali (vorcha) mascherati da collettori, non è possibile evitare la caduta del testicolo.

Io mi sbilancio dicendo che preferirei un gioco esplorativo dove l'uso della forza è facoltativo e dove le meraviglie e le insidie dello spazio sono i veri obbiettivi della nostra missione. 

tutto vorrei, tranne che le meraviglie fossero  piramidi prothean con dentro un datapad e 4 linee di testo, oppure il solito fucilino che spara caramelline luminose stile missile launcher e che le insidie non si riducessero alle solite orde ad ondate di crostacei e/o razze ridicole.

La mentalità da conquistadores non la reggo.

A me il mako di me1 piaceva, ma della personalizzazione non me ne frega nulla. Se proprio deve esserci una personalizzazione, gradirei che fosse incentrata sulle strumentazioni scientifiche e non su quale cannone montare o quali munizioni portare.

A Alice piace questo elemento.
  19. Attilax

Attilax Dateci un ME4 con Shepard

Mi piace:
    972
    "I nemici non umani verranno sganciati da navi di Cerberus" questa proprio non l'ho capita.................... oppure Cerberus per risparmiare ci bombarda con nemici catturati................. mahhhh :D

20. Alice

Alice Livello 1

Mi piace:
    599
    Si, ritengo che la possibilità di scegliere modifiche del genere andrebbe fatta perlomeno in funzione del gameplay e non solo per fare scena. Ripeto che per me andava benissimo così com'era, mica siamo a Need for Speed: ci manca solo che aggiungono le decalcomanie e il Nos, ti porti dietro un simil-Vin Diesel con gli occhiali neri come seguace e ti atteggi a soldato statunitense buzzurro. Oppure ci aggiungono la possibilità di montarci spuntoni e ruote artigliate mentre il protagonista indossa un armatura fika simil-mandaloriana "che col jetpak ci sta 'bbene," così fanno contenti i bambocci.

[SIZE=12pt]Speriamo che escludano del tutto idee di questo tipo, altrimenti dà sempre più l'impressione d’un ME 3 rimasticato con i nemici che arrivano a ondate dal cielo e altre cose che non avrei voluto rivedere. [/SIZE]

[SIZE=12pt]Per me sforzano poco la fantasia perché sanno che vendono grazie alle romance e se fossero coerenti in campagna promozionale potrebbero metterci: “Tante nuove aliene da scopare!” Ma l’ipocrisia del politically correct è più viva che mai. A questo punto aggiungano pure i poligami e facciano questo Pathfinder (che già suggerisce un doppio senso ammesso sia realmente il nome del personaggio) che salta da un letto all’altro dell’astronave negli intervalli tra le missioni oppure traggano ispirazione da “Flesh Gordon” così accontentano anche gli amanti dello sci-fi vintage.[/SIZE]

[SIZE=12pt]
    [/SIZE]

Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Novembre 2015
    A Attilax piace questo elemento.