Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mazzi Gwent aggiuntivi

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Mbops, 6 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Ho scaricato sia il set di carte neutrali delle ballate di Dandelion sia BaW (che dovrebbe aggiungere il mazzo Skellige, se ho capito bene) ... fatto sta che tra i mazzi non compare nulla di nulla, né di uno né dell'altro, niente, nemmeno il mazzo vuoto; e pure il set di carte neutrali lo trova fra i componenti aggiuntivi installati ... che razza di bug è?  :blink:
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Se non sbaglio gli "eroi delle ballate" non sono altro che nuove skin per le carte di personaggi neutrali (Geralt, Ciri, Yennefer, Triss, Zoltan). Per attivarle basta andare nelle opzioni come per gli outfit alternativi.

    Il mazzo di Skellige invece si ottiene vincendo le partite di gwent con i personaggi di Toussaint (osti, mercanti e poi figure più importanti). Per ogni partita vinta se ne acquisisce una, esattamente come per i 4 mazzi precedenti nelle altre aree di gioco.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Giugno 2016
  3. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    ah ok grazie