Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Mass Effect diventerà un film

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 25 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

1. asteroidblues

asteroidblues Livello 1

Mi piace:
    0
    se solo riuscissero a mantenere le atmosfere spaziali e "di vuoto" intatte, potrebbe diventare un capolavoro della fantascienza moderna

2. Marmorn

Marmorn Livello 1

Mi piace:
    0
    Se i modelli presi per fare i vari protagonisti sono all'altezza del ruolo nella recitazione del film potremo vedere sul grande schermo gli stessi identici personaggi.

Bisogna vedere come svilupperanno la storia perchè in molti hanno provato a trasformare un gioco in un film con scarso successo. Per non trasformarlo in uno dei soliti blockbuster sparatutto devono lasciare intatta la crescita dei personaggi lungo il corso della trama che è quello l'aspetto principale che permette a un film di essere fedele al gioco

3. Darknesstony

Darknesstony Livello 1

Mi piace:
    0
    Secondo me era cosa scontata che questo gioco sarebbe diventato un film. Si conface del tutto alla pellicola.Il gioco è praticamente già di per se' un film. Lo andrò a vedere di sicuro.

Eh si basta dare un occhio qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Mark_Vanderloo