Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect In Edicola!

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Lord Orchid, 4 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    Come da titolo,

    per chi, come me, non ha ancora giocato a questo, a detta di tutti, splendido RPG; si presenta questa imperdibile occasione.

    Il gioco lo potete trovare nelle vostre edicole di fiducia in allegato a Giochi Per Il Mio Computer n°169.

    qui potete trovare nel dettaglio tutti i contenuti dell'ultimo numero di GMC.

    P.S.

    se questo topic và contro una qualche regola che ora mi sfugge potete chiuderlo immediatamente e togliermi le monete/crediti guadagnati nell'aprirlo^^
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Grazie per la segnalzione

    Ti meriti anche qualche bel credito.
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Appena arrivata l'edizione mensile del mio abbonamento a GMC. Sembra che avrò il piacere di gustarmi questo bellissimo GdR (a detta di tutti) ^^
     
  4. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Grazie per la segnalazione!

    Preso e iniziato, devo dire che l'ho trovato molto meglio di quello che mi aspettavo.

    Lo sto divorando!

    A sto punto penso che passerò quano prima anche al 2 [smilie=icon_hurra.gif]
     
  5. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    ragazzi, una domanda piuttosto strana ma per me fondamentale. Si può camminare in questo gioco? c'è un pulsante che ti permetta di farlo o si può fare solamente con un gamepad inclinando di poco la levetta analogica? Perchè pare che ultimamente divenga una moda che il PG debba correre sempre da tutte le parti, manco avesse il sale sulle chiappe.
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Si, se non erro c'è la possibilità di camminare, tenendo premuto un tasto, almeno per pc.

    Ora non se anche per console ma credo di si. Tieni premuto questo tasto e cammini normalmente, e non correrai.
     
  7. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    ok, un tasto che alterni quindi corsa/camminata insomma, beh menomale. Siccome sulla rivista dove riporta i comandi non c'era questa opzione, mi sono preccupato.

    Grazie SnowDragon ;_)
     
  8. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Per la precisione, il tasto predefinito è Z nella versione PC ;)
     
  9. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Io l'ho gia comprato e lo sto consumando ^^