Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME 2 "Arrival" - Nuovi dettagli e nuove immagini

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Lord of Tamriel, 25 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Primo bisogna sempre fare la tara quando vengono annunciati i giochi o i DLC.

    Secondo [spoil] Avvento porta con se un paio di avvenimenti interessanti: l'arrivo dei Razziatori nella nostra galassia, cosa scontata ma estremamente importante, e l'eventuale processo per crimini di guerra che Shepard dovrà affrontare, magari, proprio all'inizio di ME3, espediente narrativo d'impatto e che giustificherebbe l'allontanamento dalla Normandy e dal resto dell'equipaggio.[/spoil]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Quest'ultimo particolare non li sapevo, in effetti cosi ha già più senso
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    [spoil] La distruzione del portale Alfa, che porta la morte, se non ricordo male, di circa 400.000 batarian, è opera di Shepard. L'ammiraglio Hackett, nel suo discorso finale, ci dice chiaramente che, pur comprendendo le nostre ragioni, non può tacere la cosa più di tanto. Dopo che ME3 inizi con il processo a Shepard, o addirittura con il nostro comandante già in carcere, è una mia supposizione.[/spoil]