Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Gameplay (video e immagini)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 18 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

1. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.633
    Già, ma servono più informazioni per tornare ai fasti di un tempo :lol:

2. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    No, forse è più bello così. Pure speculazione, battaglie sull'assoluto nulla, amicizie infrante per dettagli che poi si rivelavano tutt'altro. Se poi anche il finale fa schifo, completiamo il quadro :asd:

A hyperionx e Attilax piace questo messaggio.
  3. Attilax

Attilax Dateci un ME4 con Shepard

Mi piace:
    1.027
    Ma non ci penso proprio :harhar: ............. Liara  :heart:  forever !!!!!!!!!!!

Al massimo della delusione potrei tornare al mio mitico Grunt :horse:

4. Alice

Alice Livello 1

Mi piace:
    599
    Il più gasato è Hiperionx perchè ha una fantasia pazzesca; io non riesco a commentare più di tanto questa roba.

ASARIO, UGO o che dir si voglia, nel trailer, com'è stato notato, compare esattamente quando la voce fuori campo parla delle forme di vita aliena e delle civiltà sconosciute di Andromeda. Quindi la possibilità che faccia parte d'una nuova razza spudoratamente scopiazzata dalle asari è abbastanza concreta. Sarebbe meglio se fosse un esperimento da laboratorio dei salarian i cui scienziati, delusi dal fallimento e a corto di fondi, lo hanno abbandonato nel bosco da piccolo, così avremmo un PNG dal background simile a quello di Pollicino.

Comunque il loro continuare a mostrare così poco fa pensare che stanno realizzando un videogioco in cui si spara e basta e tutto il resto funge solo da pretesto.

Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2016
    A hyperionx piace questo elemento.
  5. hyperionx

Mi piace:
    1.633
    ahahah @@Alice,

e poi sono io che ho fantasia eh? perchè tu scherzi! :asd: .

Non ci crederete mai, ma ho scaricato i wallpaperZ di andromenata...nemmeno la decenza di metterli a 4k, così se non voglio perdere qualià devo vederli come avatar (ta ta ra ta ta taa!) scusate la rima. Il motivo è perchè volevo vedere da vicino ste benedette bARKe spaziali e devo dire che son grossine. All`inizio pensavo fossero portali, invece son Arche giusto? Quindi ci sarà tutto a bordo, dalle culture idroponiche alla stanze per i massaggi erotici, al simulatore di combattimento. Quindi l`equipaggio si sveglia ma non tutto, gli altri rimangono in hypersonno per risparmiare e quindi avremo tutta una serie di vasche da aprire durante il gioco, come il vecchio odissea 2001.

6. kara.bina

kara.bina Livello 2

Mi piace:
    783
    Intendi queste?

Perché in effetti non sono proprio piccole, ma rispetto alle navette esterne, che dovrebbero essere piccole navi da trasporto come quelle che conosciamo dagli altri me, allora bè, non sono neppure tanto grandi, forse l'idromassaggio non c'è :)

A Alice piace questo elemento.
  7. hyperionx

Mi piace:
    1.633
    yep...son grossine...e sembrano la versione hi-tech della collector ship, basati su un tipo di tassello che si trova dal ferramenta. Come del resto anche la nave dell`ombra.

Direi che ci può stare un po di tutto la dentro.

8. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    Sì, bisogna anche vedere la prospettiva. Se quelle sono navette da trasporto normale, le arche potrebbero essere grandi come la Cittadella, se non di più

9. hyperionx

Mi piace:
    1.633
    Ma dove le tenevano nascoste? nello spazio oscuro? La domanda che mi assilla più di tutte è il "quando" inizia questa nuova storia.

Qualcuno deve aver dato credito a Shepard molto prima dell`arrivo dei razziatori ed ha inziato il progetto, ammesso che sia per via dei razziatori che l`anno costruite.

nota personale: Visto la forte possibilità di avere un sacco di transgender a bordo, spero tanto che ci sia almeno il doppiato in portoghese brasiliano.

:wub: ASARIO: Ryderinji, vienji vienji in cabinji ke ne futtenji  

:crazy: RYDER: wtf?  

10. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    Il design tra l'altro non sembra completamente umano

11. hyperionx

Mi piace:
    1.633
    Vero, infatti, come dicevo nell`altro thread, secondo me è molto probabile che la base di partenza sia SINTESI. Se il progetto arche parte attraverso i portali o FTL ancora meglio, ci sono buone probabilità che l`equipaggio venga colpito dal raggio generato dalla scelta di shepard di salvare tutti e dopo 200 anni di criostasi si vedano gli effetti. L`Asari con tratti umani, senza squame, con quei punti fluorescenti sulla fronte, ma anche il resto dell`equipaggio, che non ci è dato di sapere adesso, avrà subito delle variazioni.

E` lo scenario più logico secondo me ed è la scusa più facile dei Bioware, per ri-catapultarci nell`ambientazione masseffectiana. Svelano a piccole dosi gli elementi perchè hanno una fottuta paura dei ceppi, olio e forconi se dicessero apertamente: "Ehy! guardate noi ripartiamo da SINTESI, fatevene una ragione", probabilmente ci sarebbe un insurezione, che li porterebbe meno vendite e quindi, un indizio alla volta in modo da farci speculare abbastanza e accettare l`idea. :sisi:

Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Giugno 2016
  12. NonTrovoUnNome22

NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

Mi piace:
    1.484
    Ma con la sintesi mon dovrebbero essere tutti verde fluo?

13. hyperionx

Mi piace:
    1.633
    Dopo 200 anni che ne sappiamo cosa è accaduto al nostro corpo, magari il finale di me3 era solo un effetto temporaneo che era destinato ad assestarsi col tempo.

14. Alice

Alice Livello 1

Mi piace:
    599
    Se dovessi avere ragione allora non glielo comprerò nemmeno ammazzata e possono specularci sopra quanto gli pare. Solo il pensiero di un universo post-sintesi mi fa venire il vomito. Magari lo scopo della missione è portare la sintesi pure su Andromeda così da fottere anche quei poveracci che ci abitano.

15. hyperionx

Mi piace:
    1.633
    E` incredibile vero, ma sono gli unici elementi che possono portare un risultato di ibridazione delle razze. Quando si degneranno di farci vedere anche le altre razze, potremo sostenere altre ipotesi. L`umana non fa testo in quanto umana e comunque potremmo speculare sugli innesti e cadere sul cyberpunk. In fin dei conti SINTESI strizza l`occhio al cyberpunk in maniera evangelica.

aggiungo:

Quanti di voi sono a conoscenza del superprogetto segreto sul nuovo ip di bioware?

Il progetto andromeda è stato passato al team dragon age Inquisition , mentre il team di Mass Effect (quello che ne rimane) sta lavorando a questo progetto supersegreto.

Qualcosa è trapelato?

16. kara.bina

kara.bina Livello 2

Mi piace:
    783
    Io invece penso che dato che la Sintesi è stato un finale forzato, voluto dagli utenti (così come gli altri due colori), penso proprio che Bioware accantonerà a priori questa idea. Considerando che Andromeda era di certo già in lavorazione prima ancora che decidessero di fare i tre finali.

Infatti, penso, che il finale canonico era per l'appunto così costruito proprio perché le arche c'erano già, con alcune altre razze d'accordo; che la cura per la genofagia non era ancora stata trovata quando le arche presero il volo, e la scleta di inserire Salarian e Krogan è fatto proprio per continuare a studiare sulla cura e per avere una marcia in più nel caso la trovino e iniziare a colonizzare molto velocemente. Penso poi che il progetto delle arche sia prettamente fatto dagli umani dato che la tecnologia Prothean già l'avevano per poterle costruire (in fondo assomigliano alla cittadella).

17. hyperionx

Mi piace:
    1.633
    Oddio tutto può essere , ma è troppo complicata e non sa per niente di nuovo....No la genophagia secondo me è totalmente da escludere, sarebbe cadere nella ridondanza più assurda, poi salarian e krogan non si possono vedere a patto che la cura non sia stata già trovata, non si sopporterebbero le solite tensioni in questo nuovo capitolo se non sotto la forma di ester eggs ..è come darsi una botta sui maroni con una doppietta fotonica che spara palline da tennis biotiche.

La stesura di andromeda durante il progetto me3 è ovvia, proprio perchè sintesi è la fusione tra il vecchio ed il nuovo (secondo bioware) ha più chance di essere il prologo e poi anche perchè è l`unico finale inatteso, che senso avrebbe se non per gettare le basi per qualcos`altro?

Mah io spero sempre nella mia vecchia e utopica teoria della ricostruzione di tutto mass effect tramite i campioni biologici, ma è troppo complicata. Invece sintesi è la scusa perfetta per bioware.

18. kara.bina

kara.bina Livello 2

Mi piace:
    783
    Che senso avrebbe portare proprio i Krogan e i Salarian allora. Se vanno per colonizzare non sapendo quello che trovano potevano portare i Turian (benché anche con questi i Krogan era meglio non portarli) Cioè, proprio i Krogan che sono indigesti a tutti?

Sì, comunque sa di vecchio, ma forse è prorio quel tipo di vecchio a far da collante che si rivelerà essere sono uno specchietto per le allodole, nel senso che serve solo a noi giocatori ma ai fini della trama non servirà poi a nulla.

Ovvio che son solo idee buttate la, ma non lo vedrei così assurdo. Krogan e Salarian su di un'arca in pace perché c'è la speranza della cura, che però come detto bla bla bla, è solo un trucchetto

19. hyperionx

Mi piace:
    1.633
    A Alice piace questo elemento.
  20. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471

...quindi hanno affibbiato al team Dragon Age Mass Effect, mentre il team Mass Effect lavora a...Mass Effect?