Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect: Svelate le cover provvisorie

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da edward-vlad, 15 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Proprio così.

    Un giornalista di Game Informer è infatti riuscito a rubare interessanti immagini di alcune delle cover del primo capitolo della saga, infine scartate da Bioware per quella che noi ben conosciamo.

    E' strano constatare che la ormai nota faccia del Comandante Shepard è raffigurata con i tratti somatici che noi tutti conosciamo solo su una cover, mentre nelle altre è leggermente differente.

    Pensiamo che ciò sia dovuto al ritardo con cui Bioware ha scelto le fattezze di quello che è diventato uno dei personaggi videoludici più amati di sempre.

    A voi la (mica più di tanto) ardua sentenza.

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Alcune somigliano un po' troppo alle cover dei due KOTOR probabilmente è per quello che sono state scartate.
     
  3. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    La terza immagine anche come colori assomiglia molto a quella di KOTOR. La quarta immagine invece mi piace molto.
     

    File allegati:

  4. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    A me piace molto la seconda. Ma anche l'ultima non è male, anche se francamente non fa intuire molto sul gioco...