Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect - Qualcosa bolle in pentola per l'N7 Day

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 3 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    BioWare ha annunciato che Sabato 7 Novembre, l'N7 Day, avrà in serbo una grossa sorpresa per i fan di Mass Effect.

    Di cosa si tratta non ci è dato saperlo - altrimenti non sarebbe una sorpresa - tuttavia hanno voluto sottolineare che, nonostante se ne parlerà durante il livestreaming su Twitch alle ore 18:00, non ci saranno grandi rivelazioni su Andromeda.

    Il livestreaming servirà anche a raccogliere fondi per la campagna Extra life; ogni dollaro/euro donato verrà raddoppiato da BioWare, fino a raggiungere 10.000$.

    Infine durante l'N7 Day ci saranno molti Giveaway tra i diversi canali social BioWare e sconti nel negozio ufficiale.

    Leggi la news sul portale
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Voglio il gameplay, nient'altro o andrò a dargli la caccia fino all'Artico. 
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La butto lì: per me mostreranno un altro trailer in cui si vede qualche scontro e il mako che salta qua e là, il tutto senza rivelare niente di concreto sulla trama e quant'altro.

    La mia speranza è che mostrino almeno che aspetto ha il/la protagonista... :)
     
  4. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Se mi fanno una remastered della trilogia con tutti o DLC, gli tiro soldi :sisi:

    Improbabile, ma uno può sognare.
     
    A D piace questo elemento.
  5. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Ho letto che realizzeranno una versione PS4 in omaggio a Mass Effect, potrebbe essere questa la sorpresa?
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Se è un altro filmato con una canzone country-folk giuro che mi metto a bestemmiare EA  :fu:
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Posso perdonarli se mi mettono "Country Road" di John Denver  :D
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ma non serve vedere il protagonista ... tanto la faccia la cambio sempre xD

    No, spero nel gameplay. Lo so, sto sognando ad occhi aperti, ma veramente vorrei vedere qualcosa di vero.

    E no, basta remastered tsk 
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  9. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Da fan della trilogia posso solo dire che in questo nuovo mass effect spero di non sentirmi nuovamente uno steward o cameriere spaziale.