Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect: grafica scalata

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Avery, 3 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Per far girare il gioco per benino la Bioware ha dovuto scalare le texture, che ora, risultano più piatte e sciatte...

    A prova di ciò ci sono le nuove img rilasciate da bioware che se, confrontate con le prime, noterete voi stessi le differenze.

    Non so se posso postare il sito con gli screen..
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Sì che puoi
     
  3. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Perfect...

    Here for you:
     
  4. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Già, sembra proprio che abbiano una renderizzazione più bassa rispetto a quanto mostrato negli ultimi screen anche dalla Game Developer Conference...

    Vedremo Bioware cosa avrà da dire in proposito...

    Intanto le immagini sono queste:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Non per difendere a tutti i costi la Bioware, ma di screens nuovi non se ne vedono da un mese. Questi qui sopra potrebbero essere shots ricavati da un video, ed allora la bassa risoluzione si spiegherebbe da sola...
     
  6. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Non è la bassa risoluzione delle immagine che preoccupa, ma quella delle texture... non credo che frapsando le texture si scalino

    Comuneu dal video della beta era chiarissimo che il gioco scattasse e non poco...
     
  7. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Che c'entra, Avery. Se un video è a 640x480 è normale che fotografandolo le texturers sembrino pixellose. E poi le immaggini che hai postoto sono sfumate e poco definite nell'insieme, non solo nelle textueres.
     
  8. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Dubito che la bioware faccia un video low res, frapsi delle img, le allarghi e le diffonda per la rete..
     
  9. Fallen Angel

    Fallen Angel Livello 1

    Messaggi:
    869
    Mi piace:
    0
    A me quelle immagini vanno bene comunque
     
  10. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    beh owio però peccato :D ((
     
  11. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Personalmente giocherei ME anche con degli sprite 2d stile anni 80. Forse (anzi spero) che Sevin abbia ragione. Forse la gente invece di chiedere a quelli della Bioware se i denti di Shepard erano editabili avrebbero dovuto chiedere chiarimenti su queste Imm.

    Vabè dai, aspettiamo con pazienza un nuovo trailer, poi si vedrà…
     
  12. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Come dicono quelli di Mondoxbox “Speriamo si tratti semplicemente di immagini tratte da una vecchia build o da un livello incompleto del gioco”. Non penso che la Bioware se la “rischi”, e poi i rallentamenti che avvertiva giustamente Avery potrebbero essere dovuti al semplice fatto che sono sequenze di trailer. Se poi fosse davvero un problema, i programmatori hanno tutto il tempo a disposizione per rimediare dato che il gioco dovrebbe uscire a giugno…
     
  13. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Infatti, Avery, quelle immaggini non le ha rilasciate la Bioware, visto che nel sito ufficiale non ce n'è traccia. Chiunque può ricavare degli shoots dai molti video low-res di Mass Effect che girano per la rete...
     
  14. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    ergo non sono immagini "ufficiali" giusto? quindi non c'è pericolo di allarmarsi
     
  15. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Su mondoxbox c'è una notizia UFFICIALE che spiega l'arcano:

    http://www.mondoxbox.com/news/8848/mass ... ordia.html

    Le immagini sono state prese da un livello di gioco ancora in fase di costruzione. Evitate gli allarmismi quindi, ME avrà lo splendore grafico a cui ci hanno fatto abituare con le immagini e i video precedenti.
     
  16. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Infatti sarebbe un'assurdità abbassare il livello di dettaglio a 3 mesi dall'uscita del gioco. E poi, che l'UE3 è in grado di fare girare Mass Effect come lo abbiamo visto sin'ora lo prova abondantemente Gears of War...
     
  17. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    .....grazie ! asd

    Ora posso tornare a sbavare xD
     
  18. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Caro Marcows, ne avrai da sbavare in questi mesi di attesa di ME!

    penso che ormai la discussione sia chiusa, possiamo tornare ad aspettare ME come facevamo prima.