Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect in offerta su Steam

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da fede67, 6 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Mass Effect è stato selezionato per il rituale "affare del fine-settimana" di Steam e fino al prossimo lunedì, la versione PC, sarà scaricabile a questo indirizzo al prezzo offerta di 7,49 euro, la metà rispetto al costo normale. Come per tutti i titoli che richiedono l'attivazione anti-pirateria, anche questa edizione digitale di Mass Effect necessita di una connessione Internet attiva per essere avviato - non è chiaro se "una tantum" o all'inizio di ogni partita.

    Per tutti coloro che non hanno ancora giocato a Mass Effect, ritengo che sia un'ottima occasione per non lasciarsi scappare questo ottimo gioco.

    Buon divertimento!
     
  2. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Scusa ma il prezzo è una conversione da dollari a euro o no ????
     
  3. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Scusa ma qual'è il problema??? Costa 7,49 € e alla fine che ti interessa se è una conversione da dollari o no.

    Piuttosto se lo vuoi comprare sbrigati perchè l'offerta scade domani
     
  4. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Non ti procuppare l'ho gia preso e quasi finito ieri [smilie=icon_megagrin.gif]