Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME 2 crasha alla missione di Tali

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da manumanu, 16 Aprile 2011.

Condividi questa Pagina

  1. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi,

    il gioco crasha durante la missione per ottenere la lealtà di Tali, precisamente quando

    [spoil]torno al processo con le prove[/spoil].

    il fatto è che purtropponon poso evitare di tornare,e quindi sono bloccato lì. Salvataggi antecedenti la missione non ne ho (se si esclude qualcuno fatto moooolto indietro) quindi mi sono ritrovato un po'...seccato, ecco.

    Grazie in anticipo per l'aiuto ^^
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.728
    Mi piace:
    733
    sinceramente ME2 non mi ha mai crashato, ti posso dare i consigli di routine: aggiorna il gioco con l'ultima patch, i vari driver e la directX.
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    478
    Purtroppo personalmente non ho notizie di questo crash.

    Potrebbe essere forse per la presenza di molti soggetti, ma se non ha dato problemi ad inizio della quest, quando comincia il processo, non vedo perché darne ora.

    Non se ci son patch, se si prova a scaricarne una, altrimenti mi sa che sei seriamente costretta a tornare indietro. Controlla comunque tra gli auto-salvataggi, ce ne dovrebbe essere almeno uno poco prima del ritorno. Altrimenti, usa il riavvia missione ^_^