Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect Patch 1.01

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Xenogears, 29 Luglio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Mass Effect Patch 1.01

    Disponibile da poche ore la prima patch versione 1.01 per Mass Effect scaricabile anche dal nostro portale.

    Mass Effect Patch 1.01

    I cambiamenti apportati sono i seguenti:

    Update 1.01

    * added some infrastructure support for additional downloadable content

    * updated the image of the Batarian race in the codex

    * fixed an issue where the center channel for hardware audio wouldn't play correctly sometimes

    * fixed an issue where the hardware mouse pointer would disappear when first selected

    * fixed an issue where Shepard did not auto-crouch when entering cover in some places

    * fixed a tool-tip indicating a game restart is needed before enabling hardware or software audio if the option was changed

    * fixed an issue where ambient conversation would not be heard from rear speakers sometimes

    * fixed a text string to make it clearer on how to exit a vehicle

    * fixed a text string so the tool top for dragging the map is clearer in French languages builds

    Mass Effect Configuration Utility

    * fixed a crash running on certain multi-core AMD systems

    * fixed an issue where video RAM was not being reported properly on certain cards
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Porta anche dei miglioramenti a livello grafico dell'engine del gioco?
     
  3. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    No, l'engine del gioco a giudicare dai changelog non è stato ritoccato ma sono stati fixati molti bug relativi a crash e configurazioni.
     
  4. gigi92

    gigi92 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    e stato risolto il problema del depht of field e dell audio che sfarfallava?
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Chris Priestly, in un post sul forum Bioware, informa che la casa, con l'aiuto con gli studi Demiurge, è al lavoro su una nuova patch per il suo RPG, Mass Effect, in versione PC. Per ora non si sa nulla, nè i changelog che verranno apportati, nè la data di uscita, ma Bioware promette di renderli noti a breve. La causa che avrebbe indotto la casa a rimettersi al lavoro su una nuova patch, sarebbero i numerosi suggerimeneti e segnalzioni di errori incontrati dagli appassionati dell'RPG.
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Nuova patch in arrivo per Mass Effect

    [me][/me] Chris Priestly, in un post sul forum Bioware, informa che la casa, con l'aiuto con gli studi Demiurge, è al lavoro su una nuova patch per il suo RPG, Mass Effect, in versione PC. Per ora non si sa nulla, nè i changelog che verranno apportati, nè la data di uscita, ma Bioware promette di renderli noti a breve. La causa che avrebbe indotto la casa a rimettersi al lavoro su una nuova patch, sarebbero i numerosi suggerimeneti e segnalzioni di errori incontrati dagli appassionati dell'RPG.

    Per saperne di più potete visitare la sezione dedicata.
     
  7. buddy

    buddy Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Re: Nuova patch in arrivo per Mass Effect

    io spero che risolva il problema dell'installazione sui pc portatili, mi sembra assurdo che un gioco del genere non giri sui notebook...