Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Matter

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 11 Giugno 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Non si sa molto sulla nuova IP di Bungie, Matter, ma tramite alcuni annunci di lavoro, possiamo ricavare delle informazioni indirette su alcune caratteristiche del prossimo titolo.
    • Il primo annuncio, per Incubation Investment Designer, fa intendere come il prossimo IP, probabilmente, includerà necromazia e dungeon, inoltre si fa rifferimento a grandi quantità di armi e armature, e da qui si può supporre, sempre ipoteticamente, che sia un looter-game.
      “You are the glue between the sword and the reward. You will work in tandem with our sandbox and economy teams to build and distribute items to our players. Living inside a giant database of hundreds of baubles, weapons, and armor is nothing new to you. And neither is building a system to cleverly distribute those items in a necromancer’s dungeon.”
    • Il secondo annuncio, per Lead Combat Designer, sembra sugerire che il gioco includerà anche abilità, sia per quanto riguarda il giocatore che i PNG.
    • Da un altro annuncio sembra che il nuovo titolo avrà un atmosfera comica e stravagante, probabilmente un po' scansonata, stile Borderlands, per intenderci.
      Would you like to work on something comedic with lighthearted and whimsical characters? Do you think a lot about how art impacts gameplay, how character design can enable fan cosplays, or how character poses and environments speak to different cultures all around the world?”
    Non c'e molto altro da dire, ricordiamo che sono tutte ipotesi basate su annunci di lavoro, quindi niente di sicuro. Non mancheremo ovviamente di tenervi informati.
     
  2. Elfen89

    Elfen89 Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    17
    Speriamo che sia godibile anche per i giocatori single player oriented.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guardavo un po' in giro...stanno cercando un senior online engeneer con:
    sento puzza di bruciato