Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME 3 "Epilogue Ending Generator"

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Jake-Kast, 11 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    E' verità universalmente riconosciuta che finale di ME3 abbia lasciato molta amarezza e disperazione (nonchè notevoli buchi di trama); perciò, al fine di preservare la salute mentale dei fan, eccovi l'invenzione di alcuni creativi utenti del BSN:

    il sito del "Unofficial Epilogue Ending Generator" http://shannon.users...net/masseffect/

    Basta indicare le proprie scelte per ottenere un finale più completo (screen compresi); è in inglese ma anche molto semplice da tradurre.

    Indicato per chi cerca solo un po' più di chiusura, per chi è in crisi spirituale per la mancanza di risposte, per chi vorrebbe prendere per il collo C. Hudson e per chi non riesce a muoversi dal letto per la depressione causata dal finale :D .
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Aprile 2012
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ho paura che dovremmo aspettarci una cosa simile dal DLC.

    Uff, il finale mi piace sempre meno
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    l'ho provato. e se devo essere sincera, per quanto sia una cosa fatta da fan per puro divertimento, non è neppure troppo male.

    di certo è più esaustivo di quello vero...
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Non è che Bioware deciderà di ispirarsi sul serio a questo?
     
  5. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    No non è così furba...
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Mi unisco a Jake...

    nessuna speranza.

    ma forse l'estate ci porterà delle belle sorprese...chissà.
     
  7. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Vuoi che non colga l'occasione di copiare spudoratamente un prodotto già finito? Sicuro che parliamo della stessa Bioware/EA?
     
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ha già abbastanza problemi di reputazione al momento... magari fra qualche lustro potranno riprovarsi :D .
     
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    no. nel senso che, trattandosi di un'idea non tanto male, non la prenderà in consideranzione. :sweat:
     
  10. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Anche questo è vero, ma non si sa mai, se un domani ci sarà qualcuno che farà ancora meglio
     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    l'ho provato...molto carino...
     
  12. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ecco Jake-Kast, dopo l'ennesimo commento positivo EA/Bioware rinunceranno a copiarlo :D
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  13. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Già non vorranno mica ingraziarsi, seppur minimamente, i loro fan... :D

    Speriamo davvero che Bioware faccia un buon lavoro... in fondo lo dimostra questo stesso sito, partorito in pochissimo tempo e comunque accettabile, basta davvero poco, molto poco, per risanare l'aspetto più eclatante di ME 3.
     
  14. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sebbene sia un'iniziativa lodevole e carina, non riesce ad addolcire la pillola amara quale il finale di Mass Effect 3. Soprattutto, è ancora bucato come un formaggio svizzero. Bioware/EA deve decisamente darsi da fare
     
  15. jolie rouge

    jolie rouge Livello 1

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    32
    Non male davvero. La parte del recupero dei sopravvissuti con la foto che diventa il simbolo della guerra ai razziatori è molto azzeccata.
     
  16. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Carina, indubbiamente una cosa simpatica! Credo davvero ci dobbiamo aspettare questo dalla Bio, d'altra parte hanno detto che il finale non lo cambiano, perciò..... comunque non lo trovo sufficiente per far si che ME3 abbia un finale degno. La Bioware si dovrà dare molto da fare, anche se dubito che realmente sarà così....