Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect: Le origini dell'Uomo Misterioso

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 19 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'Uomo Misterioso è forse uno dei personaggi più intriganti e controversi introdotti in Mass Effect 2. Al di là della dubbia originalità del suo nome, il suo appellativo è senz'altro ben guadagnato perchè sono molto pochi i dettagli riguardo alla sua persona e soprattutto il suo passato. Per colmare questa lacuna e spiegare inoltre la nascita di Cerberus verrà pubblicato un nuovo prequel della saga, Mass Effect: Retribution.

    Ambientato poco tempo dopo la scoperta da parte dell'umanità dei Portali Galattici, l'umanità scopre subito la pericolosità del resto della Galassia, combattendo la Guerra del Primo Contatto con i Turian. Coinvolto in questo conflitto, l'Uomo Misterioso farà la sua apparizione e delineerà la sua personalità e il suo scopo nell'Universo.
     

    File allegati:

  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Mi pare un'idea più che intelligente. L'uomo misterioso è probabilmente la figura più misteriosamente carismatica che abbia mai visto in un videogioco, uno che si merita probabilmente un capitolo a parte solo per se XD

    Si sa se verrà tradotto in italiano dato che il sito per ora è solo inglese?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Probabilmente verrà pubblicato successivamente in Italia come avvenuto per Redemption. Nulla di certo al momento.